The BEAST for Italy

29.12.13 - Star dell’ultima settimana dell’anno

« Older   Newer »
  Share  
Barby The Demon
view post Posted on 29/12/2013, 17:17




29.12Staroftheweek1


Le star finali dell’ultima settimana dell’anno sono i BEAST.

Nei tanti sondaggi indetti dalla Mwave, votare la star della settimana è diventata un’abitudine, in questa settimana di fine hanno i BEAST hanno ottenuto il 45,5% dei voti, benché non siano sotto promozione.

Al contrario quasi ogni membro del gruppo sta lavorando a un proprio progetto, Doojoon e Kikwang stanno recitando in drama o lavorando in TV, JS ha appena finito di promuovere i Trouble Maker, Junhyung sta promuovendo il suo album solista e Yoseob oltre a lavorare in TV ha appena terminato le rappresentazioni teatrali di “Joseph Amazing”.


Dopo quattro anni nel mondo della musica, i membri dei BEAST hanno incominciato il periodo del “tutti insieme, ma separati”, dove ognuno di loro percorre altre strade tra un album e l’altro.

La cosa non sorprende, in quanto hanno ottenuto delle buone critiche personali, portando un maggior riconoscimento per il gruppo come artisti poliedrici.

Così Kikwang è sia presentatore, che attore e doppiatore. Dongwoon ha recitato nel musical “Catch Me If You Can”. Yoseob ha debuttato da solista, oltre a fare l’attore in musical e a partecipare in show televisivi. JS ha debuttato come attore nel musical “Mozart” e ha promosso i Trouble Maker. Doojoon ha lavorato come attore in vari drama. E Junhyung oltre a debuttare come attore in “Monstar” sta promuovendo l’album di debutto solista “Flower”.


Sempre sull’Mwave, sono state analizzate le interazioni tra i membri del gruppo e le fortunate protagoniste che hanno lavorato con loro.

Lee Soo Kyung & Yoon So Hee

Se il cibo fosse donna, Doojoon sarebbe dappertutto, ma non essendolo, Doojoon ha scelto le due protagoniste del drama “Let’s Eat”.

Lee Kyung Soo e Yoon So Hee sono le vicine di Doojoon e abitano rispettivamente negli appartamenti 805 e 804. Le due hanno personalità completamente diverse e un rapporto odio/amore con Doojoon, ma tutti e tre s’intendono su un punto: il cibo!


Seol Hyun delle AOA

Yoseob ha fatto una breve apparizione nel drama “My Daughter Seo Young “ in cui rimproverava Lee Jung Shin dei CNBlue che sognava di diventare attore, ma si era sciolto alla vista di Seol Hyun, flirtando con lei mentre scattavano qualche foto.


Hyuna delle 4minute

Mentre i ragazzi dicono che JS è fortunato a lavorare con lei, molti dicono che sia Hyuna ad essere fortunata a ballare con JS.

Abbracciandosi come nessun idol abbia mai fatto, i due sono estremamente vicini come Trouble Maker, con gli occhi immersi uno in quelli dell’altra, hanno messo su performance sexy con tanto di bacio sorprendente.


Lee Da In

Raccontando il sogno di ogni fan, Lee Da In sta vivendo quel che ogni fan di Kikwang vorrebbe: uscire con lui, ma nel drama “20 Years” della tvN.

Iniziando come amici delle scuole medie, prima di diventare “il primo bacio” per entrambi, infine diventano una coppia segreta a causa dello status di Kikwang come idol.


Ha Yeon Soo

Nel ruolo di un altro idol è invece Junhyung in “Monstar”, della Mnet.

Ma tutto succede per una ragione, e lui incontra Ha Yeon Soo, appena arrivata dalla Nuova Zelanda con una certa fissazione per le pecore.

Per farla breve, Junhyung s’invaghisce di Yeonsoo mentre provano insieme per le competizioni contro i ricchi della scuola.


Nicole delle KARA

Benché ci siano tante persone del ’91, sembra che tra tutte le ragazze, Dongwoon sia abbastanza vicino a Nicole delle KARA.

Non solo si sono presi una pausa con tutti quelli del ’91, ma si sono anche inviati vari tweet scambiandosi opinioni sulle promozioni e le acconciature.


Continuando a parlare delle “star della settimana”, la Mwave ha fatto una carrellata di quante volte a Yoseob abbiamo detto che la “testa piccola” e quante volte gli è stata misurata, o paragonata ad altri artisti o a oggetti relativamente piccoli.


Poi è stata valutata la “sensualità” del gruppo:

JS nel video di “Now”, Kikwang quando fa la danza americana all’Hot Brothers, Junhyung quando prova a ballare in modo sexy al Weekly Idol, la danza da “pervertito” di Dongwoon all’All The K Pop, Yoseob che ha iniziato a spogliarsi al Brand New Concert ma ha lasciato tutto all’immaginazione dei fan e l’atleticità di Doojoon agli Star Championship di questo autunno.



===================
Crediti: Mwave 02 03 04 05
Eventuali altri: come da tag/logo in foto e video
Scritto e tradotto in ita dall'ing/fra ed eventuali kor/jap da b2st.it
 
Top
0 replies since 29/12/2013, 17:17   8 views
  Share