The BEAST for Italy

Ministry of Gender Equality and Family ban Beast and other Idol Groups Songs

« Older   Newer »
  Share  
Jae_in_luv
view post Posted on 18/7/2011, 13:36




Il ministro delle pari oppurtunità e della famiglia è tornato con un'altra lista di canzoni che considera avere un effetto negativo sui giovani.

Questa volta ci sono i B2ST con "Rainy Days", censurata per contenere riferimenti alle "droghe" nel testo: " Penso di essere ubriaco, dovrei smettere di bere"

Per la stessa ragione è stata censurata anche “I Can’t Drink” di Baek Ji Young

Per allusioni sessuali sono state censurate “Don’t Let Go“di Jay Park, “Funky Man“delle After School e “Out the Club” di Heo Young Saeng mentre “Fantasy” degli X-5 è stata censurata per uso di slang e was banned for the use of slang e per avere menzionato ‘offensive businesses’. Il video delle 4minute“Heart to Heart” è stato censurato per le stesse ragioni.

L' ‘offensive businesses’ in realtà è solo il nome di un club. Tutte le canzoni con la parola club o video con scene nei club dovrebbero essere bannate.



“Joy and Pain” di DJ DOC’s e “Again” degli MBLAQ sono state censurate per l'immagine di violenza,mentre “You’re My Heaven” di Kang Seung Yoon è stata vietata per allusioni sessuali e inno alla violenza.

“Going Crazy“ di Song Ji Eun ha testo e video con riferimenti al crimine.

Le canzoni menzionate non possono essere vendute a minori di 19 anni e trasmesse prima della 22 in radio e tv.


NEWS ARTICLE: allkpop
LYRICS: Translation by mir-ified @ AbsoluteMBLAQ
+ Traduzione ITA BLAQIE @ Mblaq Itay
 
Top
Ryuu;
view post Posted on 18/7/2011, 14:10




Che esagerazione °-°
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 19:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Kikwang
Posts:
4,290

Status:


Si fanno troppe pare D:
 
» Web   Top
Hino-chan
view post Posted on 19/7/2011, 21:53




-.- mah!
 
Top
Demon S
view post Posted on 25/7/2011, 09:27




Wow se sono severi :P come da noi vero???

Mi auto censuro visto il linguaggio poco carino :P
Se il prezzo da pagare è vedere tette e culi dal mattino alla sera sia in pubblicità che nei film... beh scusate... preferisco il governo koreano!!! e poi si sa che loro sono molto pudichi, mal che vada li possono mandare in onda dopo le 23 :P ...


Sì è vero sono un po' troppo rigidi (mi sembra che ci sia addirittura una doppia versione del video dei big bang tonight!!! quella normale e quella dove LEI non si vede manco a morire... miiiiiiiiiii... sono severi!!!!),
dove da noi invece c'è fin troppa libertà; ma questo vuol dire che il governo funziona, c'è un controllo reale o comunque c'è qualcuno incaricato che si sbatte a controllare, non qualcuno pagato che non fa una mazza come da noi (o fa finta di lavorare censurando i cartoni animati -.-) ... dall'altro lato della medaglia penso che anche i nostri ragazzi (come tutti gli altri idol) siano maggiormente tutelati (vanno a scuola, non vanno a scuola, frequentano regolarmente o no anche se sono idol, è la casa discografica che fa far loro certe cose o sono loro a volerlo, sono sfruttati o meno ecc ecc). Immagino che tutte le madri come potrei esserlo io per loro, si sentano meglio, magari è solo un placebo, ma meglio che nulla... avete notato che se non sono maggiorenni le ragazze sono maggiormente vestite? e i ragazzi sono meno "palestrati"? subito dopo la maggiore età iniziano a farli svestire di più, renderli più carismatici, più boni :P ... non trovo che sia sbagliato anzi è un rispetto verso il corpo stesso del ragazzo in questione... visto che molti sono ancora in "fase di sviluppo" ^^

Penso che ce ne siano di cose da controllare quando in patria si ha una FLOTTA di ragazzi che lavorano a tutto spiano e la maggior parte sono giovanissimi e che comunicano con tutto lo spettro giovane del Paese. E' bene non perdere il controllo della cosa, visto che fa guadagnare bene non solo le Major ma anche lo Stato stesso. Poi se di mezzo ci vanno anche i Beast... e vabbé! Dubito vendano di meno o siano meno seguiti per via delle censure. Poi si sa che per via di chi esagera vanno sempre di mezzo anche gli altri che magari hanno detto solo BE!!

Per ora possiamo solo dire... meglio è tutta pubblicità in più... ed è pure gratis!!! ^^
 
Top
4 replies since 18/7/2011, 13:36   21 views
  Share