The BEAST for Italy

annyeong!!, eccomi qui! :D

« Older   Newer »
  Share  
Bisco89
view post Posted on 28/8/2012, 23:57




Ciao a tuttiiiii!!!!

Mi presento:
Sono Elena,
Il mio compleanno è il 9 marzo (nata nell'89 perciò nei B2ST non ho nessun oppa XD),
Sono nata a Trento.
Seguo molti gruppi ma essendo i miei generi musicali preferiti RAP, HIP-HOP e RnB i B2ST meritano di essere ai primi posti!! :D
All'università ho studiato giapponese ma purtroppo ho potuto studiare poco il coreano, perciò fra qualche giorno parto e cercherò di rimediare direttamente a Seoul!
Oltre alla musica, altri miei hobby sono: il ballo, leggere, andare al cinema, dedicarmi a nail-art e personalizzare accessori/vestiti, cucinare.
Mi sono iscritta qui perché ultimamente mi sono accorta ché è bello ed importante "fare gruppo" con altri connazionali e non solo condividere i propri pensieri con altri fan internazionali.
Spero di fare tante amicizie!! <3

Penso di aver detto tutto, se avete qualche domanda in particolare chiedete pure! ;)

Ciauu!!!!
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 3/9/2012, 15:24




Ciao Elena, benvenuta! Io sono Marika ^^
Anche a me piacerebbe tanto andare a Seoul ç__ç Fai buon viaggio ^^
Comunque se non hai nessun membro preferito nei BEAST, ti inserisco nel gruppo B2UTY :3
 
Top
Bisco89
view post Posted on 4/9/2012, 00:06




Grazie per il benvenuto Marika!!
Lungo viaggio, molto stancante, ma ovviamente ne è valsa la pena!! Ora mi sto riprendendo dal fuso orario!

Più avanti magari se è permesso dal regolamento metterò un post, ma già vi anticipo che se vi serve qualcosa e siete disposte a pagare anche le spese di spedizione da qua, sarò felice di aiutarvi!! Ho già visto dei clearfile dei nostri amati b2st, e sicuramente troverò anche i famosi calzini e quant'altro!! XD

PS: il gruppo delle b2uties va benissimo!! ;)
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 15:42
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


Scusami per il ritardo ç__ç
Benvenutissima!*A*
Io sono reiko e ho 18 anni!>w<
Oh, beata te *W* vorrei andare anche io almeno una volta!
Se è permesso, non vedo l'ora di leggere il post allora!~

2NE1~<3
 
» Web   Top
>Japan_lover<
view post Posted on 5/9/2012, 17:22




CITAZIONE (Bisco89 @ 4/9/2012, 01:06) 
Grazie per il benvenuto Marika!!
Lungo viaggio, molto stancante, ma ovviamente ne è valsa la pena!! Ora mi sto riprendendo dal fuso orario!

Più avanti magari se è permesso dal regolamento metterò un post, ma già vi anticipo che se vi serve qualcosa e siete disposte a pagare anche le spese di spedizione da qua, sarò felice di aiutarvi!! Ho già visto dei clearfile dei nostri amati b2st, e sicuramente troverò anche i famosi calzini e quant'altro!! XD

PS: il gruppo delle b2uties va benissimo!! ;)

Di niente!
Immagino! Ma adesso almeno potrai goderti la città tranquillamente ^^
Certo che puoi! Puoi postarlo nella "B2UTY Zone", lì il tuo post verrà letto solo dai membri attivi del forum e non da tutti i visitatori ^^
Molto gentile, grazie! Magari potrei farci un pensierino XD

Inserita nel gruppo =)
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 6/9/2012, 15:03




Waaaaaa Elena tanta stima ^^ bravissima è così che si fa, prendere le cose di petto e andare ^^

Comunque benvenutissima e scusa il ritardo ^^ io sono barbara ho 39 anni e spero di leggere tante belle cose sul post che metterai in "B2UTY Zone"

Fai tantissime cose, ma ti capisco anche a me piace tantissimo leggere e cucinare, ma visto che ormai il ballo è accantonato mi sto dedicando ai Beast :P ... però lo ammetto a volte ci provo a fare i balletti ... ^_- soprattutto quando pulisco ahahah sarei una parodia vivente dei 6 ragazzi ^^

eeehhh aimé pure per me è impossibile chiamarli oppa, al massimo loro mi chiamerebbero hajumma LOOOOL

Ancora benvenutissima e goditi Seoul anche per noi ^^
 
Top
ÀïŠñÁ
view post Posted on 27/12/2013, 04:26




thank you so much
 
Top
6 replies since 28/8/2012, 23:57   55 views
  Share