The BEAST for Italy

Annyeong!

« Older   Newer »
  Share  
×Miryo
view post Posted on 30/9/2013, 23:35




ciao a tutteee!! (premetto che non sono capace a presentarmi <.< ma ci provo ^^)
mi chiamo sarah e ho 20 anni (21 fra qualche mese)^^ sono da sempre un'appassionata di tutto quel che riguarda l'oriente e il mio sogno è quello di andare a fare un bel tour dei paesi orientali <3
sono una fan sfegatata del kpop, del tipo che ormai ascolto solo questa musica e passo le giornate a tenermi informata sui miei gruppi preferiti... che sono tantissimi, ne seguo un sacco ultimamente xD comunque, i BEAST li seguo da poco, cioè da "a Beautiful Night", anche se li conosco da quando hanno debuttato e mi strapperei i capelli per non aver iniziato a seguirli subito!! i miei due bias sono Yoseob e Junhyung, ma li adoro tutti <3
altri gruppi che seguo: MBLAQ, SHINee, Super Junior, U-KISS, EXO, Miss A, Brown Eyed Girls, Wonder Girls, Teen Top, Big Bang, 2PM, BAP, Block B, f(x), DBSK, 2NE1, NU'EST,... mi fermo qui, ma potrei continuare xD
detto questo, spero di fare molte nuove conoscenze e di condividere la mia passione ^^
ciaoo <3

Edited by ×Miryo - 1/10/2013, 02:25
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 1/10/2013, 10:54




Ciao Sarah e benvenutissima tra noi XDD

Io sono Barbara e ti capisco benissimo... sono tantissimi i gruppi da seguire e che ci entrano nel cuore, e come te ho iniziato a seguire i BEAST non da subito... ma sono diventati i miei preferiti in assoluto XD

Aspettando che l'admin ti inserisca nel gruppo e ti apra le poche sezioni protette, ti auguro di trovarti benissimo e di chiedere qualsiasi cosa senza nessun problema XDD
 
Top
×Miryo
view post Posted on 1/10/2013, 22:42




Grazie ^^ sono sicura che mi troverò benissimo!!
Per il gruppo sono un po' indecisa, o Yoseob o Junhyung, è una scelta ardua xD aspetto l'arrivo dell'admim (:
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 2/10/2013, 08:07




eheheh ti credo che sei indecisa <3 <3 ma c'è anche il gruppo b2uty così sei neutrale ^^
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 4/10/2013, 21:07




Benvenuta Sarah! Scusa tanto il ritardo >< Io sono Arianna, ma chiamami pure come ti riesce meglio. Spero di conoscerti meglio a giro per il forum!

Nel frattempo ti chiedo...di dove sei? Che fai nella vita?
 
Top
×Miryo
view post Posted on 6/10/2013, 15:53




CITAZIONE (¥uukari|| @ 4/10/2013, 22:07) 
Benvenuta Sarah! Scusa tanto il ritardo >< Io sono Arianna, ma chiamami pure come ti riesce meglio. Spero di conoscerti meglio a giro per il forum!

Nel frattempo ti chiedo...di dove sei? Che fai nella vita?

scusami tu se ti rispondo solo ora T.T
piacere di conoscerti ^^
la mia provenienza è un po' "incasinata" xD attualmente io vivo in Svizzera con mia mamma, mentre mio papà vive in provincia di Varese o.O in più, studio a psicologia a Milano ^^
tu invece di dove sei?
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 7/10/2013, 09:45




Ciao Sarah ^^ no problem anzi... come vedi siamo tutti impegnatissimi ^^

Chi lavora, chi va a scuola chi altro XDDDD

Vedo che sei messa bene con la provenienza O.o Farai dei bei viaggetti di spostamento tra una località e l'altra -.- certo che in linea d'aria è quasi una retta ^^ spero che i mezzi di trasporto non ostacolino la tua vita... so cosa vuol dire pendolare -.- facevo 4 ore al giorno di treno per 8 di lavoro ... in pratica mezza giornata piena fuori casa... senza pensare ai ritardi aaaahhhhhh non ci voglio pensare ... meglio il kpop ahahah
 
Top
×Miryo
view post Posted on 7/10/2013, 21:28




Sì, praticamente vivo sui treni, specialmente ora che ho ricominciato l'università! È stressante, ma resisto ^^
Infatti, molto meglio il kpop che mi tiene compagnia durante i miei viaggi <3
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 8/10/2013, 10:38




Immaginavo -.- ti capisco benissimo... ma son sicura il KPop allevi parecchio le attese!! ^^ Ci fosse stato quando viaggiavo io :P
 
Top
Alexia*
view post Posted on 8/10/2013, 13:47




Benvenutissima! Io sono Alessia, piacere di conoscerti! ^^
 
Top
×Miryo
view post Posted on 9/10/2013, 20:56




CITAZIONE (Alexia* @ 8/10/2013, 14:47) 
Benvenutissima! Io sono Alessia, piacere di conoscerti! ^^

piacere mio ^^
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 10/10/2013, 18:28




Omamma! Incredibile! Complimenti, ma fai la pendolare? Io non ce la potrei mai fare >< Io sono di Firenze e studio disegno industriale qui, anche se spostandomi in autobus mi tocca farmi due ore tutti i giorni sui mezzi di trasporto e devo dire che i Beast, e non solo, mi danno tanto man forte!
 
Top
×Miryo
view post Posted on 11/10/2013, 19:53




si, faccio la pendolare T.T mi devo alzare alle 6 tutte le mattine! e arrivo alla sera che sono morta!!
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 11/10/2013, 20:32




Omamma >< Faccio il tifo per te!
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 16/10/2013, 20:02




Ciao Sarah! Benvenuta :3
Io sono Marika ^^
Dato che sei un pò indecisa, ti ho inserita nel gruppo B2UTY! =p
 
Top
18 replies since 30/9/2013, 23:35   126 views
  Share