The BEAST for Italy

28.12.13 - Intervista a Yoseob sul “The New York Times”

« Older   Newer »
  Share  
Barby The Demon
view post Posted on 28/12/2013, 12:04




28.12nytimes


In un articolo uscito sul “The New York Times”, intitolato “Rubacuori sui palchi coreani”, è stato messo l’accento su come il K-Pop sia riuscito ad avvicinarsi a Brodway (la Mecca del musical a NY, ndt), proponendo come artisti, attori di drama e membri di gruppi idol.

In particolare è stata presa in esame la recente rappresentazione di “Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat” con Yoseob.

Recitando con larghi sorrisi ed espressioni facciali, il suo modo di ballare ha raggiunto i calibri di Brodway. Yang Yoseob a soli 23 anni, sembrava un professionista maturo trasudante angoscia. Che è poi quel che conta.

Gli spettatori, circa un migliaio per volta, cadevano nel più profondo silenzio ogni volta che i riflettori inquadravano Yoseob: una star dal viso dolce nel multi miliardario mercato del pop coreano.
Il silenzio si è rotto solo una volta, quando Yoseob, nel ruolo dello sfruttato figlio di Giacobbe, ha cantato la versione coreana di “Close Every Door”. Facendo commuovere le signore presenti.

Durante l’intervallo, Jung Jeong-un, 17 anni, ha detto “Era come in Caffeine” riferendosi alla promozione del suo video solista “You’re bad to me, so bad to me, oh girl, you’re like caffeine” citando la canzone “Il dolore interpretato da Yoseob è tangibile. Lo adoro”, tanto da acquistare anche il biglietto da 80 dollari per la rappresentazione successiva.

(omesse parti irrilevanti)

Nell’articolo è stato allegato un video con una breve intervista a Yoseob.

Yang Yoseob – K POP Star

“I gruppi idol K-pop in genere hanno molti membri. É una cosa cui sono abituato. Essere l’attore principale in un musical è una cosa nuova per me. Sto imparando molto, ma mi sento anche un po’ sotto pressione”.


Video qui https://beast-b2st-italy.forumcommunity.net/?t=55692966


===================
Crediti: The New York Times
Eventuali altri: come da tag/logo in foto e video
Scritto e tradotto in ita dall'ing/fra ed eventuali kor/jap da b2st.it
 
Top
0 replies since 28/12/2013, 12:04   10 views
  Share