The BEAST for Italy

First Love - Piano (intro), Protagonista: Dongwoon

« Older   Newer »
  Share  
~ K-POP Addicted ~
icon1  view post Posted on 24/7/2013, 22:16




Piano(intro)





-Suonami qualcosa-
-Non me la sento..-
Disse con la voce tremolante, come se avesse paura di toccare di nuovo i tasti di quello strumento.
-Coraggio. So che puoi-
-Cosa devo suonare?-
-Una canzone che ha dato il via a questo amore-
Mi guardò per qualche istante, poi si girò, e iniziò ad accarezzare i tasti del pianoforte.
Chiuse gli occhi, e contemporaneamente, iniziò suonare.
Le note si diffusero nella sala musicale, e mi accorsi che Dongwoon, si dimenticò che io ero accanto a lui.
Non scorderò mai il suo viso dai lineamenti delicati, e gli occhi lucidi, mentre suonava; non avevo mai visto una tale magia crearsi in un ragazzo così giovane appena toccava i tasti di quel maestoso strumento.
Nessuno dei miei allievi era stato in grado di farmi vivere un tale tipo di emozione.
Eppure, lui, non frequentava nemmeno un corso di musica, nessuno sapeva da chi avesse imparato, e poi ogni volta che entrava nella sala musicale, chiudeva la porta a chiave, così che nessuno potesse ascoltarlo.
Qualcuno mi aveva detto che era da quasi un anno che non suonava più. Quella fu la prima volta che lo sentì suonare; me lo ricordo ancora come se fosse ieri.



***



TRAMA:

Dongwoon, è un ragazzo come ogni altro.
Abituato a a trasferirsi da un posto all'altro con la famiglia, nell'ultimo trasferimento, scopre il suo primo amore, che lo cambia del tutto.
Ma questo, non un amore tra un uomo e una donna, no, questo è un amore tra un uomo e la musica.
Tutto questo accade grazie ad una ragazza, la quale, lo aiuterà a capire chi è lui veramente, e gli farà capire i suoi veri sentimenti.
Quando ormai sembra tutto così roseo, Dongwoon si troverà davanti a una terribile notizia...



***



Ecco, questa è la mia prima fanfiction che pubblico qua e che ho pubblicato su EFP. Per iniziare ho scritto questo intro, mi scuso che sia così corto, ma l'ho scritto per un ovvio motivo, che poi capirete quando leggerete tutta l'opera ^^
Adesso sto finendo il primo capitolo, e spero di riuscire a pubblicarlo tra 3-4 giorni :D
Spero tanto che da questa intro, la fanfiction vi incuriosisca, e che la seguirete!
Grazie mille per l'attenzione :)

 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 31/7/2013, 15:57




Oh che bella ^^ bravissima... già dall'intro sembra un racconto molto delicato e dolcissimo ^^ Brava
 
Top
1 replies since 24/7/2013, 22:16   40 views
  Share