The BEAST for Italy

Dongwoon FAKE!

« Older   Newer »
  Share  
Naomile Monkey
view post Posted on 1/4/2012, 22:36




Adesso che con il titolo ho attirato la vostra attenzione
parliamo di fatti serie XD
prima di tutto premetto che spero di non aver sbagliato sezione
caso contrario chiedo perdono °°
Poi vi racconto una storiella...
un giorno una tipa stana girando per FB si stavo annoiando a morte e dopo un paio
di giorni a pensare cosa fare per non girarsi i pollici
alla fine invece di leggere un libro,guardare un film,
sistemare la sua stanza,scrivere una canzone,
fare taglio e cucito insomma fare qualcosa di utile ecco che per passare il tempo
ha creato un fake di Dongwoon (uno dei 840409140014 fake già esistenti)
Visto che però è un fake così senza capo ne coda si è chiesta
come pubblicizzo sto tipo???
ed ecco perchè ora vi trovate a leggere questo topic
con tanta voglia di uccidermi per lo spavento *indica titolo*
ma tanto buoni da non farlo 8D
comunque se vi va seguitelo (seguitemi)

www.facebook.com/profile.php?id=100003669858574
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 16/6/2012, 10:21




Meglio tardi che mai l'ho visto e mi ci fiondo ^^
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 6/9/2012, 15:42




Scusate...ma come mai seguite dei fake? Io trovo che la gente che si finge di essere una celebrità è veramente un caso senza speranza...
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 19:14
Avatar

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
4,895

Status:


CITAZIONE (¥uukari|| @ 6/9/2012, 16:42) 
Scusate...ma come mai seguite dei fake? Io trovo che la gente che si finge di essere una celebrità è veramente un caso senza speranza...

Quoto XD
 
» Web   Top
Barby The Demon
view post Posted on 18/9/2012, 15:41




Non è per il fatto del fake, è per il fatto che concentrandosi su un solo membro del gruppo di solito hanno notizie più dettagliate e poi è un modo carino di aumentare i mi piace di una determinata pagina o di una persona che conosci ^^
 
Top
Naomile Monkey
view post Posted on 2/2/2013, 02:59




dopo tanto ero passata per caso e ho letto questi messaggi quindi anche se in ritardo rispondo comunque:
Potrei dire che hai ragione "¥uukari" gente che fa fake per fingersi una celebrità di sicuro non ha il cervello apposto,
ma dall'altra parte dirlo sarebbe come dirmi che sono una cogliona (che forse lo sono poi son dettagli).
Comunque come scritto qui la cosa è nata per divertimento,non avevo niente da fare,nessun libro da leggere e la noia mi ha portato a creare un fake. Aggiungo che l'ho fatto in parte proprio per vedere tra un fake decente e un fake di gente disperata quale sarebbe andato meglio,e posso dire con vergogna di aver fallito miseramente,la gente preferisce i fake che parlano dei fatti loro e non di quelli del fake stesso,in quando come ha scritto the demon il mio era un modo per tenere aggiornata la gente, visto che di solito molti mi chiedono cosa fa dongwoon (come se io potessi saperlo) e ti assicuro che non ho mai capito il perchè.
Se ci pensi per un attimo noterai che alla fine potevo fare qualsiasi di loro ma ho fatto lui,questo unicamente per essere lasciata in pace,
con un fake che ti aggiorna e ti risponde a che serve intasare una sconosciuta di messaggi?nulla!
puoi pensare "ma alla fine il problema non l'hai risolto ti scocciano comunque no?"
e invece no,essendo un fake che fa il suo lavoro
posso rispondere quando ho tempo e quando ho voglia perchè in teoria
dongwoon è impegnato di conseguenza come fake posso dire di avere impegni e altro senza che nessuno mi uccida perchè ho una vita.
Infine se per caso hai questo fake tra gli amici (ma non credo) o comunque sbirci un po la bacheca noterai che non scrivo decine di stati,foto o altro ma scrivo raramente,a volte poi non aggiorno ne anche se dongwoon stesso scrive sul suo twitter questo perchè avevo detto che mi serviva come perdi tempo ma non avendo tempo da perdere non posso starci dietro.
Tutto questo discorso alla fine era solo per farti,e far capire anche a chi è d'accordo con te,che oltre a gente disperata c'è anche gente che fa questo
unicamente perchè non ha niente da fare e la noia lo spinge a questo ma logicamente è una cosa momentanea
se non sei portato/a non puoi fare una cosa del genere per molto tempo.
Inoltre questo fake mi ha solo portato problemi visto che qualcuno ha persino pensato che fossi il vero dongwoon e su questo stendo un velo pietoso e ci sta un bel facepalm.
Ora direi che ho finito.Spero di esserti stata chiara sulle mie intenzioni e soprattutto ti consiglio di non dare giudizi affrettati su gente che non conosci,
se poi sai chi sono e ti sto sulle scatole allora so già che qualsiasi cosa dirò non servirà quindi ti lascio alla tua idea che sono un imbecille 8D
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 4/2/2013, 10:03




LOOL non credo ce l'avesse con te direttamente ;) penso che il senso fosse molto generale... io invece trovo che sia carino eheheh... e poi è come hai detto tu, è un passatempo!!! Dai su che non lo stai facendo poi così male ^^ anzi mi ci stavo giusto divertendo eheheh
 
Top
Naomile Monkey
view post Posted on 4/2/2013, 21:49




anche il mio doveva essere un discorso generale ma ora rileggendo mi accorgo che sembra parli di me è basta XD
Alla fine volevo farle capire che forse qualcuna come me avrà un motivo per fare un fake
non credo che tutte lo facciano solo per quel motivo li .. o almeno spero.
Comunque se sembra me la stessi prendo con Yuukari mi scuso in anticipo,diciamo che avevo avuta una lite con alcune fan dei beast e leggere questo non ha aiutato a calmarmi ><

the demon parli del mio fake?bhe dire che lo sto facendo bene sembra ironico
non c'è mai e ogni tanto spunta dal nulla dicendo qualcosa random,
doveva servire per aggiornare la gente ma non aggiorna nulla :'D
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 5/2/2013, 09:29




noo dai tu non te la prendere! tanto al mondo qualsiasi cosa facciamo anche giustissima, ci sarà sempre qualcuno che ci dà contro -.- è la vita!!! L'importante è che tu lo faccia perché ti piace e ti diverti ;) poi come si diceva sulla tua pagina, VUOI METTERE!!! un dongwoon che ti risponde nella tua stessa lingua ahahah mi fa morir dal ridere... e il bello è proprio perché appare molto di rado, intendo il dongwoon fake :P anzi non aggiornando molto sembra proprio come lui ahahah

Su dai che ci si diverte!!! XD
 
Top
8 replies since 1/4/2012, 22:36   71 views
  Share