The BEAST for Italy

26.12.13 - “Let’s Eat” con Doojoon: Ep. 5

« Older   Newer »
  Share  
Barby The Demon
view post Posted on 26/12/2013, 17:50




LETSEAT


Oggi è andata in onda la quinta puntata del fortunato drama con Doojoon “Let’s Eat”

Nei giorni scorsi l’attore Jang Wonyoung ha espresso il suo affetto per Yoon Doojoon, scrivendo un post sulla homepage del drama.

“Ciao a tutti, sono Jang Wonyoung che interpreta il manager Choi Kyusik (nel drama). Ora che gli attori di “Let’s Eat si sono immedesimati nei rispettivi personaggio, è cresciuta la nostra esperienza e quindi abbiamo girato un drama emozionante. Tra noi attori abbiamo chiacchierato un po’ del più e del meno. Penso che questo sia un aspetto importante. Ci siamo scambiati anche consigli sulle scene da girare il giorno successivo”.

Poi ha dato la sua opinione su ogni attore e tra questi ha parlato prima di tutto di Yoon Doojoon dicendo:

"Doojoon ha un cuore evidentemente più grande del mio É molto naturale durante la lettura del copione e durante le prove. Non abbiamo molte scene insieme, ma lui è una persona veramente gentile. Mi ricorda me stesso quando ero più giovane hehehehehehe".


Video qui https://beast-b2st-italy.forumcommunity.net/?t=55441862


===================
Crediti: [email protected] enews24
Eventuali altri: come da tag/logo in foto e video
Scritto e tradotto in ita dall'ing/fra ed eventuali kor/jap da b2st.it
 
Top
0 replies since 26/12/2013, 17:50   13 views
  Share