The BEAST for Italy

Quado la realtà supera il sogno, I capitolo

« Older   Newer »
  Share  
Yuki:|=
view post Posted on 26/1/2011, 18:39




tentativo: buona lettura!

QUANDO LA REALTA' SUPERA IL SOGNO


Mi chiamo Mia, ho vent’anni e sono nata in Italia.
Avrei potuto dire “e sono Italiana” ma la verità è che non sono affatto patriottica.
Uno dei miei più grandi sogni è quello di viaggiare, di girare il mondo per apprezzarne tutte le meraviglie, le melodie, i sapori, le tradizioni e i costumi.
Ecco perché ho deciso di trascorrere due settimane in una delle terre che, per diversi motivi, più mi attrae: la Corea del Sud!
Riuscire a realizzare questo sogno non è stato facile. E’ difficile trovare qualcuno disponibile ad un viaggio così lungo e con una passione così forte; ecco perché a farmi compagnia sarà po’ po’ di meno che la mia amica Giapponese!
Il piano è questo: le prime due settimane le passerò con lei e la sua famiglia in Giappone mentre le due a seguire ci daremo all’avventura in Corea!
Ho organizzato il tutto in modo da riuscire a vedere la fioritura dei peschi nel Sol Levante ed il concerto di una delle mie band preferite, i B2ST, nella nostra seconda meta!
Uno dei primi problemi che dovremmo affrontare sarà la lingua: non so lei, ma il mio inglese è assai penoso e il mio coreano molto molto scarso!
Ma forza e pugni chiusi: armata di vocabolario tascabile e coraggio – il 90% dei miei viaggi sto male a causa delle mie mille paranoie ma questa volta addio preoccupazioni! – non mi farò di certo scoraggiare da questi piccoli ostacoli. Quindi domani è il grande giorno: si parte!

Inutile mentire riguardo l’affanno che a causa delle lunghe ore di volo e i cambi, e la mia compagna di avventura che contando quest’oggi è la seconda volta che vedo di persona - lei studia in Italia e la nostra, viste le distanze tra le nostre città, è una corrispondenza scritta – mi tanaglia da questa notte!
Incrociamo le dita!

Finalmente “arrivateeeeee”, ecco cosa ho urlato appena messo piede a Tokio, della serie: non facciamoci riconoscere all’estero!

≈ ≈ ≈

Areoporto di Hong Kong

Dopo due favolose, superbe e affascinanti settimane in Giappone ecco che siamo qui, pronte per la prossima avventura! Sono davvero felice e stranamente in ottima salute!
Ora destinazione Corea!
Bagagli caricati, check in fatto: al volo mancano soltanto, sottolineo soltanto, cinque ore!
“AAAAAH AIUTOOO!” lo sto ripetendo da venti minuti! Poi decido, carica, prendo, e vado al bagno!
Come passatempo non è il massimo ma me lo farò bastare!
Faccio, esco e mi guardo allo specchio: chissà perché oggi ho gli occhi più verdi del solito.
Mi asciugo le mani e mentre sto camminando e nello stesso tempo imprecando –perché metto lo smalto e tassativamente nel giro di 12 ore le mie unghie sono già pasticciate?! – sbatto addosso a qualcuno.
Strano, l’ennesima figura di merda, passatemi il termine!
Alzo un po’ gli occhi e bisbiglio un “sorry” con una pronuncia che sfido a comprendere.
“Nothing” alzo gli occhi un attimo perché come se non bastasse mi accorgo di aver tamponato un ragazzo; dove sono finiti i vecchietti simpatici?!
Poi è la fine. C’è lui che mi sorride. Porta pure gli occhiali: questo significa che sverrò a breve.
Lui fa per voltarsi, e credetemi, non so come, ma trovo il coraggio per sussurrare tre parole, tre suoni così familiari che quasi mi spavento: “Lee Gi Kwang?”
 
Top
JunSeob
view post Posted on 26/1/2011, 19:32





Mi sto appassionando... *sospiro*
Hai praticamente descritto quello che vorrei fare anch'io (e forse molte altre), magari incontrando Junhyung (E se lo incontro giuro che lo impacchetto e lo porto con me in Italia).
Un giorno (spero presto), quando avrò messo da parte un bel po' di soldi, andrò in Giappone e poi in Corea, magari anche a qualche concerto!! E' il sogno di una vita, ma sono sicura che prima o poi diventerà realtà...
Aspetto il continuo...
 
Top
yoko-chan
view post Posted on 1/2/2011, 22:55




sembra molto carina come storia mi piace.. rispecchia molto quello che tutte noi desideriamo,almeno io..soprattutto il viaggiare ma anche incontrare loro naturalmente
comunque spero che la continuerai^^
 
Top
Yuki:|=
view post Posted on 14/7/2011, 15:54




ragazze ho modificato (??) e proseguito la ff, a breve toglierò o farò togliere questa e metterò la nuovaaa! :*
 
Top
Jun_Mad
view post Posted on 20/8/2011, 00:09




ma che bella*.* l'avventura che vorrebbero vivere tutte=D
 
Top
4 replies since 26/1/2011, 18:39   133 views
  Share