The BEAST for Italy

G.O.O.D Love

« Older   Newer »
  Share  
Jae_in_luv
view post Posted on 16/11/2009, 18:15




Allora..1-non fate caso ci sono tanti orrori grammaticali xDD..Non sono molto esperta nei fanfic.. e poi il mio italiano non è perfetto xDD comunque.. eccovi i dettagli..

Personaggi : principali sono alcuni membri degli mblaq e beast,Kim so eun,Hyunah(4minute),Lina(csjh),Rain e altri....


Eccovi il primo capitolo :

SPOILER (click to view)

Un giorno indimenticabile



Con un aria seria lui confessa...
-Non posso negare ciò che provo per te,sono mesi che non faccio altro che pensarti..
Prende la mano della ragazza e avvicinandosi davanti a lei l'abbraciò
-Non dirmi niente..se non provi i miei stessi sentimenti feriresti i miei sentimenti..ma prima di rompermi il cuore,fammi provare per la prima o ultima volta
l'emozione che ho sognato da tanto tempo..
ad un tratto la ragazza contraccambia l'abbraciò
-Provo i tuoi stessi sentimenti..ma avevo paura che tu mi avresti deriso confessandoti ciò che provo per te..l'attesa è troppo lunga..
Il ragazzo fa un accenno di sorriso..
.Ora sono qui..ma..devi svegliarti..
lei confusa..
-E'??
- Svegliati!!! è mattina!
la ragazza aprì gli occhi e davanti a lei c'era sua madre che cercava di svegliarla..
-Sveglaiti o farai tardi!!oggi è l'ultimo giorno prima delle vacanze di natale.
Si alzò mezza cosciente,si preparò e di fretta uscì di casa
-Maa.. io vado!!
-Non dimenticare di tornare presto oggi..le raccomandò la madre..
Doviamo andare a fare la spesa,oggi al mercato ci sono i saldi!!
Certo urlò la figlia.. Farò il prima possibile.
Salutando la madre prosegui il cammino verso scuola..ma a metà strada si ricodò di aver dimenticato qualcosa..
-Oh santo!! la tuta!! il prof mi ammazzerà!!è la quinta volta che non faccio ginnastica.. non poso dirgli una scusa anche oggi non ci crederebbe.. ci mancava

proprio che pure lui mi dava un voto basso..