The BEAST for Italy

17.06.11 Ero contrario per il concerto in giappone

« Older   Newer »
  Share  
Jae_in_luv
view post Posted on 19/6/2011, 08:38





Yang Yoseob affermò " Inizialmente,obbiettavo per il concerto del 14 in Giappone "
Il pomeriggio del 17 in un ristorante hotel a Yeoeuido,Seoul Seob si è fatto intervistare da enews sorprendendoci con questa storia.
Quando lo abbiamo chiesto,ci ha risposto "Sinceramente,Non avevo nessuna confidenza.(beast) stà cresciendo tanto ora,se il concerto falliva sarebbe stato una grande delusione mentalmente.."
"Quando siamo arrivati nell'aereoporto del Giappone,c'erano precisamente 5 fans" e " E dopo aver visto questa cosa ho pensato 'Tutte le attività sono state fatte troppo segretamente"
Disse " Credo che uno della compagnia abbia segretamente postato un'annuncio su ciò e quindi mi sono sentito più nervoso"
E " Ero preoccupato : Che succederà se non riceviamo neanche un respondo prima dell'esebizione"
Comunque, nel giorno decisivo nella stazione a shinjuku,circa 5000 persone sono venuti a vedere Beast Guerrilla Concert e le performance sono andate perfettamente..
Quando i Beast hanno cominciato a cantare Bad Girl i fans hanno cominciato a cantare insieme...
Seob aggiunse " Mi sono sentito sollevato solo quando le persone cominciarono a venire.Ero molto grato alle fans Giappponese che sono venute a vedere un'improvviso concerto"
e " Credo di aver acquistato più confidenza per le promozioni e esibizioni Giapponese grazie a questa performance ".
Intanto i Beast hanno appena finito le promozioni per il primo album ufficiale "Fiction and Facr" il 19 Giugno @SBS INkigayo.
Hanno ricevuto il 3 crown in entrambi i canali Mnet MCountdown e Kbs Music Bank..e hanno ricevuto un sacco di positive risultati,collocandosi in posti alti in un sacco di classifiche online durante
queste promozioni ...
Hano intenzione di andare in Giappone il 20 giugno per prommuovere Bad Girl per poi andare nel loro Tour Asiatico e il Tour Giapponese dopo



CREDITS: NATE(SOURCE); poco123@B2ST RISING (TRANS)+JAEINLUV@BEASTITALY
 
Top
love oguri shun
view post Posted on 20/6/2011, 10:27




ci mancheranno tanto...
meno male che poi si sono presentati i fan al concerto...5000 sono un bel numero eh?!

tesoroooo.....che carinooo...pensava che non ci fossero abbastanza fan in Japan ma poi si è ricreduto
 
Top
1 replies since 19/6/2011, 08:38   35 views
  Share