The BEAST for Italy

30.12.12 - Yoseob parla dei “Voice Kids”

« Older   Newer »
  Share  
Barby The Demon
view post Posted on 31/12/2012, 17:24




30.12YoparlaVoiceKids



Dall’estratto sui “Voice Kids” del News Khan, tradotto dal b2strising, si legge:

Il giudice dei “Voice Kids” Yang Yoseob “Penso ai piccoli partecipanti come se fossi un trainee, i commenti degli altri giudici sono un insegnamento anche per me”

Il membro dei BEAST Yang Yoseob (nella foto), Yoon Sang e Seo Inyoung stanno lavorando insieme come nuovo set di giudici del “Voice Kids”. Quanto più la trasmissione è amata dal pubblico, tanto più lo sono i giudici. Tra tutti quelli che hanno avuto questo compito fino adesso, Yoseob è il primo Idol ad essere diventato giudice di un programma di audizioni. La ragione per la quale lo è diventato, sono le eccezionali capacità vocali, anche se è un Idol, e la sua grande popolarità tra i giovanissimi. Lo staff era d’accordo che avrebbe potuto dare dei buoni consigli. In realtà, molti, se non tutti i giovani partecipanti, volevano Yoseob come maestro.

- Stai ricevendo molta attenzione da parte dei partecipanti. Quale pensi che sia la ragione?

“Probabilmente dipende dal fatto che tra i giudici, sono quello che ha raggiunto il proprio traguardo più di recente. Per questo, finisco col guardare i concorrenti come se fossi tornato in dietro nel tempo al periodo in cui ero un trainee”.

- Anche tu devi essere parecchio sotto pressione...

“A dir la verità, sono molto preoccupato. Fino adesso, i giudici erano persone con molta esperienza e professionalità in questo campo. Ho paura che la mia scarsa esperienza e professionalità possano ostacolare i sogni dei ragazzi. Come coach, spero che il mio ruolo aiuti a tirare fuori il loro lato positivo, tranquillizzando i loro cuori”.

- Hai anche imparato molto insegnando agli altri.

“In confronto a quando io avevo la loro età, le mie capacità erano minori. Guardando la loro passione, mi sembra di essere tornato agli inizi. Inoltre, i commenti di Yoon Sang e Seo Inyoung sono un insegnamento molto importante anche per me”.

- Sembra che ci siano molti studenti e bambini che vogliano diventare cantanti.

“Penso che sia un peccato vedere le persone che vogliono diventare cantanti solo per la fama e i soldi. Studiare è difficile, ma diventare cantante è molto più difficile. Si possono imparare molte cose in questo mestiere, ma voglio dire ai piccoli partecipanti che ci sono anche molte cose a cui si deve rinunciare”.


===================
Come da crediti in: b2strising
Eventuali altri: come da foto/video
Scritto e tradotto da b2st.it
 
Top
0 replies since 31/12/2012, 17:24   12 views
  Share