The BEAST for Italy

heiii :D

« Older   Newer »
  Share  
chöcolatina¸
view post Posted on 5/1/2014, 18:15




buonasera a tuttee *w*
ammetto di essere alquanto stanca, dopo una giornata di intenso studio, quindi non sò quante cavolate potrei scrivere. (e mia madre sta incominciando il suo momento "ti faccio 52000000 domande" quindi mi potrei perdere qua e la).
allora i BEAST posso dire di non conoscerli affatto come gruppo, ed ovviamente è per questo che sono qui, ma di averli seguiti solo come "solisti". Ho amato follemente JunHyung in Monstar, amo follementi i Troblemaker e sto incominciando ad innamorarmi di GiKwang grazie a Twenty Years u.u
E quindi eccoci qua... visto che non mi sembra giusto conoscere solo qualche membro ho deciso che forse era ora presentarsi *w* (yeee finalmente!!)
allora vogliamo passare alla lista della spesa dei gruppi preferiti? iniziamo *rulloditamburi*
sono follemente innamorata dei Bigbang, quindi posso dire che questo è il gruppo che amo di più in assoluto ed è anche il primo che ho ascoltato, in successione ci sono Block B, VIXX, Teen Top, BTS, LC9, EXO, Infinite, Shinee, 2PM, 2NE1, 4minutes e i BAP. (probabilmente ce ne sono altri, ma me li perdo sempre per strada T-T)
e con questo chiudo... *w*
spero di essere la benvenuta!

*mi ero dimenticata di dire il mio bias, cosa che odio perchè non riesco mai a scegliere un componente del gruppo quindi solitamente vado a caso... quindi per rispetto, essendo il primo membro che ho conosciuto, scelgo JunHyung :3
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 10/1/2014, 12:13




Ma ciao chöcolatina BENVENUTISSIMA XD

Io sono Barbara e mi scuso subito per il ritardo nel rispondere!

Come dire di non capirti! è impossibile avere un solo gruppo preferito e tutti quelli che hai nominato sono nelle mie cerchie ... purtroppo aggiornando le news sui BEAST difficilmente posso seguire tutti gli altri, ma cerco di tenermi aggiornata ^^'''''

Mi piace molto il tuo spirito di iniziativa di non fermarti a un solo membro per il semplice fatto che ti piace, anzi se hai bisogno di capire qualcosa chiedi pure ^^

Il mio bias è Dongwoon il "piccoletto" del gruppo <3 <3 ma in generale li adoro tutti.

Hai ragione Junhyung è stato divino in Monstar e trovo che Kikwang sia sempre molto dolce, questa interpretazione era perfetta per lui... Doojoon sta dando prova da maestro in questo drama "mangereccio" e devo dire che in un paese dove al primo posto mettono proprio il cibo non poteva capitare parte migliore per il nostro leader XD

Perfetto allora avverto l'admin di inserirti nel gruppo Junhyung e aprirti le sezioni chiuse, se ce ne sono ancora ahahah

Buona permanenza XDDDDD
 
Top
chöcolatina¸
view post Posted on 10/1/2014, 16:13




mi sono dimenticata di dirvi come mi chiamo D:
(che sbadata!) comunque io sono camilla *W*

CITAZIONE
Io sono Barbara e mi scuso subito per il ritardo nel rispondere!

ahah non ti preoccupare *W* ti ringrazio per il benvenuto!

CITAZIONE
Doojoon sta dando prova da maestro in questo drama "mangereccio" e devo dire che in un paese dove al primo posto mettono proprio il cibo non poteva capitare parte migliore per il nostro leader XD

aaah non puoi dirmi questo *w* mi toccherà assolutamente guardarlo u.u
 
Top
×Miryo
view post Posted on 10/1/2014, 21:49




ci vediamo anche qui siiiiii ^^
benvenuta (anche se ormai sono passati milleni dalla tua resentazione nel forum ^^')
comunque, sono sicura che ti innamorerai presto dei BEAST *-* sono fantastici!!
come per ogni gruppo, non ho un bias preciso, anche se ammetto che amo alla follia JunHyung e Yoseop, per non parlare di Hyunseung (adoro i Trouble Maker)...diciamo che loro tre sono i miei bias xD ma adoro anche gli altri membri, Kikwang e DooJoon che sono troppo divertenti, fanno morire dal ridere quei due xD e Dongwoon... che è troppo tenero, ma anche estremamente figo xD
detto ciò, mi sono dilungata al massimo, scusaaaa ç.ç
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 11/1/2014, 01:57




Ciao Camilla, benvenuta! =)
Io sono Marika, scusa il ritardo ><
Ti ho inserita nel gruppo di Junhyung e aperto la sezione download ^^
Buona permanenza!
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 11/1/2014, 10:23




Ci mancherebbe Camilla XD anzi ti consiglio di guardarlo perché è veramente un drama simpatico che dosa anche un certo pizzico di mistero ^^
 
Top
5 replies since 5/1/2014, 18:15   66 views
  Share