The BEAST for Italy

COLLABORAZIONE PER I SUB ITA CON IL DRAMA WORLD

« Older   Newer »
  Share  
Barby The Demon
view post Posted on 10/5/2013, 13:36




s59g



Comunichiamo che il BEAST ITALIAN DREAMS, inteso come fourm, pagina e sito web, collaborerà con il Drama World Fansub ai sottotitoli italiani di “Monstar”, il drama della Mnet con Yong Junhyung.

Per le info sul drama sottotitolato, il Drama World ha già aperto il post sul forum, che sarà aggiornato man mano che usciranno i sottotitoli.

Per continuare la nostra collaborazione ci sono in atto altri progetti, più veloci come il messaggio per la festività del Chuseok e più lunghi come i reality dei ragazzi. Intanto il DW ha aperto un post per i B2ST dove metteranno tutto ciò che li riguarda.

Grazie,
Lo Staff.

Edited by Barby The Demon - 21/9/2013, 15:06
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 21/9/2013, 14:06




Aggiunte novità XD
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 4/10/2013, 21:04




Ma non metterete i sub anche qui sul forum?
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 7/10/2013, 09:58




si si li mettiamo nei post già aperti a seconda dell'argomento ^^ ad esempio Monstar lo metto nei Download... mentre la trans di Istanbul, l'ho messa nel music bank relativo... la trans del messaggio per il chuseok l'ho messa sotto quello ufficiale nei media fanclub ecc...

Loro hanno fatto un post unico perché è un forum di SUBS e ne faranno uno per ogni gruppo richiesto... noi qui mettiamo i sub ita nei post di riferimenti XDD
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 8/10/2013, 23:40




Ho capito! Grazie per la spiegazione, presto me li godrò! In particolare la trasferta a Istabul *O* Sono proprio contenta di questa vostra collaborazione! E ne approfitto anche per fare una domanda, sperando di non intasare il post... Mi domandavo, fra i progetti che avete intenzione di tradurre dei BEAST...per caso c'è anche il documentario uscito a Novembre dello scorso anno? Penso vi fare una statua a questo punto ><
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 9/10/2013, 16:12




Ti spoilero subito che abbiamo intenzione di tradurre tutto XDDD ovviamente piano piano e partendo dall'anno prossimo, perché loro devono prima finire molti progetti aperti e io a fine anno spero di finire completamente il 2010 e 2011 che sto facendo giorno per giorno in contemporanea con il 2013.. anzi ad oggi sono rimasta al 6 ottobre :P

cmq l'allmighty è già in produzione XDDD
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 10/10/2013, 18:22




*O* Vi A M O F O L L E M E N T E !!!! Attendo intrepida!
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 11/10/2013, 16:13




Ma LOOOOOL
 
Top
7 replies since 10/5/2013, 13:36   1676 views
  Share