The BEAST for Italy

Volete aiutare i Beast a vincere??

« Older   Newer »
  Share  
>Japan_lover<
view post Posted on 3/9/2010, 03:47




Okay spero di aver attirato l'attenzione XD
Questo topic servirà a coloro che compreranno il prossimo cd dei Beast. Avrei dovuto creare sta discussione tempo fa ma siamo ancora in tempo perchè la data non è stata ancora annunciata ù.ù


Innanzitutto NON DOVETE COMPRARLO DA YESASIA.

So che la maggior parte di voi acquista da lì perchè è affidabile ecc... però le vendite di Yesasia contano solo nelle classifiche GAON, il che non è una brutta cosa, MA il problema è che show musicali come Music Bank e Inkigayo guardano le HANTEO CHARTS. Quindi se vogliamo aiutare i Beast a vincere in questi show dobbiamo acquistare l'album o da negozi coreani (il che è quasi impossibile per noi fans internazionali XD) o acquistare in siti online le cui vendite contano in queste classifiche. Questi negozi devono essere tutti collocati in Corea o vendere la merce direttamente da negozi coreani.

Ora vi linko 3 siti affidabili:

1 - www.dvdheaven.com/ affidabile, vende direttamente dalla corea e le vendite contano nelle Hanteo, MA richiede delle spese di spedizione abbastanza alte.. sta a voi decidere se comprarlo qui XD


2 - www.amazon.com/gp/offer-listing/B00...2&condition=new Amazon è un sito molto affidabile come Yesasia e le vendite contano nelle Hanteo. Il link vi porterà a Shock of the New Era.. non fateci caso XD è perchè dovete comprarlo da quel rivenditore. Io lo comprerò quasi sicuramente da qui.


3 - http://stores.ebay.de/grapemusicland Ebay lo conoscete tutti XD Se acquistate il cd da questo rivenditore (grapemusicland) le vendite conteranno nelle Hanteo perchè vende dalla Corea.


Ci sono altri siti che vendono dalla Corea ma vi ho elencato i più affidabili XD



Poi, un altra cosa da fare per aiutare i Beast è ASCOLTARE LE LORO CANZONI NEI SITI DELLE CLASSIFICHE MUSICALI COREANE.
Ovviamente i siti sono in coreano ma non è difficile. Tutto quello che dovete fare è ascoltare le loro canzoni, anche tutto il giorno se volete. Quando il cd uscirà probabilmente sarà sempre nella homepage quindi non farete fatica a trovarlo XD e poi basta che clicchiate "Play" sulle canzoni.

Questo li aiuterà nelle classifiche digitali, anche queste sono guardate da show come Music Bank e Inkigayo.


1 - www.soribada.com/#/

2 - http://music.naver.com/search.nhn?where=all&query=b2st

3 - www.dosirak.com/

4 - www.melon.com/ di solito a fine anno ci sono i Melon Awards quindi ascoltare le loro canzoni da qui potrebbe aiutarli a vincere anche lì.


Per farli vincere all'Mnet Countdown invece bisogna iscriversi al sito dell'Mnet e votare da lì ma ora non ho i tutorial sotto mano XD



Ok finito XD Spero che voi compriate l'album in uno di questi siti che contano nelle Hanteo.

Se comprate da YesAsia siete delle B2UTYs cattive ç___ç


Non vi sto prendendo in giro XD è davvero una cosa importante.

Quando faranno il comeback e vinceranno o al Music Bank o a Inkigayo, IO voglio essere una di quelle B2UTYs che ringrazieranno.


Ovviamente sta a voi decidere se comprare da Yesasia o seguire questo consiglio per aiutare DAVVERO i ragazzi. ^^

Ah non è una cosa che mi sono inventata io XD ma sono stata contattata da 2 membri del forum internazionale D:
 
Top
KoreanGirl:)
view post Posted on 3/9/2010, 08:52




io per aiutarli il più possibile comprerò il CD da uno di quei siti che hai scritto (:
Comunque grazie per l'informazione ^^
 
Top
Sweet_Key_Shinee
view post Posted on 3/9/2010, 11:22




Credo che lo comprerò dal 2° sito poichè non voglio pagare spese di spedizioni altissime e perchè di ebay non mi fido molto XD
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 17:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Junhyung
Posts:
2,538

Status:


Ops, allora io stavo quasi per diventare una B2UTY cattiva, perchè avevo intenzione di comprarlo da YesAsia nel giro di queste settmane T.T
Grazie mille per l'indirizzamento, credo che lo acquisterò anch'io dal secondo sito sempre per le spese di spedizione...
Per quando riguarda ascoltare le loro canzoni da siti coreani no problem, provvederò ogni giorno XD
 
Top
Rika~
view post Posted on 3/9/2010, 17:42




per lo streaming no problem...lo facevo già 8D
Soribada çWç <3
Ero iscritta su Mnet ma non ricordo più la password ;A;
mi devo iscrivere di nuovo u.u

non ho mai acquistato nulla su amazon O_O è affidabile?
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 3/9/2010, 18:55




Mi fa piacere che qualcuna di voi abbia letto °O° temevo non rispondesse nessuno XD

prego a tutte <3 mi sembrava giusto avvisare anche le fans del forum italiano, così ci rendiamo utili °O°

@Rika: anche io non ho mai acquistato da Amazon, questa sarà la prima volta XD Dicono che sia molto affidabile come YesAsia °O°

Tra l'altro ho notato che molti artisti giapponesi linkano questo sito per acquistare i loro cd quindi penso sia davvero affidabile °w°
 
Top
•{Süss.Lovely.Bad.Girl}•
view post Posted on 3/9/2010, 21:01




io lo comprerò sicuramente da Amazn ù_ù tahnks per l'info <3
 
Top
haruhi~
view post Posted on 5/9/2010, 12:43




ho messo tutti i link nei preferiti °O°
*cade*
lo comprerò su amazon, ci ho già comprato lì ed è ottimo *OO*
grazie <3
 
Top
Yazmin«
view post Posted on 6/9/2010, 08:38




Stupendo *-*
Inzio ad ascoltare lì, e spero di riuscire per i cd >.<
Graziie ♥
 
Top
Demon S
view post Posted on 20/10/2010, 08:33




Bene! Molto interessante! Io stavo comprando tutto su ebay, ma ora differenzierò lo storage!!! ^_^

Votare votare... e ancora votare!!! ^^ Tanto non mi stufo di ascoltarli quindi clicco dove bisogna cliccare ^^
 
Top
Demon S
view post Posted on 20/10/2010, 17:11




OH BONGY!!! Che balla Mastermind!!! ^^ mi piace proprio! Cioè... ho aperto tutti i siti elencati sopra e li sto ascoltando tutti assieme LOL... una fusione BEASTiale!!! XD
 
Top
Demon S
view post Posted on 12/5/2011, 18:09




Oramai io Grapemusicland andiamo a braccetto ^^ è un amore reciproco :P
 
Top
Ryuu;
view post Posted on 12/5/2011, 18:21




Interessante! Ma penso di comprarlo a Roma! ;D
 
Top
love oguri shun
view post Posted on 16/6/2011, 21:22




grazie Marika delle tue preziose info...
ma si capisce qualcosa dai siti coreani??
vado subito a vedere sono molto curiosa......
 
Top
love oguri shun
view post Posted on 16/6/2011, 22:02




mamma mia quante cose non si sanno....per fortuna esistono i forum che sono fonte di informazioni
 
Top
27 replies since 3/9/2010, 03:47   305 views
  Share