The BEAST for Italy

110915 [NEWS] B2ST's Doojoon receives treatment for ripping knee cartilage

« Older   Newer »
  Share  
>Japan_lover<
view post Posted on 16/9/2011, 01:56




CITAZIONE

E' stato rivelato che Doojoon sta ricevendo cure dopo essersi 'strappato' la cartilagine del ginocchio.

Il 15 settembre i rappresentanti della Cube Entertainment hanno rivelato: "Il suo ginocchio destro era in cattive condizioni da tempo. Recentemente lui continuava a dire che gli faceva male e quindi lo abbiamo portato a fare dei controlli all'ospedale. I risultati hanno mostrato che si è strappato la cartilagine del ginocchio.
Fortunatamente l'infortunio non è grave. Riceverà controlli regolari all'ospedale e riceverà trattamenti farmacologici,i dottori dicono che si riprenderà in poco tempo e i fans non devono preoccuparsi."

Yoseob ha scritto su twitter preoccupato: "E' un gran problema quando i calciatori si fanno male al ginocchio... sii forte Yoon Doo... spero che ti riprenderai perchè voglio vederti correre ancora in campo presto... Tutti, ho sentito che Doojoon si è strappato la cartilagine del ginocchio TT... per favore ditegli di essere forte TT..."


Credits: allkpop
Traduzione: >Japan_lover<@theBEASTforItaly




Doo... T_T
spero si riprenda presto... poi mi fanno innervosire quando dicono 'non è grave' è grave eccome!!
poi si lamentava da tempo e lo hanno lasciato esibire lo stesso?? Come al solito direi...

che nervi..
 
Top
gclove
view post Posted on 16/9/2011, 16:19




Ho letto questa brutta notizia, mi dispiace davvero un sacco...
Non mi stupisce il fatto che l' hanno fatto esibire lo stesso, ormai abbiamo capito come funzionano le loro agenzie....
Comunque spero che si riprenda presto e che non abbia gravi conseguenze, so che a Doojoon piace giocare a calcio e di solito questi infortuni non sono il massimo...ci rimarebbe davvero malissimo....
Ora la cosa piu' importante è che si curi!!!
Davvero dolcissimo Yoseob!!!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 21/9/2011, 14:22




Povero Doojoon forza fighting!
CITAZIONE (gclove @ 16/9/2011, 17:19) 
Non mi stupisce il fatto che l' hanno fatto esibire lo stesso, ormai abbiamo capito come funzionano le loro agenzie....

Già U_U fruttare fino all'ultimo per poi dire non preoccupatevi fans ora sta' ricevendo cure!

Yoseob si dolcissimo **
 
Top
Ryuu;
view post Posted on 22/9/2011, 16:50




Doo rimettiti presto Y^Y <3
 
Top
›Yue~
view post Posted on 9/10/2011, 19:36




Oddio sono in ritardissimo, non avevi visto!! ç.ç
Spero stia meglio adesso! T.T
 
Top
LoveRose
view post Posted on 2/11/2011, 18:48




Bhe queste agenzie che sfruttano solo, sono proprio deludenti. Povero Doojoon, Ora spero che stia meglio. T^T
 
Top
moryn92
view post Posted on 2/12/2011, 09:38




Poverino!!
 
Top
6 replies since 16/9/2011, 01:56   46 views
  Share