The BEAST for Italy

Eccomi qui (:

« Older   Newer »
  Share  
ome95
view post Posted on 2/6/2012, 23:01




Ciao a tutti! Sono Arianna e ho 16 anni! Sono una B2UTY sfegatata ed il mio bias è Dongwoon che ho adorato fin da subito! .... Che dire?!
Qualche giorno fa ho sentito Demon S alla radio e ho deciso di contattarla....Le ho chiesto se c'era in qualche modo la possibilità di aiutarla e mi ha proposto di passare qua sul forum, perciò eccomi qui! Dal momento che sono stati proprio i B2st a farmi appassionare al mondo del kpop e non solo, mi piacerebbe "aiutare" persone che si sono appena addentrate in questo genere musicale ad imparare a conoscere i nostri amati B2st ed il loro universo! (:
 
Top
Demon S
view post Posted on 3/6/2012, 15:02




Ciao cara benvenuta ^^ Felice che l'intervista sia servita a qualcosa ^^ non appena l'admin, Japan Lover si connetterà ti inserirà nel gruppo DongWoon ^^ bello bello ^^ buongustaia!!! :P è anche il mio preferito, perché trovo che la sua voce sia ... troppo sexy! ^^ ma lo chiamo anche l'uomo pacco perché è un fifone ahahha su facebook è l'uomo che sussurra agli insetti ahahha... ma è simpatico per questo ^^

Sì sì sono sicura che Andry sarà più che felice di essere aiutata ^^

Io qui sul forum mi occupo dei Tweet di Doojoon Junhyung e Hyunseung. Poi delle Lyrics e in genere tengo aggiornati tutti su iniziative italiane varie o con le b2utys straniere ^^

Ti auguro buona permanenza ^^
 
Top
ome95
view post Posted on 3/6/2012, 16:57




Eh già, la sua voce è proprio....wow! Beh, anche gli altri non sono da meno ovviamente ^^

Ahahah...Sisi su youtube ho visto i video con i suoi amati insetti!

Comunque spero di esservi utile e non un peso! Grazie mille per l'accoglienza ^^
 
Top
Demon S
view post Posted on 4/6/2012, 12:19




Ma quale peso ^^ sono sicura che sarai bravissima ^^ le B2UTYs sono in gamba.. lo so... aaaahhh meglio che metto I B2UTYs sennò chi so io, che è un maschietto, mi uccide se vede che scrivo al femminile... LOL
 
Top
NikyChan
view post Posted on 4/6/2012, 13:18




Benvenuta Arianna io sono Nicole e anche io ho iniziato ad adorare il kpop grazie ai beast!!
 
Top
gilam
view post Posted on 4/6/2012, 19:49




Ciao Arianna benvenuta!!
io sono Gilda e il mio preferito è Kikwang ma sono tutti stupendi *o*
 
Top
Demon S
view post Posted on 6/6/2012, 14:12




CITAZIONE (gilam @ 4/6/2012, 20:49) 
Ciao Arianna benvenuta!!
io sono Gilda e il mio preferito è Kikwang ma sono tutti stupendi *o*

nooooo ti chiami come mia mamma e anche a lei piace Kikwang ^O^
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 6/6/2012, 15:58




Ciao Arianna, benvenuta! Io sono Marika! ^^
Mi fa piacere sapere che l'intervista di Demon sia stata così utile, anche perchè è stata bravissima!
Comunque certo che puoi dare una mano, non sei assolutamente un peso qui, anzi! ^^
Ti ho inserita nel gruppo di Dongwoon~ Buona permanenza =)
 
Top
ome95
view post Posted on 6/6/2012, 16:46




Grazie mille per l'accoglienza!
 
Top
ÀïŠñÁ
view post Posted on 27/12/2013, 04:28




thank you so much
 
Top
9 replies since 2/6/2012, 23:01   78 views
  Share