The BEAST for Italy

Ehi salve!

« Older   Newer »
  Share  
Viky96
view post Posted on 30/3/2012, 17:28




Ciao a tutti sono Vittoria (anche se il mio vero nome è Veronica ma tralasciamo XD) ma potete chiamarmi semplicemente Viky. Ho praticamente 16 anni (li compio mercoledì allora arrotondo vibrate sono agitata XD) frequento il secondo anno di liceo artistico e vivo a Lecco. Amo il Giappone e la sua cultura, poi amo i libri e le serie tv fantasy e la musica americana; e sì non sono un amante del k-pop, gli unici gruppi che ascolto sono i BlockB, qualche canzoncina degli MBLAQ e poi le mie bellissime gnocche , le 2NE1!!!! Io le adoro sono il mio gruppo preferito in assoluto, amo ogni loro canzone e le trovo super cool! Adoro anche Lady Gaga, Nicki Minaj, Beyoncè e Sean Paul. Sono anche una ballerina di dancehall e da un pò di tempo sto cercando di imparare lo yolle style, adoro anche scrivere e leggere. Ma tralasciamo le mie passioni (quasi ossessive ;) ) e parliamo del perchè mi sono presentata qui. Allora da un pò di tempo ho conosciuto i B2ST e li ho trovati molto orecchiabili e poi era da un pò di tempo che bazzicavo qua intorno così ho preso la mia decisione. La mia canzone preferita dei B2ST è "Shock" e il membro che prediligo è GiKwang (chissà come mai XD). Spero di trovare molte informazioni su questo gruppo in questo forum. Grazie e ciauuuuuu
P.S. non sopporto Hyuna anche se ascolto "Change" XD e reputo Ji yoon molto più bella di lei (questo non so cosa centrava XD) passo e chiudo!
 
Top
cottonpearl~
view post Posted on 30/3/2012, 19:54




ma ciaoooooooooooo ♥♥
noi infatti ci siamo già viste sul forum degli MBLAQ *.*.*.*
benvenutissima, mi ripresento XD ♥
sono Tania e ho 19 anni, vengo da Bergamo ♥♥
il mio preferito è DongWoon, ma come non amarli tutti?? *.*
buona permanenza!! ♥
 
Top
NikyChan
view post Posted on 30/3/2012, 21:42




Ciao Viky io sono Nicole benvenuta
 
Top
gilam
view post Posted on 31/3/2012, 12:16




Ciao Viky!!! Bevenuta!!
io sono Gilda e anche il mio preferito è Kikwang ^_^
buona permanenza!!!
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 31/3/2012, 21:50




Ciao Viky! Benvenuta! Io sono Marika ^^
Che presentazione interessante! =)
Ti ho inserita nel gruppo di Kikwang~~
Spero ti troverai bene qui ^^
 
Top
Viky96
view post Posted on 31/3/2012, 22:19




grazie a tutte dell'accoglienza ^-^
 
Top
uketta_maddy
view post Posted on 2/5/2012, 11:10




Bvenutissima sono maddy e ho 18 anni ^__^
 
Top
ÀïŠñÁ
view post Posted on 27/12/2013, 04:07




thank you so much
 
Top
7 replies since 30/3/2012, 17:28   83 views
  Share