The BEAST for Italy

G.O.O.D Love

« Older   Newer »
  Share  
Jae_in_luv
view post Posted on 16/11/2009, 18:15




Allora..1-non fate caso ci sono tanti orrori grammaticali xDD..Non sono molto esperta nei fanfic.. e poi il mio italiano non è perfetto xDD comunque.. eccovi i dettagli..

Personaggi : principali sono alcuni membri degli mblaq e beast,Kim so eun,Hyunah(4minute),Lina(csjh),Rain e altri....


Eccovi il primo capitolo :

SPOILER (click to view)

Un giorno indimenticabile



Con un aria seria lui confessa...
-Non posso negare ciò che provo per te,sono mesi che non faccio altro che pensarti..
Prende la mano della ragazza e avvicinandosi davanti a lei l'abbraciò
-Non dirmi niente..se non provi i miei stessi sentimenti feriresti i miei sentimenti..ma prima di rompermi il cuore,fammi provare per la prima o ultima volta
l'emozione che ho sognato da tanto tempo..
ad un tratto la ragazza contraccambia l'abbraciò
-Provo i tuoi stessi sentimenti..ma avevo paura che tu mi avresti deriso confessandoti ciò che provo per te..l'attesa è troppo lunga..
Il ragazzo fa un accenno di sorriso..
.Ora sono qui..ma..devi svegliarti..
lei confusa..
-E'??
- Svegliati!!! è mattina!
la ragazza aprì gli occhi e davanti a lei c'era sua madre che cercava di svegliarla..
-Sveglaiti o farai tardi!!oggi è l'ultimo giorno prima delle vacanze di natale.
Si alzò mezza cosciente,si preparò e di fretta uscì di casa
-Maa.. io vado!!
-Non dimenticare di tornare presto oggi..le raccomandò la madre..
Doviamo andare a fare la spesa,oggi al mercato ci sono i saldi!!
Certo urlò la figlia.. Farò il prima possibile.
Salutando la madre prosegui il cammino verso scuola..ma a metà strada si ricodò di aver dimenticato qualcosa..
-Oh santo!! la tuta!! il prof mi ammazzerà!!è la quinta volta che non faccio ginnastica.. non poso dirgli una scusa anche oggi non ci crederebbe.. ci mancava

proprio che pure lui mi dava un voto basso..
Ricordandosi ciò la ragazza torno indietro..ma ad un certo punto sentì il suo nome che veniva chiamato..
-So eun sshi!!!so eun sshi..
Si girò e vide l'amica hyunah che correva verso di lei..
-Dove vai?? farai tardi a scuola!!
-Ho dimenticato la tuta.se oggi non faccio ginnastica il prof mi darà un bel 5
-Oggi mia sorella ha ginnastica alla prima ora.. all'intervallo facciamo un salto da lei..^^
-Ma sei un santo hyunah shhi esclamò so eun sollevata..
Riprendendosi dalla corsa..cominciarono a camminare per andare a scuola..
-Che bello!!sospirò hyunah..domani iniziano le vacanze!!le tanto attese vacanze..
-Già..devo anche cominciare a pensare ai regali!!
-Ogni anno mi fai sempre i regali diversi e ogni volta rimango stupita..questa volta voglio farti io un bel regalo..
-A me non importa se è costoso.. mi basta sapere che è fatto con cuore..
-Saante parole eslcamò l'amica..
E cambiando discorso...
-Sai che ho sognato ieri sera?? chiese hyunah sbavando..
-Cosa??
-Ho sognato che tante tavolette di cioccolato venivano da me per farsi dare un morso hihihi..
-Ahahahahaha!!!! sei sempre la solita..Sai invece che ho sognato fino a stamattina??
-Cosa??il principe annoiato?
-Ma smettila di dire così.. comunque si.. ho sognato Hyun joong oppa. che si confessava..mi prendeva la mano
Interrompendo l'amica..
-Ti abbracciava e ti confessavi??eun shi.. l'ho già sentita un milione di volte questa storia..
-Eh ma.sembrava reale!!disse so eun..
-Tutte le volte sembrano sempre reali!!Secondo me dovresti cercare di parlargli!
-Cosa?? no no.. non ho il coraggio.
-Prima o poi dovrai fare qualcosa.. è da 4 anni che sbavi per quel ragazzo..e non capisco proprio che ci trovi di bello in lui..non lo conosci nemmmeno e

figuriamoci se ti conosce..
-Ma che dici.. siamo compagni di classe..conoscerà almeno il mio nome..
-Quel ragazzo è un totale mistero..a scuola è sempre in silenzio,sta sempre lontato dagli altri..con quel libro tra le mani è proprio un secchione..
-Ma smettila.. sarà solo preuccopato per gli studi.. e poi sarà timido non credi?
-Sarà pure timido ma non trovo niente di emozionante nei stare sempre tra i libri..
Passarono 10 minuti e finalmente arrivarono a scuola davanti al canccello..
-Ehy guarda disse hyunah..Il tuo principe annoiato!
-Eh smettila di chiamarlo così ..ti sente!
-Eh allora?credo che ormai dopo questi tempi saprà il sopranome che gli viene dato..
-Arriva esclamò eccitata..
Ad un certo punto so eun si fa avanti..
-Buo..buo..buon giorno salutò so eun con la bocca che le tremava insieme alle mani,e il cuore che le batteva a mille.
Il ragazzo si gira...
-Chi sei?? chiese il ragazzo con il suo viso sempre impassibile..
-Eh??? disse so eun confusa.. sono una tua compagna di classe. so eun!!
E avvicinandosi so eun porge la mano..come ad un primo incontro per conoscersi...ma il ragazzo..
-Chiariamo una cosa...non ho voglia di conoscerti e nemmeno di starti accanto..Cosa pensavi..che fosse un ragazzo facile?E poi fammi un piacere.. stammi

lontano..non voglio avere un presenza negativa con me..Mi ricordo di te.. sei la ragazza sempre distratta che prende sempre voti bassi..
E lì.....silenzio tomba......passarono secondi e il ragazzo proseguì il cammino per la classe..
Da quelle parole,so eun rimane shocckata,il suo cuore ormai aveva smesso di battere..il suo mondo era distrutto.Come poteva sapere che sotto quel viso

impassibile di hyun joong,nascondeva un carattere diavolico e arrogante..Con gli occhi che le lacrimavano caddè a terra..
-So eun sshi!!! esclamò l'amica.. che hai?? riprenditi!!!dimmi qualcosa!! so eun shhi!!so eun shhi!!!
L'amica continuava a cercare di far riprendere l'amica..ma nella mente di so eun si ripeteva le parole di hyun joong
- "Stammi lontano"
Passarono 10 minuti..la campanella era già ben che suonato,ma non c'era traccia di riprese da so eun..Passò un ora e la seconda campanella suonò..
-So eun sshi.. andiamo in classe che sennò ci marcano assenti!!
Nessuna risposta..hyunah era costretta a trascinare l'amica in classe..
Dall'altra parte...a guardare la scena c'era un gruppo di ragazzi..
-Wooow che bella botta che ha dato quel ragazzo!! Ha un cuore di giaccio.. disse un ragazzo..
-Neanche il nostro capo avrebbe avuto di trattare quella ragazza in quel modo..vero capo?? chiese un altro ragazzo..
-Che scena noioso..andiamocene..disse il ragazzo moro che sembra essere il capo..
Intanto le due amiche entrarono in classe...SO eun non aveva nemmeno il coraggio di guardarsi intorno..come poteva affrontare lo sguardo da giaccio di quel

ragazzo che le è spezzato il cuore?......
Passarono ore e ore di lezioni noiose,So eun non riusciva a concentrarsi..e pensava solo al suo modo che crollava..
E finalmente l'intervallo arrivò..
Drrrrrrnnnnn.....suonò la campanella
-Ehy so eun urlò l'amica hyunah.. andiamo da Lina!!
-So eun si alzò ma aveva la testa da un'altra parte..
Andarono nell'aula delle quarte..
-Lina unnie!! esclamò hyunah per salutare la sorella..
-Ci presteresti la tuta??
-Certo..ma.. che è successo a so eun?? chiese la sorella..
-Ora ti racconto..
Hyunah racconto tutto l'accaduto alla sorella..dopo di chè lina si alzò improvvisamente e comincio ad urlare
-Fatemi vedere questo ragazzo che lo distruggo!!!!Non si può trattare così una ragazza!!!sopratutto se è innamorata!!Come fa a chiamarsi uomo una persona del

genere!!!
Ad un tratto anche so eun si alza..
-UNNiee!!! urlò per fermare lina..Per favore lasciatemi in pace per un momento..chiese gentilmente..
E dopo di chè cominciò a correre,sbattendo da tutte le parti,andando incontro a tutte le persone che incontrava,a lei non importava niente..
Continuò a correre finchè non arrivo in soffitta..e da lì si sedette e cominciò a piangere fra se e sè..Non aveva il coraggio di mostrare a tutti la sua

tristezza..il pianto di una ragazza che è sempre stato vivace..Dove è finito la ragazza sempre sorridente??Ormai è stato spazzato via,ucciso da una persona

meschina senza cuore..
So eun continuò a piangere finchè non sentì dei passi che si avvicinavano..a quel punto cercò di scendere dall'altra parte..ma viene fermata..
-Ehy tu!!! esclamò un ragazzo castano dal viso stupendo...
-Che ci fai qui??non dovresti stare qui!!non sai che nessuno può venire qui tranne me e i miei compagni??
-Scusa..non me n'ero accorta disse so eun voltandosi-
Il ragazzo si avvicinò e prese la ragazza stringendola fortemente da rompere il braccio...
-Lasciami stare!! urlò la ragazza in pericolo..
-Ma io mi ricordo di te!!! affermò il ragazzo..
-Sei la ragazza mollata di stamattina!!!
E dal quel momento so eun si ricordò di quella scenza crudele...
-Povera ragazza..Quel ragazzo deve essere un diavolo per trattarti così....Il ragazzo sospirò e continuo..
-Non puoi fare tutte i tuoi piaceri in questo posto.
-Mi dispiace tanto..non avevo intenzione di rubare il tuo posto.mormorò la ragazza imapaurita..
-Facciamo un patto...tu diventi la mia schiava fino alla fine della scuola.
-Ma sei matto!?!?!?!? urlò la ragazza.. assultamente no!!!
-Fai come voi..domani tutta la scuola e le altri scuole vicine saprannno di ciò che è accaduto stamattina..
-Eeeeh???? non puoi!!!
-Sì che posso! affermò il ragazzo..Decidi in fretta.. o tu diventi la mia schiava o tutta la scuola saprà il tuo segreto..
-Aspetta!interrompe la ragazza.. Se vuoi ti darò i soldi.. dimmi il numero e io te lo do.. disse so eun disperata..
-E no no..Così la fai facile.. Io dei tuoi soldi non me ne faccio niente..piuttosto..mi servirebbe una schiavetta.tutti i secchioni della scuola sono ormai

spariti..chissà perchè ahahahahaha!!!!Allora.. che vuoi fare??
Il ragazzo riprese di nuovo il braccio della ragazza stringendola..ma ad un tratto un'altro voce..
-Joon urlò un nuovo ragazzo.. moro con un viso serio..Lasciala stare!!
- Come vuoi capo! obbedì..e fece un passo indietro..
Il ragazzo moro si avvicinò alla ragazza..
-Tu..sarai la schiava del gruppo.domani fatti trovare in questa soffitta alle 8:00
-Ma...continuò so eun con una voce bassa.. Domani è..
-Niente ma..interrompe il ragazzo...Tu non vuoi che la tua storia si sappia in giro vero?? allora obbedisci...
Detto questo Si allontanò..

 
Top
gclove
view post Posted on 16/11/2009, 18:41




Uhhh ma che cattivo Hyun joong!!!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo, mi sembra davvero bella e interessante!!!
 
Top
ziikziik
view post Posted on 5/9/2010, 21:03




sii concordo con te @gclove Hyun Joong è stato perfido ..
 
Top
millalyv.v
view post Posted on 18/9/2010, 15:36




bella!!intrigante!!!
CITAZIONE
Tu..sarai la schiava del gruppo.domani fatti trovare in questa soffitta alle 8:00
-

....non vorrei pensare male (come già sto facendo!)...... :P
no scherzi a parte mi piace molto come inizio!!!!!!
 
Top
3 replies since 16/11/2009, 18:15   109 views
  Share