The BEAST for Italy

Petizione!

« Older   Newer »
  Share  
Yu Min~
view post Posted on 6/8/2011, 18:28





JYP ITALIA PROJECT: An Unforgettable Korean's Day.
FM7SW



~ Avete mai sognato un grande concerto koreano qui in Italia?
~ Avete sempre sperato di poter cantare dal vivo con i vostri idoli preferiti?


La musica è per tutti e tale dovrebbe essere. A volte non siamo in grado di vedere i nostri idoli poichè si trovano dall'altra parte del mondo e almeno una volta anche se solo una, vorremmo avere la possibilità, o meglio, l'occasione di poterli sentire cantare.
Abbiamo voluto creare questa petizione perchè amiamo la musica coreana e con tale possiamo dimostrare che qui in Italia vi sono innumerevoli fan, diversamente da come si può pensare, che aspettano di poter sentir cantare i propri idol.
Da anni ormai, seguiamo continuamente la JYP Entertainment e le varie case case discografiche, la quale, nell'arco di questi anni hanno lanciato i migliori gruppi che noi fan amiamo e supportiamo sempre. Vorremmo raggiungere le 10.000 firme per realizzare il nostro sogno.

Come gruppi sono stati scelti (in base alla maggioranza): Beast, Mblaq e 2PM. Infine come tappa è stata decisa Roma, poichè è la capitale e si trova al centro, pertanto è raggiungibile da tutti.

Potete firmare la petizione:
QUI.


ATTENZIONE:

Sono state contattate le tre case discografiche che si uniranno al progetto (per la prima volta abbiamo avuto una risposta) e se ne occuperà la JYP.
Se riusciremo ad ottenere il numero stabilito di firme, potremo inviare alla casa discografica tutto il materiale che permetterà di fare un concerto qui in Italia.
Spero di riuscire ad avere la vostra collaborazione >w<

PERFAVORE NON METTETE SOLO UN MI PIACE PERCHÈ NON VALE COME FIRMA.

Scusatemi tanto ho sbagliato posto dove metterla, potete cancellarla? Scusate ancora ;A;

Scusatemi ho sbagliato a postarla qui, potete cancellarla? sorry >w<
 
Top
0 replies since 6/8/2011, 18:13   17 views
  Share