The BEAST for Italy

ciaao :D

« Older   Newer »
  Share  
Yuki95
icon12  view post Posted on 25/10/2012, 21:28




Ciao mi chiamo Valentina e ho 17 anni, ascolto i Beast da 3 anni, ma non mi sono mai appassionata a loro fino a qualche giorno fa. All'inizio conoscevo solo 4 canzoni, ma adesso ne ascolto molte altre, spero di conoscere qualcosa in più sui membri del gruppo. Il mio gruppo preferito sono gli U-Kiss, poi ascolto anche i 2PM. Spero di essere la benvenuta, a presto bye :D
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 26/10/2012, 12:05




Ciao Valentina ^^ eccome se sei benvenuta ^^ Io sono barbara di torino/vercelli e vedo che ti piacciono gli ukiss ^^ anche a me e soprattutto a mia madre ... va matta per Eli e Kevin ^^ Ascolto anche i 2PM e praticamente tutti i gruppi kpop, femminili inclusi ... ma i BEAST per me sono ... boo non so... ti capita di ascoltare un album e di saltare qualche canzone??? magari ce n'è una che ti piace meno o la trovi noiosa o che so io!!! Con loro non mi capita ^^ le ascolto tutte di seguito ... le prime sono ormai 2 anni che le ascolto ma non mi stanco mai ^^ invece negli album di altri artisti che ho comprato, c'è sempre quella canzone che salto... booo capita ^^

Ascolta, appena arriva l'admin ti faccio aprire la sezione, l'unica, protetta, per il resto puoi girare commentare copiare con i credit e fare quello che vuoi ^^ siamo un gruppo molto aperto che fa parte di un unione di fan chiamato BEAST ITALIAN DREAMS che ha la pagina facebook gestita da un'altra admin e dal sito web che gestisco io ^^ in modo tale da riunire tutti i fan amanti dei beast ^^ quindi qualsiasi cosa vuoi chiedere fallo pure senza remore ^^

Per quanto riguarda il forum, invece vuoi essere messa in un gruppo particolare dei 6 ragazzi? Se ce n'è uno in particolare che ti piace, sennò l'admin ti metterà nel gruppo b2utys ^^

Poi... stiamo facendo un progetto dove ogni membro può inviare il suo augurio di natale ai BEAST e al quale è collegato un contest video, che noi consegneremo ai BEAST via cd, per partecipare QUI ci sono tutte le istruzioni ^^ mentre le immagini già inviate le puoi trovare QUI

Un salutone e grazie per esserti iscritta ^^
 
Top
Yuki95
view post Posted on 26/10/2012, 14:24




Nooo non ci credo *.* io amo Eliii xD comunque sono indecisa tra Gi-Kwang e Junghyun mi sembra :) non so proprio chi scegliere, tu chi mi consigli??<3 comunque ok allora partecipò anche io :D
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 26/10/2012, 14:29




credici credici :P pensa che si è fatta pure regalare i cd per il compleanno ahah ^^

Ummm a me piace di più Kiki perché è bono, ma mi piace anche Junhyung perché mi fa ridere ^^ oddio il mio bias è Dongwoon... quindi facciamo la frittata :P Se ti consigliasse mia madre sceglierebbe il suo facciabella Kikwang ^^

Bravissima allora per partecipare basta che mi invii l'immagine al centro contatti del sito, se hai problemi chiedi pure ^^
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 26/10/2012, 15:31




A già dimenticavo proprio oggi mi sono messa d'accordo con le fan coreane per inviare le corone di riso d'auguri a Son Dongwoon per il musical e abbiamo la possibilità di mettere il nostro logo e quindi far sapere che NOI ESISTIAMO!!! YEAAAHH !!! se ti interessa il post è questo https://beast-b2st-italy.forumcommunity.net/?t=52817760
 
Top
Yuki95
view post Posted on 26/10/2012, 17:31




Ok allora appena ho il computer lo faccio :) comunque non so, sono entrambi carini e hanno tutti e 2 una voce bellissima *.*
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 26/10/2012, 18:11




wow ti ringrazio ^^ appena ne so di più metto tutto in quel post ^^

ummm se non riesci proprio a scegliere ti conviene entrare nel gruppo b2utys ^^
 
Top
Yuki95
view post Posted on 26/10/2012, 20:41




Quale post??O.O comunque scelgo Kiki giusto perché è stato il mio preferito dall'inizio :) <3

Comunque io sono di Ravenna e il mio preferito dei 2PM è Junsu :)
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 27/10/2012, 01:21




Ciao Valentina, benvenuta!
Io sono Marika ^^ Anche a me piacciono gli U-Kiss e un pò i 2PM =p
Ti ho inserita nel gruppo di Kikwang :3
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 27/10/2012, 07:55




CITAZIONE (Barby The Demon @ 26/10/2012, 16:31)
A già dimenticavo proprio oggi mi sono messa d'accordo con le fan coreane per inviare le corone di riso d'auguri a Son Dongwoon per il musical e abbiamo la possibilità di mettere il nostro logo e quindi far sapere che NOI ESISTIAMO!!! YEAAAHH !!! se ti interessa il post è questo https://beast-b2st-italy.forumcommunity.net/?t=52817760

CITAZIONE (Yuki95 @ 26/10/2012, 18:31)
Ok allora appena ho il computer lo faccio :)

CITAZIONE (Barby The Demon @ 26/10/2012, 19:11)
wow ti ringrazio ^^ appena ne so di più metto tutto in quel post ^^

CITAZIONE (Yuki95 @ 26/10/2012, 21:41)
Quale post??

LOL quello che dicevamo sopra ^^ durante la conversazione ^^

waaa si si i Junsu sono tutti belli ^^ sia il 2PM che il JYJ ^^ LOL


 
Top
Yuki95
view post Posted on 27/10/2012, 08:07




Ciao e grazie :D comunque a me Junsu dei JYJ non mi piace xD a me piaceva Yunho *.*
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 27/10/2012, 08:08




LOL eeh brava ^^ sei una buon gustaia ;)
 
Top
Yuki95
view post Posted on 27/10/2012, 08:14




Ahahah grazie xD
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 27/10/2012, 08:29




^^
 
Top
Yuki95
view post Posted on 29/10/2012, 20:14




io avrei un problemino per il fatto della foto di natale, come faccio a fare quella grandezza??:(
 
Top
24 replies since 25/10/2012, 21:28   128 views
  Share