The BEAST for Italy

~pangawoyo♫

« Older   Newer »
  Share  
sachiko
view post Posted on 29/7/2012, 01:40




~salve gente^^ mi chiamo sachi, ho 20 anni, abito a milano e studio storia e critica dell'arte all'uni~

seguo i B2ST da un bel pò e sono sempre stata sul punto di presentarmi qui ma poi sono sempre stata troppo pigra sì si può essere talmente pigri da non aver voglia di presentarsi XD..
ma dopo midnight sun mi sono decisa*-* ho scoperto che era possibile amarli più di prima..adoro beautiful night♥
il mio preferito è quel tenero pancake di yoseob (ღ˘◡˘ღ) .. ma li amo tutti♥
che dire.. per il resto amo disegnare e dipingere.. sono una drogata di drama e manga e amo i TVXQ..

fine presentazione.. ora vado a nanna che ho (ノ ̄0 ̄) sonn.. (o ̄・ ̄) ..o (。_ _)。zzz..
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 01:47
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


Oh, io e te abbiamo gusti molto simili! Piacere e benvenuta!~
Yoseob, come non si può amare? <3 io amo lui e il rapper principalmente, ma diciamo che per un motivo o per un altro tutti si fanno amare.
Amo disegnare anche io e quando mi deciderò aprirò un post nella sezione fanart, spero che poi lo faccia anche tu.~=w=
 
» Web   Top
sachiko
view post Posted on 30/7/2012, 12:58




Grazie per il benvenuto^^

QUOTE
io e te abbiamo gusti molto simili!

vero.. stavo proprio ammirando lo splendore di G.O *__* bene andremo d'accordo!!

 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 13:20
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


Ohoh, G.O è davvero stupendo (e bravo ovviamente) soprattutto nell'MV di Cry. *_* *felice* Quindi ascolti anche gli MBLAQ. awww~ E poi che altri gruppi? Tra i miei preferiti ci stanno i 2PM, MBLAQ e BEAST. Ovviamente poi conosco e ascolto anche qualche altra canzone di altri gruppi.
 
» Web   Top
sachiko
view post Posted on 30/7/2012, 13:26




ooh sì *-* e il suo nuovo singolo con Mir?? fantastico*-*
sì anch'io 2PM, MBLAQ poi TVXQ♥, INFINITE e naturalmente i B2ST, poi come te ascolto un pò tutte le canzoni del kpop che mi ispirano ma diciamo che sono fan solo di questi^^
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 13:42
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


E' stupendo çç proprio adesso sto guardando le puntate di Immortal Song con G.O. E' magnifico.
Waahhh *A* quindi i 2PM piacciono anche a te. E' il mio gruppo preferito e anche quello che mi ha portata verso il kpop!çwç
 
» Web   Top
>Japan_lover<
view post Posted on 3/8/2012, 20:10




Ciao sachi, benvenuta! Io sono Marika~
Spero ti troverai bene qui ^^
Ti ho inserita nel gruppo di Yoseob! :3

anche io amo i TVXQ♥
 
Top
sachiko
view post Posted on 3/8/2012, 20:55




grazie Marika^^

QUOTE
anche io amo i TVXQ♥

♪(´^^)人(^^)♪
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 13/8/2012, 15:28




Ciao Sachi ^^ son contenta che Midnight Sun ti abbia dato la voglia di presentarti ^^ quindi benvenuta ^^

Io sono Barbara e spero che ti troverai bene qui con noi ^^
 
Top
sachiko
view post Posted on 13/8/2012, 18:32




grazie barbara^^ piacere di conoscerti^^
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 6/9/2012, 15:07




Piacere mio ^^ scusa il ritardo... sono sempre incasinatissima + vacanze = marito a casa ^^
avete già capito :P
 
Top
ÀïŠñÁ
view post Posted on 27/12/2013, 04:25




thank you so much
 
Top
11 replies since 29/7/2012, 01:40   98 views
  Share