The BEAST for Italy

Aiutiamo i BEAST a ottenere punti SNS

« Older   Newer »
  Share  
Barby The Demon
view post Posted on 17/7/2013, 16:07




Come sapete, il comeback dei BEAST è proprio dietro l'angolo, avremo la possibilità di vedere molto presto la band sul palco nei vari spettacoli musicali.
Per poter vincere, il BATB (fanclub ufficiale francese) ha deciso di raccogliere tutte le informazioni necessarie per contribuire a far ottenere ai BEAST più punti possibili SNS.

I punti SNS sono principalmente inclusi nella graduatoria dell’Inkigayo (programma settimanale in onda ogni domenica sulla SBS). Essi rappresentano il 30% della quota totale dei voti del pubblico. Tutto questo è associato ai seguenti social network: YouTube, Twitter, Facebook & me2day (social network coreano). Sul totale dei punti SNS, queste sono le percentuali per ogni social network:

- Youtube: 40%
- Twitter: 25%
- Me2day: 20%
- Facebook: 15%

In particolare su Youtube valgono il 70% dei punti per la sola visione, il 10% per i mi piace, e 20% per i commenti.

Youtube rappresenta la maggior parte dei punti di SNS. Per farli guadagnare ai BEAST, basta guardare il teaser e il futuro MV sul canale ufficiale. Non fate il reupload del video a un altro canale per evitare di disperdere le visioni che fanno comodo per l’Inkigayo (ovvero contano solo le visite sul beastofficial). Se vi piace, non esitate a mettere un "mi piace", guardare tutto il video e commentarlo.

Su Twitter: il 40% di ricerca, il 30% dei retweet, 30% per le citazioni / hashtags

Per sostenere i BEAST su Twitter, aggiungere l'hashtag ‪#‎BEAST‬, ‪#‎비스트‬, ‪#‎Shadow‬ nel vostro post. Sentitevi liberi di retwittare i post della CUBE e dei BEAST.

Su Facebook :

Facebook ha recentemente introdotto l'uso degli hashtag. Quindi, così come su Twitter, usare l'hashtag #BEAST, #비스트, #Shadow. Sentitevi liberi di condividere articoli CUBE sulla pagina ufficiale UNITED CUBE, mettere un "mi piace", commentare.

B2UTIES, fate del nostro meglio per sostenere la band! Ma soprattutto, per avere la quota maggiore dei voti in tutti i programmi di musica, come comprare il loro album fisico e digitale

E ricordate, BEAST is the BEST ! (And B2UTIES too ! ㅋㅋㅋ)

Condiviso da: BeeBee BEAST is the BEST
 
Top
0 replies since 17/7/2013, 16:07   9 views
  Share