The BEAST for Italy

101203 Junhyung confessa, "Il mio vero nome è Yong Jaesoon"

« Older   Newer »
  Share  
Rika~
view post Posted on 5/12/2010, 02:02




CITAZIONE
[OSEN=Lee Jiyoung Reporter]

Il vero nome di Yong Junhyung, membro dei BEAST, sta diventando un topic molto discusso tra i netizens.

Durante il programma Sebakwi, che andrà in onda il 4 Dicembre, Yong Junhyung ha rivelato i problemi che ha dovuto affrontare a causa del suo nome, 'Yong Jaesoon'.

Yong Junhyung ha dichiarato, "Inizialmente ero così imbarazzato da non averlo rivelato neanche agli altri membri; ho avuto diversi problemi per via del mio nome. Durante il sesto anno* di scuola elementare ho deciso di cambiarlo."


*6° anno di scuola elementare = 13 anni


CREDITS: OSEN (SOURCE); aoistars@B2ST RISING (TRANS); Rika~@The BEAST For Italy (IT. TRANS)

English Translation:

SPOILER (click to view)
[OSEN=Lee Jiyoung Reporter] The original name of the BEAST member Yong Junhyung is becoming a hot topic among the netizens.

In ‘Saebwaki’ that will be broadcasted on the 4th, Yong Junhyung had revealed his dilemma that he faced with his name ‘Yong Jaesoon’.

Yong Junhyung stated, “I didn’t even tell my members because I was embarrassed, but I received a lot of stress from it. During 6th grade, I ended up changing my name.”


NOTE: Yong Junhyung NON è un nome d'arte. E' il suo vero nome ora. Infatti negli annuari scolastici (e sulla sua carta d'identità ovviamente) non c'è scritto Yong Jaesoon ma Yong Junhyung. Jaesoon è un nome abbastanza desueto e utilizzato prevalentemente per le donne anche se in realtà è un nome unisex, per questo ha deciso di cambiarlo.



JASON ILY. XD *SCHIATTA.
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 5/12/2010, 03:43




YONG JAESOON FTW XD
Povero scommetto che a volte lo chiamavano Jaesoonie unnie/nuna Y__Y

Ma noi ti amiamo così come sei Y_Y
e non ci importa del tuo nome caro.. JASON *MUORE
 
Top
Jae_in_luv
view post Posted on 5/12/2010, 08:54




'.' x°°°° porino .. i suoi compagni immagino come lo chiamavano a quei tempi XDD
 
Top
Ryuu;
view post Posted on 5/12/2010, 11:51




WTF???? OmO"
Ma poveretto XD è come se in Italia una ragazza viene chiamata Andrea ;O;
Cioè, ormai gli idol cambiano spesso il loro vero nome XD
 
Top
Yoko‚‚
view post Posted on 5/12/2010, 12:03




What?? °A°
CITAZIONE
Ma noi ti amiamo così come sei Y_Y
e non ci importa del tuo nome caro.. JASON *MUORE

Quoto u.ù
 
Top
MartyXMars
view post Posted on 5/12/2010, 15:26




Povero Jun ...
 
Top
Alìen;
view post Posted on 5/12/2010, 15:27




Sinceramente la cosa oltre che imbarazzante, a me da sui i nervi.
Non trovo niente di diverte e mi metto nei suoi panni che non è stato facile, per altri può essere una sciocchezza ma solo lui sa cosa ha passato. Quindi io non la prenderei tanto a scherzare, anche perché mi strafrego nel suo nome ... sinceramente è più importante quello che una persona ha dentro e l'immensa gioia che da hai propri fan.
JUNHYUNG <3 YOU
 
Top
MartyXMars
view post Posted on 5/12/2010, 15:29




CITAZIONE (Alìen; @ 5/12/2010, 15:27) 
Sinceramente la cosa oltre che imbarazzante, a me da sui i nervi.
Non trovo niente di diverte e mi metto nei suoi panni che non è stato facile, per altri può essere una sciocchezza ma solo lui sa cosa ha passato. Quindi io non la prenderei tanto a scherzare, anche perché mi strafrego nel suo nome ... sinceramente è più importante quello che una persona ha dentro e l'immensa gioia che da hai propri fan.
JUNHYUNG <3 YOU

Straquoto. Che amarezza. Che poi adesso alcune Fans (avendo capito tutto) lo chiamano Yong Jaesoon. Mazza intelligenti proprio <_<
 
Top
Alìen;
view post Posted on 5/12/2010, 15:31




CITAZIONE (MartyXMars @ 5/12/2010, 15:29) 
CITAZIONE (Alìen; @ 5/12/2010, 15:27) 
Sinceramente la cosa oltre che imbarazzante, a me da sui i nervi.
Non trovo niente di diverte e mi metto nei suoi panni che non è stato facile, per altri può essere una sciocchezza ma solo lui sa cosa ha passato. Quindi io non la prenderei tanto a scherzare, anche perché mi strafrego nel suo nome ... sinceramente è più importante quello che una persona ha dentro e l'immensa gioia che da hai propri fan.
JUNHYUNG <3 YOU

Straquoto. Che amarezza. Che poi adesso alcune Fans (avendo capito tutto) lo chiamano Yong Jaesoon. Mazza intelligenti proprio <_<

Io non le chiamerei neanche fan. FAN DI STO C***O. Se ha cambiato nome motivo ci sarà cacchio lo chiami a fare con sto jaesoon -.- nervi nervi nervi..-.-
 
Top
Rika~
view post Posted on 5/12/2010, 15:42




ragazze datevi una calmata eh 8D
non è morto nessuno...le b2uties non lo hanno insultato, stavano solo scherzando.
e ci tengo a sottolineare una cosa: se si fosse vergognato così tanto del suo vecchio nome non l'avrebbe certo detto in tv. avrebbe continuato a mantenere il "segreto" come ha fatto finora. 8D
 
Top
Alìen;
view post Posted on 5/12/2010, 16:08




CITAZIONE (Rika~ @ 5/12/2010, 15:42) 
ragazze datevi una calmata eh 8D
non è morto nessuno...le b2uties non lo hanno insultato, stavano solo scherzando.
e ci tengo a sottolineare una cosa: se si fosse vergognato così tanto del suo vecchio nome non l'avrebbe certo detto in tv. avrebbe continuato a mantenere il "segreto" come ha fatto finora. 8D

Per me il suo gesto è più come un gesto di fiducia che ha dato alla fan confidando il suo "segreto" certo un ci ride sopra ma le fan asiatiche stanno allargano troppo la cosa..credo che poi non riderà più di tanto.
 
Top
MartyXMars
view post Posted on 5/12/2010, 16:09




CITAZIONE (Rika~ @ 5/12/2010, 15:42) 
ragazze datevi una calmata eh 8D
non è morto nessuno...le b2uties non lo hanno insultato, stavano solo scherzando.
e ci tengo a sottolineare una cosa: se si fosse vergognato così tanto del suo vecchio nome non l'avrebbe certo detto in tv. avrebbe continuato a mantenere il "segreto" come ha fatto finora. 8D

No no io non mi riferivo a quello. Io in questi giorni, spesso e volentieri leggo su Tumblr il suo vecchio nome. Che bisogno c'è adesso di chiamarlo cosi ... ? Tutto qui :)
Nel video si vedeva benissimo che si vergognava ed era infastidito, perciò sarebbe meglio non chiamarlo cosi ... Ma le asiatiche hanno la testa dura xD ..
 
Top
Rika~
view post Posted on 5/12/2010, 16:23




ragazze, ma lui non legge mica tutto quello che le fans scrivono su twitter e su tumblr! non hanno neanche il tempo per dormire, figuratevi se hanno tempo per spulciare quello che scrivono le b2uties. XD
e poi...è grande e grosso (??), ha praticamente 21 anni...che cosa sarà mai? 8D non prendete queste cose troppo sul serio eh.
a me comunque in Sebakwi non sembrava infastidito..si vergognava, è normale, ma infastidito è una parola grossa.
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 16:23

Advanced Member

Group:
B2UTY
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


si esatto..bisognerebbe dare qualche testata alle fan asiatiche u.u magari si riprendono!!
cmq può chiamarsi anche Camilla non me ne frega niente XD a me basta che sia lui e stop
 
Top
MartyXMars
view post Posted on 5/12/2010, 16:39




CITAZIONE (.:Ino Yamanaka:. @ 5/12/2010, 16:23) 
si esatto..bisognerebbe dare qualche testata alle fan asiatiche u.u magari si riprendono!!
cmq può chiamarsi anche Camilla non me ne frega niente XD a me basta che sia lui e stop

Giusto :D
 
Top
21 replies since 5/12/2010, 02:02   318 views
  Share