The BEAST for Italy

Doojoon si scusa con i fan e parla del suo viaggio in Africa

« Older   Newer »
  Share  
~Kairis
view post Posted on 26/11/2009, 14:48




image
Come abbiamo rivelato ieri, Doojoon ha fatto un viaggio in Africa per delle fonti che scavano acqua fresca per gli abitanti di un villaggio. Ma questa sua assezza ha fatto preoccuparei i suoi fans, con degli rumors di un presunto abbandono del gruppo.

Comunque, il leader ha postato sul suo Cyworld il 26 dove dice " Mi dispiace per avervi fatto preoccupare e disturbarvi tutti..."

Pensiamo che le scuse non siano necessarie,il ragazzo è un santo.
Comunque in questa foto DooJoon somiglia a Eun Ji Won.
__________________________________
image
Molti sanno dell'improvvisa assenza di DooJoon. Dopo essersi scusato con i suoi fans parla del suo viaggio in Africa.

Solo ieri abbiamo rivelato il motivo dell'assenza del leader che ha mostrato frustazione verso i rumors che sostenvano il suo abbandono dai BEAST dopo la sua assenza dalla MBC Music Core,MAMA 2009 e Spread the Love Concert.

DooJoon dice " Siccome il programma TV doveva rimare segreto non ho potuto dire niente per questa ragione,"e, "Sono iniziati molti rumors che mi hanno frustato molto.Mi scuso molto per aver fatto preoccupare i fans."

"Arrivato in Africa, ho avuto accesso a internet per un momento.Ero in una situazione dove volevo rivelare la verità per fermare gli strani rumors. La mia compagnia però mi ha chiesto di tenere tutto segreto. Qualunque sia la ragione, voglio scusarmi per la preoccupazione che ho causato."

"La realtà in Africa non è buona.Ho visto molti disastri. Con il mio cellulare ho fatto delle foto ai bambini africani mostrandogli per la prima volta le loro facce. C'erano centinaia di bambini che sono stati filmati e io li ho guardati,mi hanno dato un cuore per lavorare più sodo nella vita."

credits: AllKpop
traduzione:~Kairis

 
Top
Queenofmyworld.
view post Posted on 26/11/2009, 15:42




E meno male che si scusa ahah...
ho patito le pene dell'inferno.. ^^ ero preoccupatissima :S
Comunque resta il fatto che è stato tutto per una buona causa...e questo li fa molto onore!!
BRAVO DOOJOON!!!
 
Top
*Eta*
view post Posted on 26/11/2009, 17:37




Dio che ragazzo .___. è stupendo...çOç beata chi se lo sposa ><
bravissimo Doo!
Ma visto che era in africa.....un saltino in italia per mangiare una pizza no?? XD
Grazie mille per la tradu!<33
 
Top
Queenofmyworld.
view post Posted on 26/11/2009, 17:45




CITAZIONE (*Eta* @ 26/11/2009, 17:37)
Ma visto che era in africa.....un saltino in italia per mangiare una pizza no?? XD

giusto GIUSTISSIMO..non ci avevo pensato u.u ahaha eta un genio!!!
bhè di sicuro verrà la prossima volta... :rolleyes: se magariiii
 
Top
Jae_in_luv
view post Posted on 26/11/2009, 18:50




CITAZIONE
beata chi se lo sposa ><

io io io xDD

xDD comunque.. ù.ù non cè niente da scusarsi.è colpa delle fans che non si fidano di lui. ù.ù
 
Top
Queenofmyworld.
view post Posted on 26/11/2009, 18:52




CITAZIONE (Jae_in_luv @ 26/11/2009, 18:50)
xDD comunque.. ù.ù non cè niente da scusarsi.è colpa delle fans che non si fidano di lui. ù.ù

ehm ehm... grazie...^^
ahah no dai io piu che altro mi ero preoccupata che li fosse successo qualcosa di grave ..ahah
sono leggermente drastica... ^_^
 
Top
gclove
view post Posted on 27/11/2009, 13:17




Ma che carino, si è scusato con le fan!!!!
Comunque devo dire che è un ragazzo d'oro, è troppo dolce, che amoreee!!!!
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 27/11/2009, 23:11




mamma mia è proprio un amore sto ragazzo çOç

CITAZIONE
"La realtà in Africa non è buona.Ho visto molti disastri. Con il mio cellulare ho fatto delle foto ai bambini africani mostrandogli per la prima volta le loro facce. C'erano centinaia di bambini che sono stati filmati e io li ho guardati,mi hanno dato un cuore per lavorare più sodo nella vita."

che tesoro ç__ç
 
Top
Chisato
view post Posted on 24/4/2010, 22:23




che cucciolo...
me lo spupazzerei
oltre a cantare e a ballare bene e leader e pure un cucciolotto che tenero
è da sposare
:lol:
 
Top
8 replies since 26/11/2009, 14:48   51 views
  Share