The BEAST for Italy

좋은 아침

« Older   Newer »
  Share  
¥uukari||
view post Posted on 5/9/2012, 17:36




Sialveeeeee!
Che bello questo forum tutto sui BEAST *O* Se l'avessi conosciuto prima...gzz!
Piacerissimo! Sono una ragazza normale a cui piace tanto la musica asiatica e che incidentalmente si è imbattuta in questo fantastico gruppo ;D Ma avverto, sono ancora una novella! Conosco le mie 10 canzone che mi canticchio a ruota xD Ma questo solo perchè sono stata lontano dal mio pc troppo tempo *O*
Spero di divertirmi come una matta qui con voi!
A presto!
Yuu~
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 6/9/2012, 14:53




Ma ciao Yuuu benvenutissima ^^ sorry per il ritardo ma ero proprio in dietro con tutte le news e non ho visto i nuovi arrivi...

Cmq io sono Barbara e il mio bias è SONtroppofigo Dongwoon :P e come avrai capito mi occupo delle trans in italiano -.- pant pant... mi occupo del sito, della pagina su google+ e quando non c'è l'admin della pagina facebook sono anche lì ^^

Appena arriva Japan Lover, l'admin del forum, ti inserirà nel gruppo preferito, che immagino sia Hyunseung a questo punto eheheh e ti aprirà l'unica zona protetta. Come avrai notato abbiamo optato per un "mercato libero" perché far iscrivere apposta la gente solo per vedere quello che facciamo ci sembrava brutto inoltre ci sembra che così sia più facile far conoscere meglio i ragazzi ^^ poi vabbé de gustibus ^^

Ancora benvenuta ^^

ps nooooooo gruppo Kikwang?????? avrei messo la mano sul fuoco che era JS ^^

Edited by Barby The Demon - 6/9/2012, 16:11
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 6/9/2012, 15:34




Grazie del benvenuto...effettivamente stavo iniziando a sentirmi poco calcolata :P
Poveraccia! Ma fai tantissime cose! Fortunata che la passione ti faccia trovare il tempo!
CITAZIONE
Appena arriva Japan Lover, l'admin del forum, ti inserirà nel gruppo preferito, che immagino sia Hyunseung a questo punto eheheh

E qui ti sbagli xP Sono un mistero io ma sono una grandissima fan di Kikwang, però in realtà non so nemmeno io di chi sono più fan xD Solo che Hyunseung non lo avevo mai calcolato, invece merita anche lui, poveretta, la mia regale attenzione!
CITAZIONE
ps nooooooo gruppo Kikwang?????? avrei messo la mano sul fuoco che era JS ^^

Hahaha! Appunto xD Qualcosa di molto più "banale" xD
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 6/9/2012, 15:52




Mi spiace ^^''''''' ma vedrai che durante la notte, Japan arriverà a sistemare tutto ;)

eh eh appunto... ti giuro avrei scommesso un capitale e avrei ben perso che fosse JS :P

Ma ^^ tanto sono "casalinga" e abito in un posto talmente isolato che il tel in 10 anni me l'hanno attaccato un mese fa, ma non c'è il net -.- così dopo aver provato con la chiavetta e un ripetitore sul tetto, ho notato che riuscivo a connettermi un mese sì e 10 no, alla fine grazia al politecnico di torino ho aderito a un esperimento di net wireless e per ora va benino, almeno qualche video in più riesco a vederlo per intero... :P

diciamo che il tempo lo trovo ma faccio anche un sacco di altre cose, quindi sono sempre in modalità "velocità della luce" ahahah
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 6/9/2012, 16:07




CITAZIONE (Barby The Demon @ 6/9/2012, 16:52) 
Mi spiace ^^''''''' ma vedrai che durante la notte, Japan arriverà a sistemare tutto ;)

Ma dai, no problem! Alla fine mi sto divertendo molto a girare per le sezioni e leggere tutto questo ben di dio di materiale! xD hahaha!

Azz...quanti problemi per avere la rete! Mi ritengo proprio fortunata! Mai avuti di questi problemi, immagino sia una bella rogna.
Modalità "velocità della luce" è efficentissima O_O Non solo per la quantità di cose che riesci a fare, ma soprattutto per la qualità! Basta...ti sto adulando troppo...U_U poi il mio ego diventa geloso!
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 19:45
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


Benvenutissima *^* scusa anche me per il ritardo.~
Io sono reiko ho 18anni e vengo dalla Sicilia! Te? *A*
Non ho un vero e proprio bias, li amo tutti, ma impazzisco per Junhyung~
 
» Web   Top
¥uukari||
view post Posted on 7/9/2012, 20:49




Grazie Reiko! Piacere di conoscerti ^^
Io ho 18 anni, a breve 19, e sono di Firenze C: Spero di leggerti spesso a giro per il forum!
OT
Senti, ho notato che hai in firma il link con la pagina dei drama che visioni...come fai a metterlo all'altezza del tuo post? Ci ho provato più volte ma non ci riesco...T__T
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 8/9/2012, 10:19




Sei di firenze????? ^^ waaaa che fortuna ^^ ma sai che a marzo c'è Korean Film Festival a Firenze?? ^^ mia madre vorrebbe andarci il prossimo anno, speriamo ^^ e organizzano anche corsi di coreano ... che fortuna ^^''' www.koreafilmfest.com/
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 8/9/2012, 14:08




Si che lo conosce ^_* L'anno scorso mi sono piaciuti tantissimo i film che hanno proposto *O* Spero di poterci lavorare quest'anno, forse dovrei già vedere di informarmi effettivamente... una cosa che mi stupisce di Firenze è che organizzano eventi a tema coreano, ma all'università di lingue (molto scadente) non c'è coreano...mhà!
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 10/9/2012, 18:43




Benvenuta Yuu! Io sono Marika ^^
Ti ho inserita nel gruppo di Kikwang~ scusa il ritardo ><
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 11/9/2012, 18:14




Perdonata ^_~ Grazie del benvenuto!
 
Top
ÀïŠñÁ
view post Posted on 27/12/2013, 04:05




thank you so much
 
Top
11 replies since 5/9/2012, 17:36   69 views
  Share