The BEAST for Italy

It's midnight time. ùWù

« Older   Newer »
  Share  
>Japan_lover<
view post Posted on 6/8/2012, 16:48




CITAZIONE (´BÄB¥ @ 5/8/2012, 23:31) 
Grazie mille del benvenuto Marika. Mhh dal momento che adoro alla follia Hyunseung, ma mi piace tanto anche Jun, sono in un vicolo senza uscita xD, mettimi nel gruppo b2uty e la facciamo finita. ùwù Così non mi sento in colpa. Grazie Marika. :3

ahah ok nessun problema! XD Fatto~ buona permanenza =)
Di niente comunque ^^
 
Top
´BÄB¥
view post Posted on 10/8/2012, 17:40




Grazie mille. :3
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 09:25
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


CITAZIONE
Male che tu non abbia ascoltato anche altre sue canzoni. u.u xD E' davvero molto bravo ed ha una voce mooolto pulita e profonda. Posso capire che la lingua sia un po' particolare all'inizio ed è necessario abituarsi, anche per me all'inizio è stata un'ardua impresa. xD Ma poi mi sono abituata tranquillamente e ti dirò che mi piace pure il taiwanese, oltre il giapponese ed il koreano, anche se quest'ultimo rimarrà sempre il mio preferito. <3 Undefeated (Dubai) , cantata con Junho dei 2pm è davvero bellissima, ma ne ha cantate molte altre splendide. Ti consiglio di ascoltarti queste, sono sicura che ti piaceranno, io le amo. u.u
- Is this all
- Ming Ding
- Aya {questa è dolcissima, è una canzone d'amore che ha come protagonisti Vanness e Ady An, che sarebbe Liang Mu Cheng ai tempi di Autumn's. >W<}

Lo so, lo so che è male çç *rimedia subito*
Comunque si, l'ho sempre detto che è tutto questione di abitudine. E' successa la stessa cosa con il coreano! XDDD
Le canzoni sono stupende e l'ultima è dolcissima, proprio come avevi detto! Loro due assieme sono stupendi çç
 
» Web   Top
´BÄB¥
view post Posted on 11/8/2012, 15:33




Brava donna. >\\< Neh che sono dolcissimi? E le canzone sono davvero belle, Vannes e proprio un gran talento. <3
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 18:00
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


CITAZIONE (´BÄB¥ @ 11/8/2012, 16:33) 
Brava donna. >\\< Neh che sono dolcissimi? E le canzone sono davvero belle, Vannes e proprio un gran talento. <3

Esattamente!
 
» Web   Top
Barby The Demon
view post Posted on 13/8/2012, 15:25




Ciao BÄB¥ benvenuta ^^ Mi chiamo Barbara e adoro Dongwoon... di canzoni preferite ... aah nota dolete, mi piacciono tutte, se inizio ad ascoltarne una vado avanti e faccio il giro di tutto ahahah

Ho visto che sei in vacanza ^^ quindi ti auguro di divertirti in questa "notti estive" ^_-
 
Top
ÀïŠñÁ
view post Posted on 27/12/2013, 04:27




thank you so much
 
Top
21 replies since 22/7/2012, 18:50   148 views
  Share