The BEAST for Italy

Hi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2012, 20:18
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


Salve!>w</
Sono Reiko, ho 18 anni e sono di Catania, piacere di conoscervi! *inchino*
Sin da piccola sono sempre stata appassionata dell'Asia, soprattutto del Giappone. Negli ultimi tempi, grazie ai drama mi sono interessata anche alla Corea, alle sue tradizioni, la lingua e la musica.
Ho iniziato guardando Dream High e cercando informazioni su due personaggi, che ho scoperto dopo essere due membri del gruppo 2PM. (Sono tutt'ora il mio gruppo preferito!)
Ho cercato altri gruppi coreani e (oltre al altri) sono imbattuta sui BEAST, che diciamo già conoscevo, avendo visto Yoseop su Oh! My School. Lo trovo carinissimo e bravissimo!=w=
Amo tutti, ma il mio preferito è JunHyung. Ho sempre avuto un amore grandissimo per i rapper, quindi.
Conosco ancora poco su di loro, per questo ho deciso di venire qui per stare assieme a voi. u___u~
Se avete domande, fate pure!>^<
 
» Web   Top
Barby The Demon
view post Posted on 19/7/2012, 15:30




Che tenera ^^ ciao Reiko ^^ ti do il benvenuto e spero ti troverai bene qui con noi.. siamo una grossa famiglia sparsa per il net ^^ ma speriamo di diventare sempre più grandi in futuro ^^

Il mio preferito è Dongwoon ^^ ma sono tutti tenerissimi, non penso siano bellissimi o boni, (anche perché a ben vedere ci sono dei pezzi di marcantoni negli altri gruppi che mi sembrano quasi irreali ^^) mi sembrano molto più dei ragazzi normali, come dire alla mano ^^ e forse è per questo che mi piacciono ^^ poi trovo che le loro voci siano talmente diverse da stare benissimo assieme e in più le loro canzoni per quanto dal testo triste mi mettono allegria ^^ il tutto messo assieme li fanno diventare il mio gruppo preferito ^^ anche se anche a me piacciono i 2pm e tutti gli altri gruppi maschili e femminili ^^

Appena arriva l'admin Japan Lover ti metterà nel gruppo che preferisci, credo sia Junhyung ^^ così ti abilitierà alla sezione download... come hai potuto vedere tutto il resto è aperto a tutti senza riserve perché abbiamo adottato una politica... chiamiamola così diversa! Vorremmo che tuti fossero liberi di vedere sapere e commentare liberamente ciò che pensano sui beast ^^

Waaa ho visto che ti piacciono i drama ^^ Il mio drama preferito invece è Coffe Prince, forse perché è stato il primo coreano che ho visto, ma anche Secret garden, pasta, sungkyungwan scandal, boys over flower, gumyho, rooftop prince ecc ecc ^^ sono bellissimi ^^ il mio attore preferito coreano è in assoluto Lee Sun Kyun (pasta coffee prince, petty romance ecc) adoro la sua voce profondissssssima e la sua risata, la riconoscerei tra mille ^^ come bello bello ma dico bello nel senso di dio apollo... assolutamente Si Won dei SuJu ... eeeh scusate, ma quando ce vo ce vo!! ... :P ...

Che altri drama hai visto? e di giapponesi? ^^
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 19:01
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


Waaah, grazie mille per il benvenuto, sono sicura che mi troverò benissimo!*^* Non mi aspettavo questa gran risposta! *emozionata*

CITAZIONE
Il mio preferito è Dongwoon ^^ ma sono tutti tenerissimi, non penso siano bellissimi o boni, (anche perché a ben vedere ci sono dei pezzi di marcantoni negli altri gruppi che mi sembrano quasi irreali ^^) mi sembrano molto più dei ragazzi normali, come dire alla mano ^^ e forse è per questo che mi piacciono ^^ poi trovo che le loro voci siano talmente diverse da stare benissimo assieme e in più le loro canzoni per quanto dal testo triste mi mettono allegria ^^ il tutto messo assieme li fanno diventare il mio gruppo preferito ^^ anche se anche a me piacciono i 2pm e tutti gli altri gruppi maschili e femminili ^^

Sono COMPLETAMENTE d'accordo. Loro (come a mio parere i 2PM) non sono bellissimissimi, o non tutti comunque, ciò che li caratterizza e li rende speciale è il loro modo di essere e di affrontare le cose, che ho notato guardando i vari video sparsi per il web. E poi le loro voci sono sensazionali. A mio parere, non c'è cosa più bella che saper trasmettere gioia, tristezza, ansia e mille altre emozioni con la musica e con la voce. Ciò che mi ha fatta appassionare e quindi iniziare a cercare anche altre cose su di loro, è stato proprio questo amore nato per la loro musica. E poi, sono divertentissimi XD mi fanno stare bene.
Ovviamente anche io conosco moltissimi altri gruppi, di cui ascolto solo qualche canzone, ma seguo vivamente solo i 2PM, i B2ST e gli MBLAQ.

CITAZIONE
Appena arriva l'admin Japan Lover ti metterà nel gruppo che preferisci, credo sia Junhyung ^^ così ti abilitierà alla sezione download... come hai potuto vedere tutto il resto è aperto a tutti senza riserve perché abbiamo adottato una politica... chiamiamola così diversa! Vorremmo che tuti fossero liberi di vedere sapere e commentare liberamente ciò che pensano sui beast ^^

Sìsì, JunHyung va benissimo, anche se amo tutti in modo diverso.XD
E' una bella cosa comunque.uwu~ Ciò che piace a me è poter condividere le mie emozioni con chi può percepirle veramente.

CITAZIONE
Waaa ho visto che ti piacciono i drama ^^ Il mio drama preferito invece è Coffe Prince, forse perché è stato il primo coreano che ho visto, ma anche Secret garden, pasta, sungkyungwan scandal, boys over flower, gumyho, rooftop prince ecc ecc ^^ sono bellissimi ^^ il mio attore preferito coreano è in assoluto Lee Sun Kyun (pasta coffee prince, petty romance ecc) adoro la sua voce profondissssssima e la sua risata, la riconoscerei tra mille ^^ come bello bello ma dico bello nel senso di dio apollo... assolutamente Si Won dei SuJu ... eeeh scusate, ma quando ce vo ce vo!! ... ...

Che altri drama hai visto? e di giapponesi? ^^

Sìsì, i drama li ADORO. Credo di non avere un preferito, perché ogni drama che guardo mi trasmette emozioni diverse e quindi mi ci affeziono a tutti.*^*
Coffee Prince... ci credi che lo sto riscaricando per rivederlo proprio in questi giorni?!
E' uno dei drama che preferisco di più... Ho pianto e riso un sacco con questo drama. Ho provato tanta tenerezza per il protagonista (attore che amo). La coppia di questo drama rappresenta come secondo me dovrebbe essere l'amore. Forte, sincero, senza pregiudizi.
Come altri drama... ne ho guardati davvero tanti, soprattutto giapponesi, dato che ho iniziato proprio con quelli.ò_ò
Nella mia firma c'è la lista di ciò che ho visto, se vuoi darci uno sguardo, ma posso comunque citarti quelli che ho amato di più: Bloody Monday, Hana Yori Dango, hana kimi, Host Club (dove Tamaki è interpretato dal mio attore giapponese preferito, Yamamoto Yusuke), Nodame Cantabile, Rookies e molti altri. Amo soprattutto i drama dove viene trattato il tema amicizia, una delle cose per me più importanti (per cui ho amato drama come Rookies o Gokusen).
Tra i coreani ne ho davvero pochi come "preferiti" >^< (spero tu possa consigliarmene qualcuno da vedere): il mio primo drama coreano è stato Boys Over Flower, quindi sempre nel cuore, Heartstrings, You're Beautiful, Dream High, playful kiss e ovviamente Coffee Prince.
Sono una romanticona (non sdolcinata eh D:) per cui drama come Coffee Prince mi fanno sciogliere.

Ho scritto davvero tanto ò_ò spero si non essere stata ripetitiva.XDDDD
 
» Web   Top
>Japan_lover<
view post Posted on 19/7/2012, 21:38




Ciao Reiko, benvenuta! ^^ Io sono Marika~
Ti ho abilitata alla sezione download e inserita nel gruppo di Junhyung, come ha detto Demon =p
Spero ti troverai bene qui ^^

 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 23:20
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


Grazie mille!*^^^* Sì, sono sicura che mi troverò benissimo qui!
 
» Web   Top
Barby The Demon
view post Posted on 20/7/2012, 11:54




CITAZIONE (Reiko.chan @ 19/7/2012, 20:01) 
Waaah, grazie mille per il benvenuto, sono sicura che mi troverò benissimo!*^* Non mi aspettavo questa gran risposta! *emozionata*

in quanto a risposte lunghe hai trovato pane per i tuoi tasti ahahah... in genere la mia presentazione fa paura a tutti LOL "qui è sotto l'altro nick Demon S" perché ho cambiato con questo da poco ^^

CITAZIONE
Sono COMPLETAMENTE d'accordo. Loro (come a mio parere i 2PM) non sono bellissimissimi, o non tutti comunque, ciò che li caratterizza e li rende speciale è il loro modo di essere e di affrontare le cose, che ho notato guardando i vari video sparsi per il web. E poi le loro voci sono sensazionali. A mio parere, non c'è cosa più bella che saper trasmettere gioia, tristezza, ansia e mille altre emozioni con la musica e con la voce. Ciò che mi ha fatta appassionare e quindi iniziare a cercare anche altre cose su di loro, è stato proprio questo amore nato per la loro musica. E poi, sono divertentissimi XD mi fanno stare bene.
Ovviamente anche io conosco moltissimi altri gruppi, di cui ascolto solo qualche canzone, ma seguo vivamente solo i 2PM, i B2ST e gli MBLAQ.

Bravissima ^^ è proprio quello che intendo, c'è qualcosa nel modo in cui trasmettono le cose, le emozioni, non solo le canzoni, che ti fanno stare bene! Poi non so magari sarà una cosa studiata da grandi cervelloni dello showbusiness, ma almeno non è come vedere le trasmissioni che ci sono da noi, dove tutti litigano, sono scontenti seri serissimi... insomma! che barba!! ^^ invece trovo che i loro programmi anche se hanno molti reality pure loro, siano fatti in modo diverso, non so forse sono più giocosi, meno invasivi nella privacy, o forse perché c'è meno volgarità... è proprio un modo di fare spettacolo che noi ce possiamo sognare!!! eeeh già!

CITAZIONE
Sìsì, JunHyung va benissimo, anche se amo tutti in modo diverso.XD
E' una bella cosa comunque.uwu~ Ciò che piace a me è poter condividere le mie emozioni con chi può percepirle veramente.

^^ visto ^^ ora sei ufficialmente una Junhyunghiana :P
Puoi dirlo, soprattutto da noi che non è che ti trovi il dirimpettaio che conosce il kpop ^^''' se non ci troviamo sul net sarebbe veramente dura condividere ciò che ci piace ^^

CITAZIONE
Sìsì, i drama li ADORO. Credo di non avere un preferito, perché ogni drama che guardo mi trasmette emozioni diverse e quindi mi ci affeziono a tutti.*^*
Coffee Prince... ci credi che lo sto riscaricando per rivederlo proprio in questi giorni?!
E' uno dei drama che preferisco di più... Ho pianto e riso un sacco con questo drama. Ho provato tanta tenerezza per il protagonista (attore che amo). La coppia di questo drama rappresenta come secondo me dovrebbe essere l'amore. Forte, sincero, senza pregiudizi.
Come altri drama... ne ho guardati davvero tanti, soprattutto giapponesi, dato che ho iniziato proprio con quelli.ò_ò
Nella mia firma c'è la lista di ciò che ho visto, se vuoi darci uno sguardo, ma posso comunque citarti quelli che ho amato di più: Bloody Monday, Hana Yori Dango, hana kimi, Host Club (dove Tamaki è interpretato dal mio attore giapponese preferito, Yamamoto Yusuke), Nodame Cantabile, Rookies e molti altri. Amo soprattutto i drama dove viene trattato il tema amicizia, una delle cose per me più importanti (per cui ho amato drama come Rookies o Gokusen).
Tra i coreani ne ho davvero pochi come "preferiti" >^< (spero tu possa consigliarmene qualcuno da vedere): il mio primo drama coreano è stato Boys Over Flower, quindi sempre nel cuore, Heartstrings, You're Beautiful, Dream High, playful kiss e ovviamente Coffee Prince.
Sono una romanticona (non sdolcinata eh D:) per cui drama come Coffee Prince mi fanno sciogliere.

Ho scritto davvero tanto ò_ò spero si non essere stata ripetitiva.XDDDD

waaaa a chi lo dici!!! io e mia madre diciamo sempre... ma quale bere, drogarsi o buttarsi giù... ma guardatevi un bel drama :P ti fanno ridere, ti mettono il buon umore anche solo sentirli parlare ^^ trovano sempre delle antagoniste che entreresti nella tv per tirar loro un cazzotto, insomma ti sfoghi in tutti i modi ahahah
Oddio Hana Yori Dango lo adoro ^^ Hana kimi l'ho visto di recente ma il manga è insuerabile ^^ è tra i miei preferiti, Host Club mi fa morir dal ridere e anche qui il manga è eccioznale ^^ (plebei ahahah) Ho adorato tantissimo Gokusen e spero vadano avanti ^^ anche io sono molto romantica, anche se parlo come uno scaricatore di porto :P ma spero che la prof si metta con con Matsumoto ^^ anzi spero che lui diventi il nuovo capo famiglia ^^ di jappo ho visto anche Nodame Cantablile e devo dire che mi è piaciuto molto di più dell'anime ^^ mentre ti consiglio My Boss My Hero perché non si può vivere senza aver visto Tomoya Nagase fare il cretino così ahahah
Di altri coreani non puoi perderti, My girlfriend is a Gumyho ^^ tenerissimo... Secret Garden, Sungkyunkwan Scandal, Rooftop Prince (bellissimo), City Hall e The Greatest Love con Cha Seungwon (fantastico!!), Personal Preference, My Princess tenerissimo, Full House con un Rain più bono che mai ahahah... Oh My Lady con uno Siwon che fa il deficiente :P Scent of a Woman romanticissimo e stupendo ^^ e direi quasi un colossal Warrior Baek Dong Soo ^_- e il tailandese Devil Beside you (Lui il diavolo, preso sempre da un fumetto jappo akuma de souru^^ stupendo!!)

E' un bellissimo mondo tutto da scoprire ^^ fidati vai tranquilla che son tutti belli ^^
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 15:39
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


CITAZIONE
waaaa a chi lo dici!!! io e mia madre diciamo sempre... ma quale bere, drogarsi o buttarsi giù... ma guardatevi un bel drama ti fanno ridere, ti mettono il buon umore anche solo sentirli parlare ^^ trovano sempre delle antagoniste che entreresti nella tv per tirar loro un cazzotto, insomma ti sfoghi in tutti i modi ahahah
Oddio Hana Yori Dango lo adoro ^^ Hana kimi l'ho visto di recente ma il manga è insuerabile ^^ è tra i miei preferiti, Host Club mi fa morir dal ridere e anche qui il manga è eccioznale ^^ (plebei ahahah) Ho adorato tantissimo Gokusen e spero vadano avanti ^^ anche io sono molto romantica, anche se parlo come uno scaricatore di porto ma spero che la prof si metta con con Matsumoto ^^ anzi spero che lui diventi il nuovo capo famiglia ^^ di jappo ho visto anche Nodame Cantablile e devo dire che mi è piaciuto molto di più dell'anime ^^ mentre ti consiglio My Boss My Hero perché non si può vivere senza aver visto Tomoya Nagase fare il cretino così ahahah
Di altri coreani non puoi perderti, My girlfriend is a Gumyho ^^ tenerissimo... Secret Garden, Sungkyunkwan Scandal, Rooftop Prince (bellissimo), City Hall e The Greatest Love con Cha Seungwon (fantastico!!), Personal Preference, My Princess tenerissimo, Full House con un Rain più bono che mai ahahah... Oh My Lady con uno Siwon che fa il deficiente Scent of a Woman romanticissimo e stupendo ^^ e direi quasi un colossal Warrior Baek Dong Soo ^_- e il tailandese Devil Beside you (Lui il diavolo, preso sempre da un fumetto jappo akuma de souru^^ stupendo!!)

E' un bellissimo mondo tutto da scoprire ^^ fidati vai tranquilla che son tutti belli ^^

La maggior parte dei drama che hai citato li ho già visti, ma quelli che non ho visto, li andrò a vedere sicuro.uwu
Di Gokusen hanno fatto 3 serie e un film, non penso continuerà ancora.ò_ò
My boss my hero ovviamente l'ho visto. Anzi, è stato uno dei miei primi drama XD Troppe risate e Nagase Tomoya è un vero genio.
Di coreani, non ne ho visti un bel po' di quelli citati. Ma altri, come Secret Garden, Full House, li ho visti. Con My Princess sono a metà e lo trovo davvero carino.
Devil Beside You lo avevo iniziato moooolto tempo fa, ma non ricordo il motivo, l'ho interrotto.
Comunque sono d'accordissimo con te e tua madre(? ho chiesto tante volte alla mia di guardarne uno, ma si seccaXD ahaha anche se lei la pensa come tua madre comunque). Le cose che fanno adesso alla TV sono una cosa oscena, per questo non ne guardo veramente MAI. Molto meglio i drama, che ti trasmettono qualcosa di buono e sano. Ti fanno ridere, piangere. Belli, belli!
 
» Web   Top
Barby The Demon
view post Posted on 20/7/2012, 17:07




Esatto ^^ le cose che ci fanno sentire bene fanno bene al nostro corpo e al nostro animo ^^

Magari tua mamma si scoccia a leggere i sottotitoli ^^ alla mia basta uno sguardo per leggere... aaaaahh come la invidio è un genio!!! hahaha

Sì sì allora guarda pure tranquillamente gli altri che ti ho detto, sono tutti molto belli ^^

Invece come film assolutamente, Always, Petty Romance, Finding Mr. Destiny, 100 days with Mr. Arrogant, Hello Gost, you are my pet (film coreano di sei il mio cucciolo ^^) e Chilling Romance ^^
 
Top
gilam
view post Posted on 20/7/2012, 19:11




Ciao Reiko io sono Gilda benvenuta!! sono sicura che ti troverai bene
buona permanenza!!!
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 19:31
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


CITAZIONE (Barby The Demon @ 20/7/2012, 18:07) 
Esatto ^^ le cose che ci fanno sentire bene fanno bene al nostro corpo e al nostro animo ^^

Magari tua mamma si scoccia a leggere i sottotitoli ^^ alla mia basta uno sguardo per leggere... aaaaahh come la invidio è un genio!!! hahaha

Sì sì allora guarda pure tranquillamente gli altri che ti ho detto, sono tutti molto belli ^^

Invece come film assolutamente, Always, Petty Romance, Finding Mr. Destiny, 100 days with Mr. Arrogant, Hello Gost, you are my pet (film coreano di sei il mio cucciolo ^^) e Chilling Romance ^^

Li guarderò sicuramente!*^^^* Grazie dei consigli, te ne verrò a chiedere altri più avanti, stanne certa! Mi stai già tanto simpatica!=//w//=~

Gilda, io e te forse già ci "conosciamo" dal forum dei 2PM? *^^* Grazie mille comunque!~
 
» Web   Top
Barby The Demon
view post Posted on 21/7/2012, 13:59




Sono contenta ^^ vedrai che ne rimarrai estasiata ^^

Ciao Gilda... ti chiami come la mia mamma ^^
 
Top
gilam
view post Posted on 21/7/2012, 18:39




CITAZIONE
Gilda, io e te forse già ci "conosciamo" dal forum dei 2PM? *^^* Grazie mille comunque!~

A si adesso mi ricordo ^^

CITAZIONE
Ciao Gilda... ti chiami come la mia mamma ^^

wow ke bello!!
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 22:46
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


CITAZIONE
Sono contenta ^^ vedrai che ne rimarrai estasiata ^^

uwu~ ne sono sicura!

CITAZIONE
A si adesso mi ricordo ^^

bene, mi fa piacere!*^*
 
» Web   Top
Barby The Demon
view post Posted on 13/8/2012, 15:32




CITAZIONE (gilam @ 21/7/2012, 19:39)
Ciao Gilda... ti chiami come la mia mamma ^^

CITAZIONE
wow ke bello!!

E già ^^ è un nome talmente raro che quasi pensavo mia madre si fosse collegata con il pc di mio fratello ahahah... gliel'ho pure chiesto LOL ... ma a ben pensarci è troppo imbranata solo ad accenderlo il pc, figuriamoci riuscire ad entrare da sola in un forum bwahahahha... poooovera mamma :P

CITAZIONE (Reiko.chan @ 22/7/2012, 23:46)
Sono contenta ^^ vedrai che ne rimarrai estasiata ^^

CITAZIONE
uwu~ ne sono sicura!

^^ in questi giorni sto tirando giù Big ahahah è veramente simpaticissimo ^^
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 00:13
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


CITAZIONE
^^ in questi giorni sto tirando giù Big ahahah è veramente simpaticissimo ^^

Ohoh, anche io, sono alla terza puntata! Oltretutto c'è il mio attore preferito, Gong Yoo!~<3
 
» Web   Top
18 replies since 18/7/2012, 20:18   131 views
  Share