The BEAST for Italy

It's midnight time. ùWù

« Older   Newer »
  Share  
´BÄB¥
icon12  view post Posted on 22/7/2012, 18:50




Buona sera a tutti, care utenti, me è Baby. Ho 16 anni, ma fra circa due mesi ne compio 17. xD Inutile dire che adoro i B2st, sono il mio secondo gruppo preferito dopo i Big Bang. <3 Premettendo che mi aggradano tutte le loro produzioni musicali, mi permetto di aggiungere che le mie canzoni preferite sono:
~ I like you the best :3
~ Beautiful
~ When the door closes
~ Thanks to
~ Shock

Per quanto riguarda i membri, nonostante tutti siano molto bravi e talentuosi, i miei due piciotti preferiti sono il rapper fiquo JunHyung ed il principino HyunSeung, aahnn lui lo adoro proprio. <3 Mi da l'idea del principe azzuro, ecco perchè io lo chiamo sempre prince. xD Ma parliamo un po' di me. ù.ù Beh, tralasciando il grandissimo fatto che sono un'assoluta kpop dipendente, infatti ascolto molti gruppi koreani come Big Bang (always <3), Beast, Mblaq,2ne1, Shinee, Super Junior, ss501, snsd, se7en e Rain, sono anche una drama addict e leggo anche molti manga. (principlamente shoujo o yaoi. +w+ ) altra parte di me, che spero non disgusti o faccia senso a nessuna, è che adoro lo yaoi. ùWù Detto ciò ritengo di avervi annoiato a sufficienza. ;3 Ci si vede in giro. ~
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 22:58
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


Benvenuta Baby!*^* Io sono reiko e ho 18 anni.
Anche tra le mie canzoni preferite ci sono Shock e Beautiful!^_-/
Adoro anche io JunHyung, penso che non ci sia nessuno che lo adora XD per quanto riguarda HyunSeung, nonostante io ami anche lui, mi è più indifferente rispetto agli altri >^< preferisco più uno Yoseob o DooJoon, ma è questione di gusti. Li amo tutti comunque <3
Oh, anche io sono una drama dipendente *A* Ne hai un preferito? Io ne ho visti troppi per poter decidere. Li amo tutti per motivi ben diversi tra loro, ma credo di preferire drama come Coffee Prince o Dream High (quest'ultimo, ad esempio, lo adoro anche per la presenza di due membri del mio gruppo preferito, i 2PM~).
Yaoi? *batte il cinque* perché dovrebbe disgustarmi? lo sono anche io =Q= quindi posso capirti benissimo.
 
» Web   Top
´BÄB¥
view post Posted on 23/7/2012, 16:00




Arìgatò Reiko-chan per il tuo caloroso benvenuto. *^* Mi sa che sono una delle poche utenti che impazzisce per HyunSeung, lo trovo troppo adorabile e secsi. In Troublemaker con la hyuna, l'ho letteralmente amato. <3 Nyaan comunque che bello aver trovato un'altra drama maniaca! *patta sulla testa* Di drama preferiti ne ho molti, però quelli che adoro follemente sono quattro. ù.ù Ovvero: Warrior Baek don Soo, The Princess' Man, Autumn's Concerto & Kuroi Namida. *^* *^*

CITAZIONE
Yaoi? *batte il cinque* perché dovrebbe disgustarmi?

Hai ragione Reiko, ma purtroppo non tutti la pensano come te. -.-"" Comunque sono doppiamente felice di aver trovato un'altra yaoi fangirl. +W+ W lo yaoi! <3

Davvero piacere di conoscerti. >W<
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 18:52
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


In Troublemaker diciamo che si è fatto amare anche da me, davvero =Q=
Waahh Autumn's Concerto è uno dei miei drama preferiti. L'ho amato TROPPO, dalla prima all'ultima puntata!*^*

E'vvero, molte persone disprezzano lo yaoi, c'è a chi fa addirittura schifo. D: Vabbè, l'importante è che non disturbano me XD
Anche per me è stato un piacere!*^^^*~
 
» Web   Top
´BÄB¥
view post Posted on 23/7/2012, 20:51




Già in Trouble era qualcosa di adorabile e fighissimo. +W+ Nyaaa che bello sono felice che anche a te piaccia Autumn's, io l'ho amato davvero tanto. >//< Il bambino, Ren Xiao Le, è proprio dolcissimo ed una forza della natura. ;3 Per non parlare poi della meravigliosa storia d'amore fra Mu Cheng e Ren Guan Xi. *^* Qualcosa di magico. <3 <3

CITAZIONE
E'vvero, molte persone disprezzano lo yaoi, c'è a chi fa addirittura schifo.

Muahahahah è non sanno quello che si perdono. *W*

CITAZIONE
Vabbè, l'importante è che non disturbano me XD

Brava yaoista! ù.ù Perchè a noi piacciono gli omini che si amano. :shifty:
 
Top
ä n n y ~
view post Posted on 24/7/2012, 14:39




Benvenutissima Baby!
Io sono Anny piacere *w* e come puoi ben vedere il mio bias è Kiki <3 anche se in realtà li amo tutti! Senza loro 6 non vivo uwu
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 17:44
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


CITAZIONE (´BÄB¥ @ 23/7/2012, 21:51) 
Già in Trouble era qualcosa di adorabile e fighissimo. +W+ Nyaaa che bello sono felice che anche a te piaccia Autumn's, io l'ho amato davvero tanto. >//< Il bambino, Ren Xiao Le, è proprio dolcissimo ed una forza della natura. ;3 Per non parlare poi della meravigliosa storia d'amore fra Mu Cheng e Ren Guan Xi. *^* Qualcosa di magico. <3 <3

CITAZIONE
E'vvero, molte persone disprezzano lo yaoi, c'è a chi fa addirittura schifo.

Muahahahah è non sanno quello che si perdono. *W*

CITAZIONE
Vabbè, l'importante è che non disturbano me XD

Brava yaoista! ù.ù Perchè a noi piacciono gli omini che si amano. :shifty:

E'vvero, la loro storia d'amore è qualcosa di stupendo çç quanto ho pianto mamma mia...
Il bambino è super carino ed intelligentissimo *^* Lo adoro!

Esatto, noi li amiamo =w=/
 
» Web   Top
´BÄB¥
view post Posted on 24/7/2012, 19:19




Piacere mio Anny. ;3 La tua firma è stupenda, complimenti. u.u

Neh, Reiko? E' qualcosa di meraviglioso. :3 Quante lacrime, ma ne è valsa la pena. >W<

Yes socia, yaoi forever. <3
 
Top
ä n n y ~
view post Posted on 25/7/2012, 15:30




CITAZIONE (´BÄB¥ @ 24/7/2012, 20:19) 
Piacere mio Anny. ;3 La tua firma è stupenda, complimenti. u.u

Oh grazie <3
 
Top
´BÄB¥
view post Posted on 25/7/2012, 17:48




Figurati, è molto pulita e ben fatta. ùwù
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 01:45
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


CITAZIONE (´BÄB¥ @ 24/7/2012, 20:19) 
Neh, Reiko? E' qualcosa di meraviglioso. :3 Quante lacrime, ma ne è valsa la pena. >W<

Yes socia, yaoi forever. <3

E'vvero. Ne è valsa davvero la pena~
 
» Web   Top
´BÄB¥
view post Posted on 31/7/2012, 22:43




Noi due andremo particolarmente d'accordo. xD Autumn's è sicuramente il miglior drama taiwanese di sempre. Qualcosa di indimenticabile. <3 Per non parlare poi di lui, il figo: Guang Xi --> ergo Vannes Wu. *W* Dio quanto amo quest'uomo. E' un attore ed un cantante eccezionale. ùwù
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 23:27
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


CITAZIONE (´BÄB¥ @ 31/7/2012, 23:43) 
Noi due andremo particolarmente d'accordo. xD Autumn's è sicuramente il miglior drama taiwanese di sempre. Qualcosa di indimenticabile. <3 Per non parlare poi di lui, il figo: Guang Xi --> ergo Vannes Wu. *W* Dio quanto amo quest'uomo. E' un attore ed un cantante eccezionale. ùwù

Sono completamente d'accordo, anche se come cantante non lo conosco praticamente. L'unica canzone a me nota è Dubai(?), solo perché l'ha cantata con Junho dei 2PM. Solo già quella canzone mi piace un sacco, e la sua voce anche, per cui ne deduco che anche le altre canzoni saranno belle tanto quanto quella.=w=
Per me sì, è il migliore, ma solo perché non ho guardato altri drama taiwanesi. Non riesco ancora a tollerare il suono della lingua, mi ci devo ancora abituare XDDDD
 
» Web   Top
>Japan_lover<
view post Posted on 3/8/2012, 20:15




Ciao Baby! Benvenuta! Io sono Marika~ =)
Dato che hai 2 membri preferiti non so in quale gruppo inserirti XD Ti va bene 'B2UTY' o vuoi scegliere tra Junhyung & Hyunseung? XD
 
Top
´BÄB¥
view post Posted on 5/8/2012, 22:31




CITAZIONE
Sono completamente d'accordo, anche se come cantante non lo conosco praticamente. L'unica canzone a me nota è Dubai(?), solo perché l'ha cantata con Junho dei 2PM. Solo già quella canzone mi piace un sacco, e la sua voce anche, per cui ne deduco che anche le altre canzoni saranno belle tanto quanto quella.=w=

Male che tu non abbia ascoltato anche altre sue canzoni. u.u xD E' davvero molto bravo ed ha una voce mooolto pulita e profonda. Posso capire che la lingua sia un po' particolare all'inizio ed è necessario abituarsi, anche per me all'inizio è stata un'ardua impresa. xD Ma poi mi sono abituata tranquillamente e ti dirò che mi piace pure il taiwanese, oltre il giapponese ed il koreano, anche se quest'ultimo rimarrà sempre il mio preferito. <3 Undefeated (Dubai) , cantata con Junho dei 2pm è davvero bellissima, ma ne ha cantate molte altre splendide. Ti consiglio di ascoltarti queste, sono sicura che ti piaceranno, io le amo. u.u
- Is this all
- Ming Ding
- Aya {questa è dolcissima, è una canzone d'amore che ha come protagonisti Vanness e Ady An, che sarebbe Liang Mu Cheng ai tempi di Autumn's. >W<}

Grazie mille del benvenuto Marika. Mhh dal momento che adoro alla follia Hyunseung, ma mi piace tanto anche Jun, sono in un vicolo senza uscita xD, mettimi nel gruppo b2uty e la facciamo finita. ùwù Così non mi sento in colpa. Grazie Marika. :3
 
Top
21 replies since 22/7/2012, 18:50   148 views
  Share