The BEAST for Italy

Massssssalve! :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2012, 22:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Doojoon
Posts:
4,546
Location:
Sokovia

Status:


Annyeong a tutti :D Ed ecco che per vostra SFORTUNA, avrete tra i piedi la sottoscritta LOL xD E' un piacere conoscervi. Io mi chiamo Enrica, ho 19 anni e vengo da Palermo. Che dire di me...amo da morire il K-pop, a momenti non ascolto altro! Sono una grandissima fan delle SNSD, ma seguo anche un sacco di altri gruppi: TVXQ, SHINee, Secret, B.A.P., A Pink, BIG BANG e da poco le KARA, gli Infinite e ovviamente i Beast :D Li ho scoperti grazie a un video dove c'era in sottofondo "Mistery" e mi è piaciuta tantissimo, perciò per curiosità sono andata ad ascoltare altri brani, come "Beautiful Night", "Midnight", "I Knew It". Belli davvero :D
Spero di trovarmi bene qui :) Bene...e ora DILEGUOSSI!
Ciaoooo!
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 3/12/2012, 12:53




Ciao Erica ^^ Benvenutissima ^^

Io sono Barbara ho 39 anni più che suonati e sono di Torino/Vercelli, insomma, fra un po' non sapremo più di che provincia siamo -.-

Piacciono molto anche a me i gruppi che hai menzionato ma i miei bias sono proprio i BEAST. Io mi occupo delle traduzioni in italiano, e siccome le admin del forum sono un po' incasinate in questo periodo cerco di fare meno casini possibili e aggiornare al massimo il forum :D Quindi per qualsiasi cosa chiedi pure^^

Appena arriva una delle admin ti inseriranno nel gruppo che preferisci di uno dei BEAST o se ti piacciono tutti in generale, ti inseriranno nel gruppo B2UTY ^^ e ti apriranno le poche sezioni private del forum.

Quindi buona permanenza e ancora grazie per esserti iscritta ^^
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 16:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Doojoon
Posts:
4,546
Location:
Sokovia

Status:


Grazie per il benvenuto Barbara :D
Per il mio preferito è stata un pò difficile la cosa perchè mi stanno tutti simpatici. Però quello che ha l'1% in più rispetto gli altri è il leader DooJoon :D Aspetterò le Admins ^^
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 3/12/2012, 17:39




EHEHEH buon gustaia ;) perfetto ho già avvertito Japan_Lover così appena si collega farà tutto ^^

Ciaooo e buona serata ^^
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 3/12/2012, 21:12




Benvenuta Enrica ^^ Io sono Yuu, molto piacere. Recentemente ho scoperto i B.A.P. e mi stanno piacendo proprio tanto!
Ma parlando di B2ST...canzone prediletta? Io adoro molto "Beautiful Night" *A* ma anche "Shock"...ma...ma anche tutte xD
Buona permanenza cara!
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 21:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Doojoon
Posts:
4,546
Location:
Sokovia

Status:


Piacere mio Yuu ^_^
CITAZIONE
Recentemente ho scoperto i B.A.P. e mi stanno piacendo proprio tanto!

Già, sono forti loro :)
Grazie per il benvenuto :D
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 7/12/2012, 01:35




Ciao Enrica, benvenuta! Io sono Marika ^^
Vuoi essere inserita nel gruppo di Doojoon o in B2UTY? ^^
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 11:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Doojoon
Posts:
4,546
Location:
Sokovia

Status:


E' un piacere conoscerti Marika :)
CITAZIONE
Vuoi essere inserita nel gruppo di Doojoon o in B2UTY? ^^

Va benissimo quello di Doojoon grazie ^_^
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 12/12/2012, 23:55




fatto =) scusa il ritardo!
 
Top
Alexia*
view post Posted on 21/12/2012, 21:03




Benvenutissima! ^^ Io sono Alessia, tanto piacere ^_^, e sono siciiana come te XD
Ascolto anch'io i gruppi che hai citato, sono davvero tutti molto bravi!
Buona permanenza! :3
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 12:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Doojoon
Posts:
4,546
Location:
Sokovia

Status:


Grazie per il benvenuto Alessia ^_^ E in bocca al lupo per il tuo lavoro di moderatrice del forum :D
CITAZIONE
sono siciliana come te XD

Veramente? Di dove, se posso permettermi...? xD
 
Top
Alexia*
view post Posted on 25/12/2012, 19:38




CITAZIONE (~Enry~ @ 22/12/2012, 12:20) 
Grazie per il benvenuto Alessia ^_^ E in bocca al lupo per il tuo lavoro di moderatrice del forum :D
CITAZIONE
sono siciliana come te XD

Veramente? Di dove, se posso permettermi...? xD

Crepi il lupo! XD Comunque, certo che puoi permetterti! Sono della prov. di Catania, Acireale, non so se ce l'hai presente... tu???
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 00:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Doojoon
Posts:
4,546
Location:
Sokovia

Status:


CITAZIONE (Alexia* @ 25/12/2012, 19:38) 
Crepi il lupo! XD Comunque, certo che puoi permetterti! Sono della prov. di Catania, Acireale, non so se ce l'hai presente... tu???

Certo! Non può esistere un siciliano che non conosca Acireale! Paese carinissimo ^_^ Io invece sono di Bagheria, provincia di Palermo! ^_^
 
Top
ÀïŠñÁ
view post Posted on 27/12/2013, 04:00




thank you so much
 
Top
13 replies since 2/12/2012, 22:49   110 views
  Share