The BEAST for Italy

"You and I forever"

« Older   Newer »
  Share  
Jae_in_luv
view post Posted on 4/3/2010, 22:58




ecco che vi scrivo di nuovo xD la solita jae che finisce solo un capitolo xD
prometto che questo lo continuo..sempre se vi piacerà..^^
ecco le solite note
1.non fate caso negli orrori grammaticali..(non sono italiana..le fanfic le scrivo in inglese xD poi le traduco in italiano xD perchè in inglese riesco meglio ad esprimermi..comunque..)

Personaggi:Beast,Mblaq..la ragazza è Horikita Maki (e chiè? un attrice giapponese xD non sapevo piu chi metterci) e altri personaggi che verranno nel futuro

CITAZIONE

Non riesco ancora a crederci..fino a due anni fa credevo di essere una normalissima studentessa..Fino a due anni fa ero ancora la vecchia Maki..figlia di una coppia giapponesi..genitori fantastici..madre e padre affettuosi..
Mi confessarono..che fui adottata..a soli 1 anno..I miei origini?
Sono stata adottata in un orfanotrofio a seoul..in corea....non sapevano niente..sapevano soltanto che ero stata portata lì da una donna..poco piu di 25/30 anni..
L'anno scorso..mi arrivò una chiamata,era la donna che mi aveva portato in quel orfanotrofio..mi raccontò tutto..
Io ero nata il 17 aprile in un ospidale a Busan da una coppia di giovani sposi provenienti da seoul,si trovavano lì per visitare alcuni parenti..quel giorno..appena nata..ci fu un incendio..non si salvò nessuno..tranne i pazienti..ma nessun neonato..soltanto io fui salvata da questa infermiera.mi portò subito ad un altro ospedale..ma non riuscì a trovare i miei genitori..impiego mesi..ma senza risultati.per la disperazione mi portò all'orfanotrofio..
L'infermiera non ha mai smesso di cercare i miei genitori..e dopo 10 anni riuscì a trovarli..tornò a dove mi aveva portato..ma era troppo tardi..io ero già stata adottata..cercò di contattarli..ma niente..Io insieme ai miei nuovi genitori ci eravamo trasferiti in italia..
Grazie a questa chiamata riuscì ad avere informazioni sui miei veri genitori..
Ho trovato il coraggio di chiamarli..mi ha risposto una donna..era mia madre..aveva una voce così calma..ogni giorno li chiamavo..oramai sono rimasta a contatto con loro..e quest'anno ho deciso di andarli a trovare..dopo aver lasciato l'università..posso finalmente andarli a trovare..ho fatto solo un anno di università.ma tanto non mi serve.a liceo ho studiato lingue..lingue occidentali..prima di trasferire in italia ho studiato giapponese (che pensavo d'essere la mia lingua madre),il cinese, e il coreano (mi ci hanno costretto i miei..per qualche ragione che da poco ho scoperto)..

"Avvisiamo a tutti i passeggieri che l'aereo sta per atterrare,pregiamo di chiudere tutti i portatili,cellulari,ipod o cosa sia"

tick..e maki chiuse il portatile..non era riuscito a dormire tanto,nonostante la durata del viaggio, era molto nervosa,emozionata,per la prima volta in vita sua poteva incontrare e vedere i suoi veri genitori..

-Come saranno?come mi devo comportare con loro..come?? pensò maki agitandosi..

L'aereo era atterrato..Maki proseguì fino agli arrivi..
-Ma sarà possibile?? nessuno è venuto a prendermi??
e aspettò..aspettò mezz'ora e arrivarono una massa di ragazzine che urlavano "Beast Beast Beast" con in mano cartelloni varie e nomi varie..
Maki riusciva abbastanza a capire cosa dicevano e cosa era scritto..per quel poco che ha studiato da piccola..
-Beast??chi è ki kwang??doojoon?? che nomi strano.. pensò
Apettò un altro mezz'ora..e nel momento che si è alzato sono usciti fuori dalla porta degli arrivi..6 ragazzi..circondati da guardie del corpo..
-Chi sono?? mormorò
e una ragazza ha cominciato ad urlare fortemente "beast" e dietro anche le altre ragazze..
-Saranno i beast??e chi sono??cantanti??
Maki si guardò intorno..e all'improvisso mirò uno di quei 6 ragazzi..
quel ragazzo non tanto alto ne basso,con i capell neri..quel ragazzo che aveva delle labbra meravigliose.. e un tick lha fatto tornare alla normalità..
si ricordò che doveva andare da una parte..
Decide di prendere un taxi..e andare direttamente a casa dei suoi genitori..con l'indirizzo dato da loro al telefono..

..........................

passarono 10 minuti..e sulla via vede una casa..non una casa.. ma una villa.. 5 volte piu grande dei normali casa in corea..
Il taxi si fermò..
-Eccoci signorina..la casa è questa quà davanti!
-Non è possibile.dice sul serio?? chiese maki stupita.
-Si signorina..è la casa della famiglia Lee..
-grazie..signore..
Maki scese dal taxi.. non le pareva il vero..quella casa..apparteneva ai suoi genitori??controllò l'indirizzo..
-Dovrebbe essere questo..incredibile!!!
E quando si avvicinò alla campanella per sonarlo..un auto si fermò davanti a quella casa..era un auto grande..e da lì uscì due uomini grossi..dopo di loro.. 5 ragazzi uscirono uno per uno..
-E ora chi sono questi tizi? chiese tra se..
uscì per primo un ragazzo alto con la barba(?) non aveva una faccia così vecchia..ma..aveva la barba..non era brutto..
uno di questi 5 ragazzi si avvicinà a lei salutò,sorrise e chiese un foglio dalla guardia del corpo e segno il suo autografo e lo regala a maki..
Maki non sapeva che pensare..l'avranno scambiata per fan..??sono cantanti pure loro??ma quanti cantanti ci sono qui in corea che girano dappertutto?? chiese..la ragazza si fece avanti..
-Scusa..
tutti e 5 i ragazzi si girarono..
-Scusate..continuo.. questo è la casa della famiglia Lee vero??
-Il ragazzo castano s'avvicino..
-Si è casa mia..che cè??
-Ehm..sono venuta qua dall'italia per incontrare i meii genitori..credo di aver sbagliato casa..
e dalla porta uscì una donna..era una donna sui 40/45 anni circa..
Aaaah sei tu..sei maki?? chiese la donna
-buon giorno..si sono maki..
la donna s'affretto ad avvicinarsi a lei..
-Figlia miaa!!!! disse..
non sai da quanto volevo abbracciarti e da quanto volevo vederti..
quella scena era così toccante..che nessuno delle 2 è riuscito a trattenersi le lacrime..
-Figlia mia..entra.. disse la madre.. vedo che hai già incontrato tuo fratello..aggiunse..
-Fratello??


 
Top
*Giuly-chan*
view post Posted on 23/4/2010, 16:29




Oddio un fratello e chi è ?
Ti prego continuala presto *____*
 
Top
silvietta93
view post Posted on 4/5/2010, 21:22




piacere...molto bella vorrei leggere il seguito...
 
Top
ziikziik
view post Posted on 8/9/2010, 13:21




@giuly il fratello è Joon degli MBLAQ visto che Joon fa di cognome Lee spero di essere stata chiara ^^..

mi piace l'inizio jebal continuala ^^
 
Top
millalyv.v
view post Posted on 8/9/2010, 18:30




adoro queste cose!!!!!! :lol:
 
Top
Jae_in_luv
view post Posted on 8/9/2010, 20:13




no prob xDD continuerò +.+ sono contenta che piace pft xDD
 
Top
5 replies since 4/3/2010, 22:58   167 views
  Share