The BEAST for Italy

SHOCK OF B2ST GIRLSSSSS!!!

« Older   Newer »
  Share  
Demon S
view post Posted on 19/10/2010, 16:13




Ciao a tutte ^^ spero stiate bene come sto bene io nel vedere che esiste una community in italia ^^

Ok LI ho scoperti un paio di settimane fa su Arirang, un canale satellitare coreano... e oddio! Li ho trovati fantastici ^^ ... e gira e rigira, cerca e ricerca... con una connessione pessima come la mia ci ho messo un po', ma vi ho trovate!

I love this forum!!!
:D

SCUSATE MA MI RENDO CONTO CHE HO FATTO UNA PRESENTAZIONE DI MMMMM ... OK VI POSTO QUELLA PRECISA ^_^

Mi chiamo Barbara ho 37 anni e la passione per la K music me l’ha letteralmente contagiata mia madre... come??? Beh quella pazza si aggirava sui canali satellitari e si è fissata su Arirang... da cosa nasce cosa... io adoro i Beast, e mia madre gli Ukiss, ma non è che mi soffermo anzi mi fermo davanti alla magnificenza coreana^_^

Siccome vivo in collina e il telefono qui è come se fosse l'ultima frontiera conosciuta, mi arrangio con una connessione a chiavetta che dir della mutua è dire poco :P quindi non sempre riesco a collegarmi ... accumulando un arretrato mostruoso... i forum, le pagine, i gruppi, i siti, le email a cui devo rispondere, diventano centinaia, così nel frattempo sviluppo altri interessi, i quali però alla fine sfociano tutti volenti o nolenti sul web... e che cavolo!!! Eppure è così, quindi ne faccio una breve, spero, carrellata divisa in cosa mi piace e cosa non:

COSA MI PIACE FARE:

Dormire: dormirei 24 ore su 24, ma ovviamente non posso :P il fatto è che sogno, sogno tanto e a volte finisco i sogni con tanto di titoli di coda LOL il sonnellino pomeridiano non scappa mai ^^ ma alle 9 di sera già crollo! Ok al mattino la sveglia è alle 6,30 ma è così bello dormire quel quarto d’ora in più ^^

Leggere: leggo molto, velocemente e di tutto. Sono pazza per la lettura! A volte al supermercato leggo pure tutto quello che c’è scritto sulle confezioni O.o
I miei libri preferiti in assoluto sono la saga di Tamara De Roma intitolata “I 7 Demoni Reggenti”, scrittrice torinese bella tosta!! Ve la consiglio, io dico sempre che scrive come un uomo!!
Ovviamente vista l’età :P i classici sono ormai storia antica per me, ma saggi su miti e leggende sono sempre i benvenuti ^^ adoro anche libri di archeologia classica e apocrifa ^^ ossia quella che non è direttamente assoggettata alla National Geografic ^^’ ad esempio i libri di Allen come “La bibbia di Enkil”.
Oltre a romanzi adoro i libri di cucina e giardinaggio, detesto fare le cose “tanto per fare”, mi piace SAPERE il significato e il perché di quel che sto facendo o dicendo ^^
In fine ma non ultimi ci sono i fumetti, credo di averne una caterva!! Li trovate in elenco a fine post così man mano lo aggiorno ^^

Cospaly: ebbene sì, mi divertono un sacco! Non ho fatto un granché ^^ per ora Grell e Undertaker di Kuroshitusji, Doitsu (Germania) sadomaso e Ungheria di Hetalia, quest’ultima con mio marito che faceva Austria e la Fra Prussia... insomma è finita a padellate ^_-

Musica: visto che sono una vera cloaca massima per quanto riguarda la lettura ... ovviamente non poteva essere da meno la musica. Adoro tutte le canzoni che mi prendono al primo accordo, di qualsiasi genere, razza, nazionalità e religione... direte: “Religione?” ebbene sì, ho ascoltato delle preghiere indù e musulmane veramente bellissime, e occhio! Sono cantate ^^
I miei preferiti comunque sono i BEAST ^^ e come non potevano, visto che sono nella firma? Ma anche i Tokio con quel bonaccione di Tomoya Nagase (assolutamente il giapponese più bono dell’universo!!), i Linkin Park, gli Him, Andreas Johnson, Bocelli, Mozart, e praticamente tutti gli altri, perché sicuramente almeno una canzone mi è piaciuta... c’è addirittura 50 Cent :P :P :P

TV e Cinema: devo dire che in TV detesto quasi tutto!! L’accendo giusto appunto quando: c’è qualcosa che mi piace, ossia gli ANIME (o comunque tutto ciò che ne deriva^^); e la sera per il filmone in prima serata e poi out!!! :P
Premetto, io ho SKY e uso il My Sky HD, quindi durante il giorno o la notte registro quello che più mi piace, cartoni a manetta ^^ musica j o k pop e documentari interessanti soprattutto di cucina ^^
Per chi avesse SKY e fosse interessato a programmi di cucina Made in Japan, sul canale 533 c’è NHK World, un canale giapponese che al lunedì alle 17.30 presenta le ricette di Harumi Kurihara, la quale per la cronaca ha preso il premio internazionale per il miglior programma di cucina 2010.
Sul canale 534 invece c’è la rete coreana Arirang e il venerdì alle 12.30 c’è Two Chefs.

(Parentesi musicale)Per gli amanti della J-Music sempre su NHK c’è J-Melo alle 20.30 del lunedì.
Per le amanti della K-Music, invece, su Arirang TV, dalle 15 alle 16 ci sono Showbiz Extra e Pop’s in Seoul, dal lun al ven; Showbiz Extra da un’ora il sabato sempre alle 15; e M-Wave la domenica alle 12 ^^ (chiusa parentesi musicale :P)
(Parentesi manga) Per gli amanti di anime e manga su NHK c’è Imagine-Nation alle 20.30 del mercoledì (chiusa parentesi manga).

Per le repliche andate pure sui relativi siti:

www.arirang.co.kr/Tv/Tv_Index.asp

www.nhk.or.jp/nhkworld/

Web: Non avendo un granché di connessione, la mia amica Fra mi porta spesso un bel po’ di drama (j o K o C o T) e anime ... che dire!!! Mi sono innamorata così di Tomoya Nagase... in My boss my hero!! Una figata assurda, un ridere pazzesco dalla prima alla decima e ultima puntata. E, un altro drama che adoro è Coffee Prince, coreano e carinissimo.
Adoro anche fare siti, iscrivermi a forum, e scambiare cavolate con le amiche su faccia di libro ^^ ovviamente quanto riesco a connettermi, con un arretrato tremendo!! -.-
I PC non hanno segreti e la tastiera tanto meno... infatti non si vedono più le lettere ahahah
Su Youtube invece mi diverto un sacco sul canale di SerenityAle, che si diverde a subbare i video creando parodie sfiziose!! Poi ovviamente cerco tutto sui Beast e i Tokio ^^

Personaggi preferiti: Ho il fetish della benda ^_____^ quindi in ogni manga o cartone, il personaggio cecato è mio!!! LOL In assoluto al primo posto c’è il maestro Kakashi Hatake di Naruto, benché il mio primo amore di bambina fosse il cattivo di Goldrake con l’occhio robotico :P passando per capitan Harlock e i vari ciuffi davanti agli occhi ^^
Per quanto riguarda personaggi mitici assolutamente Achille; nell’opera Amleto; nella letteratura orami non c’è altro posto che per Shell il demone dell’invidia del sopracitato “I 7 Demoni Reggenti”, ma effettivamente ha spodestato un suo simile, perché prima c’era il Conte Dracula ^^; nel cinema Makyio interpretato da Tomoya Nagase in My boss my hero, bono e divertente! Un’accoppiata perfetta! Nei film di animazione Jessica Rabbit!!! É un mito!
Come attori ... ovviamente c’è sempre il Jappo-bono ^^ ma adoro Morgan Freeman e i suoi personaggi, Nicolas Cage, Takeshi Kaneshiro (quello di Returner o La foresta dei pugnali volanti), Ken Watanabe, Gong Yoo, Kianu Reeves.

Cucina: non ci crederete ma detesto cucinare!! Sporca e puzza!! E che pizza!!!! Ma mi viene bene e visto che quando si fa serata da me, ci sono sempre minimo 10 persone, volente o nolente devo dare del mio meglio!
Grazie ad anime e manga mi sto buttando sulla cucina giapponese, cinese e coreana. Devo dire che la ricerca dei prodotti mi diverte molto ed è una cucina veloce, da FARE A FIAMMA ALTA!! Cosa che adoro visto che molte nostre ricette richiedono cotture lunghe a fiamma bassa.. ufff che barba!!!

Cibo: tutto tranne la trippa, ho provato anche lo squalo (diuretico), il gabbiano (duro), la cammella con il piccolo in grembo (disgustoso al solo pensiero, ma non potevo dire di no!!!) e un tipo di serpente ^^ ma la trippa NO!!!

Viaggi: ho viaggiato da quando ero in grembo materno fino ai 16 anni, in giro per il mondo con i miei... e ora ne ho la nausea!!! Preferisco e dico “grazie di esistere” DISCOVERY CHANNEL :P :P

Colore preferito: NERO, ho tinto anche i pigiami ed è solo per rispetto verso mio marito che non ho tinto anche le lenzuola ahahah

Elemento: assolutamente l’H2O, non posso farne a meno, sono un pesce, adoro berla, e mi lavo tutti i momenti, è quasi un’ossessione.

Animali: gatti ne ho due, un bastardino di certosino e una tricolore ^_^

Storia (arte cultura e religione): come ho detto sopra, fino ai 16 anni sono stata spesso in giro con i miei, e mia madre è una che, se ti porta in un posto, ti fa imparare tutto. Per lei e per me oggi, è una forma di rispetto verso il paese ospitante. Ho imparato arte, cultura e religione di tutti i paesi del mondo. Il giro delle chiese, dei templi, delle moschee e delle sinagoghe non si contano.
E così ho capito che questi tre elementi vanno assieme, di pari passo in una Nazione, sono IL tutt’uno che forma la storia di quel determinato Paese, necessari a far capire il perché dei problemi moderni, tanto importanti da farmi capire quanto siamo stati manipolati nel corso dei secoli ^^ e infatti non sono religiosa e non credo nella politica ^^

Casa: adoro i complementi di arredo, starei giorni a girare in posti come l’Ikea :P Impazzisco per i bicchieri, mai minimo di 24 :P adoro i mobili da giardino e amo i letti a baldacchino ^^ Nel giardino coltivo le rose, ne ho un centinaio di piante... dopo questo inverno vedremo!!! Mi diverto a coltivare la frutta e ho fatto un corso di potatura appositamente per prendermi cura dei miei alberelli e della mia vignetta ^^
Mi chiamano Mastro Lindo perché sono maniaca del pulito, in realtà ho un olfatto molto sviluppato e quindi detesto tutti gli odori che non siano Lysoform nei bagni e in cucina e Pronto nelle altre stanze LOL
Il mio tipo di arredamento preferito è il rustico, travi a vista, mattoni a vista... un po’ stile taverna ^^ Il giardino selvaggio ma ordinato... detesto il prato all’inglese, preferisco una sana erba di campo... è più spontaneo e naturale!!!

Punti deboli: oltre al fetish della benda, ho quello della clavicola... :P ora devo aggiungere assolutamente gli occhi a mandorla ^_^

Sport: tutti da provare almeno una volta, tutti da vedere almeno una volta. In pratica mi mancano solo quelli sui pattini, ma odio veramente quei cosi che mi stringono le caviglie :P

Sogno nel cassetto: Sapere tutte le lingue del mondo: sarebbe bellissimo. La mia curiosità etimologica è enorme, vorrei sempre sapere tutto sulle parole e da qui l’amore per le lingue straniere... per ora sono ferma a francese, inglese e mi sto buttando sul giapponese e il coreano... se solo avessi scoperto questa meraviglia da ragazza... altro che economia!!!
Non è mai troppo tardi, è vero! Ma si va più a rilento... uuuuhhh come lo confermo!!!!

Consigli spassionati: Non fermatevi mai, non siate mai abbastanza soddisfatti di quel che fate, andate fino in fondo, specialmente se siete giovani, coltivate le vostre passioni e fatele fruttare in tutto quello che vi piace veramente, trasformatele, fatele vostre, non accettate compromessi, la vita è vostra e dovete governarla voi! ^_^

COSA DETESTO VERAMENTE:

I critici e le mode: li torvo assurdi! Perché qualcuno mi deve dire cosa mi deve piacere e cosa meno!!! E non sto parlando solo di show business, nel vestire, nella casa, nel giardino... tutto deve passare secondo il gusto del momento!! Ma stiamo scherzando??? Io dico sempre “sarei nata libera... e vorrei continuare ad esserlo!!!”

La politica: non ci credo e al giorno d’oggi è inutile! Ok ora mi spiego! Ho studiato legge ed economia sia alle superiori che all’università e una cosa che ho capito molto bene è che la politica non ha più senso di esistere! Siamo tutti indistintamente capitalisti, sia chi dice di essere di destra che di sinistra... non hanno più senso queste distinzioni. Non siamo più agli inizi della rivoluzione industriale, agli inizi delle nazioni propriamente dette. I partiti andavano bene allora, per dare una guida, per dare una fazione a cui schierarsi in modo tale da creare le basi. Ma oggi che le basi ormai ci sono, i partiti non hanno senso di esistere e di conseguenza la politica. I Paesi al giorno d’oggi hanno bisogno di una sana amministrazione!!! Qualcuno da assumere, qualcuno competente, stipendiato e che se sbaglia è fuori, è out! Non centinaia di persone da mantenere a vita!!! Non ha senso ed è anticostituzionale visto che dovremmo essere tutti uguali!!! Ma sarà dura!!! (scusate mi sono lasciata andare ahahah)

La lentezza: adoro vivere al massimo, siccome faccio un sacco di cose, ho sempre bisogno di tempo e 24 ore in una giornata sono sempre troppo poche ahahah quindi faccio tutto molto velocemente... come dire? In fretta e bene!!! LOL

Il calcio, inteso come sport ^_- quello delle ossa è un’altra storia :P

E ORA VENIAMO ALLA LISTA MANGA/MANWA:

Ben 163 titoli, per ora, ma poi l’aggiornerò, che adoro e leggo, e rileggo, appena posso ^^

3 Three
51 modi per salvarla
666 Satan
Afterschool nightmare
Ali di cristallo
Anastasia Club
Anatolia story
Anche i ragazzi sognano l'amore
Andante
Angel Sanctuary Gold
Angeli e Demoni
Arcana
Archlord
Arrenditi prof
Arrivare a te
Bakuman
Bastard Deluxe
Batticuore sconosciuto
Beautiful witch
Berserk collection serie nera
Best Works
Black rose Alice
Blade of the phantom master
Blazer drive
Blood +
Blood + Adagio
Blood + Viaggio al termine dlla notte
Blood Alone
Blood Sucker - Legend of Zipangu
Blood the last vampire 2000
Bloody Monday
Body
Brave 10
Brave story
Cappuccino
Captive heart
C-blossom
Cherish
Chonchu
Chrono Crusade
Cortili del cuore
Cronache di un guerriero
Dan Gu
Dance in the vampire bund
Darken than black
Death note
Defense devil
Desiderio
Devil May Cry
Devilman
Double sentiment
DRAIN
Eensy weensy monster
Emma
ES
Eternity
Fairy cube
Fairy Tail
Fate Stay Night
First love limited
Fostine
Fruits Basket
Gals!
God Child
Gray City
Guin Saga
Gung
GWI The spectre
Hack
Hack G.U. +
Hack legend of the twilight
Harlem Beat
Hellsing
High school beautiful queen
Honey Bitter
Horror Collector
I guardiani del sigillo
If
Ikigami
Il canto delle stelle
Il gioco del gatto e del topo
Il grande sogno di Maya
Il mio demone guardiano
Il Signore dei mostri
Inuyasha
Island
Itazura na kiss
Jakals
Kaory Yuki presenta
Kenshin
Kingdom Hearts
Kingdom Hearts - Chain of memories
Kiss and never cry
Kitsukiba
Kuroshotsuji originale
La corda d'oro
La sposa di Habaek
L'equazione del professore
Letter Bee
Lodoss War - La leggenda dell'eroico cavaliere
Lodoss War - La Signora di Pharis
Lodoss War - La storia di Deedlit
Love hina
Love hustler
Lovenista
Magical Lamp
Maximum Ride
Meine Liebe
Mero Puri
Midori's Days
Model
Momchrome factor
Mushishi
My girl
Naked ape
Nana Collection
Naruto il mito
Necreteholic
Negima
Neon Genesis Evanegion collection
No man's land
Non sono un angelo
Otomen
Otomental
Paradise Kiss
Partners
Perfect girl evolution
Rebirth
Record of fallen vampire
Rensi la strega I e II
Rossana, giocattolo per bambini
Royal 17
Sad Love Story
Sex=love2
Sin
Slam Dunk Collection
Sogno e illusione
Tarantaranta
The devil Ororon
The other side of the mirror
Tokyo Style
Touch
Trilogy di Mhio Obana
Trinity Blood
Tutta Chio Saito
Ubel Blatt
Ultimo raggio di luna
Un frammento di te
Una ragazza alla moda
Uragiri
Vampir
Vampire Hunter D
Vampire Kisses - Legami di sangue
Vampire Knight
Vicini vicini
Virgin crisis
Wanted
Wolf guy
World Embryo
Yaya
Yellow
You are so cool
Zetman


Edited by Demon S - 22/4/2011, 20:27
 
Top
Rika~
view post Posted on 19/10/2010, 17:23




Benvenuta!
Io sono Federica e ho 19 anni ^^

Ti apro le sezioni! In che gruppo ti inserisco? ho come l'impressione che sarà quello di Dongwoon XD
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 19/10/2010, 19:17




Ciao, benvenuta!! ^^
Io sono Marika e ho 20 anni~
Buona permanenza <3
 
Top
Demon S
view post Posted on 20/10/2010, 08:20




Ciao ragazze! E grazie del benvenuto ^^ ... ehm sì, Rika, mi sa tanto che hai indovinato :P

Wow! Grazie Japan-Lover... vado a farmi un bel giro appena finisco di lavorare :P
 
Top
Rika~
view post Posted on 20/10/2010, 12:29




XD Ti ho inserita nel suo gruppo ^^
 
Top
Demon S
view post Posted on 20/10/2010, 13:23




Ho visto ho visto... I LOVE YOU!!! ^_-
 
Top
Demon S
view post Posted on 20/10/2010, 14:48




Domandone!!!

Lo scrivo qui perché non sono ancora pratica di tutto il forum e non vorrei aprire cavolate in giro...

ma il FONT (ossia il carattere) della loro scritta B2ST si trova da qualche parte?

Sto setacciando il net e scaricando fonteditor.. che alla fine sono un pacco!! :( ma non lo trovo!!

^_^
 
Top
Ryuu;
view post Posted on 21/10/2010, 16:28




Benvenuta, io sono Alessia ^^
 
Top
Demon S
view post Posted on 21/10/2010, 17:51




Ciao alessiaaaa ^^ aaah vedo che siamo dello stesso squadrone ;)



Edited by Demon S - 22/4/2011, 20:29
 
Top
Demon S
view post Posted on 22/4/2011, 19:30




OK ho aggiornato il profilo così si capisce di più con che razza di matta avete a che fare LOL
 
Top
Demon S
view post Posted on 19/10/2011, 07:31




WAAAAAAAAAA E' UN ANNO CHE SONO QUI CHE BELLOOOOOOOOO!!!! ^^

Tra alti e bassi è già volato un anno in compagnia dei favolosi Beast! devo dire che sono fiera ma che dico! orgoglisa di averli scoperti, seguiti, apprezzati!!!

Al contrario di molte band si sono dati molto da fare: c'è chi in un anno sforna si e no uno o due album, e loro in un paio d'anni sono arrivati a farne ben 5 uno digitale e il magnifico Fiction & Fact... che non smetto di ascoltare!!!

Grazie Jae, grazie Rika, grazie Japan ^_^ non sapete quanto mi avete cambiato la vita aprendo questo forum, grazie per l'aiuto e la costante dedizione ^^

SARANGE
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 6/9/2012, 15:53




OOOh ecco la mia vecchia presentazione ^^ scusate ma dovevo fare copia e incolla con qualche ritocchino ^^
 
Top
ÀïŠñÁ
view post Posted on 27/12/2013, 04:06




thank you so much
 
Top
12 replies since 19/10/2010, 16:13   169 views
  Share