The BEAST for Italy

Buonasera!, <3

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 15/9/2012, 21:37

Member

Group:
B2UTY
Posts:
114

Status:


Ciao a Tutti,
Mi Presento mi chiamo Cristina e vengo da Roma e sono una fan dei B2st , loro sono il mio gruppo musicale preferito morirei per loro. Io sono molto appassionata del Giappone e un giorno per caso guardando un programma in tv davano la canzone dei Beast - Bad Girl in Giapponese e me ne sono innamorata poi molto tempo dopo ho risentito quella canzone e ho cominciato a fare ricerche e mi sono totalmente innamorata del gruppo e ora stravedo per loro! Calcolate che per il mio 16 compleanno che è stato il 31 Agosto dalla mia migliore amica mi sono fatta regalare un post dei BEAST grandissimo 1m x 2m e lo attaccato in camera li adoro!
Ps. questa è la mia storia come ho conosciuto i Beast scusate la mia bruttissima presentazione ma quando parlo di loro non ci capisco più niente! ^^'
Spero di trovarmi bene con Voi!
a dimenticavo volevo fare un ringraziamento alle creatrici di Questo Forum perchè è bellissimo! <3
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 16/9/2012, 14:09




Ciao Cristina ^^ Benvenuta ^^

ti dico subito che la tua presentazione è bellissima, si vede che stravedi per loro ^^ e la cosa mi fa piacere ^^

Io sono Barbara, e se ho capito bene dal nickname, ci siamo già conosciute via email per via dell'immagine di auguri ai ragazzi^^

Appena arriva l'admin Japan Lover, ti aprirà la sezione protetta e ti inserirà in un gruppo .. se ti piace uno dei ragazzi in particolare ti metterà nel gruppo del tuo preferito, sennò nel gruppo b2utys ^^

Un salutone, spero ti troverai bene qui con noi ^^ e se hai qualsiasi cosa da chiedere non esitare ^^
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 20:18

Member

Group:
B2UTY
Posts:
114

Status:


si ciao Barbara sono proprio io quella che ti a dato tantissimo da fare per l'immagine di augurio ma alla fine c'è l'ho fatta ^^' cmq guarda per il gruppo dei ragazzi non saprei li amo tutti e in particolare Yoseob e GiKwang e non credo che posso metterli entranbi vero!? ^^' comunque va benissimo anche il gruppo B2utys perchè sono tutti fantastici e non vorrei fare torti a nessuno! ;9

Grazie per il benvenuto e adesso sono convinta che mi troverò molto bene qui con voi! ^.^
Grazie Ancora! <3
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 14:28
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


Benvenutissima Cristina! Io sono Reiko/Martina e vengo da Catania.
Ti troverai benissimo qui con noi!~X3
 
» Web   Top
view post Posted on 17/9/2012, 16:43

Member

Group:
B2UTY
Posts:
114

Status:


Grazie Reiko! ^^
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 18/9/2012, 07:16




Benissimo ^^ Allora credo proprio che Japan ti mettere nel gruppo B2UTY ^^ come hai visto il resto delle sezioni sono aperte ^^ quindi inizia pure a gironzolare dove vuoi senza dimenticarti di commentare ^_- Fa sempre piacere sapere cosa ne pensate ... di tutto su tutto ^^

^__^
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 15:57

Member

Group:
B2UTY
Posts:
114

Status:


ok grazie lo farò con piacere! ;)
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 19/9/2012, 13:20




Perfetto ;)
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 27/10/2012, 01:16




Ciao Cristina, benvenuta! ^^
Io sono Marika, ti ho inserita nel gruppo B2UTY ^^
Scusa il ritardo ><
 
Top
ÀïŠñÁ
view post Posted on 27/12/2013, 04:03




thank you so much
 
Top
9 replies since 15/9/2012, 21:37   68 views
  Share