The BEAST for Italy

"L'amore sorge ad oriente"

« Older   Newer »
  Share  
arianna1616
view post Posted on 14/12/2009, 18:31




scusa ho avuto il tempo dileggerla solo ora *_* comunque è davvero molto bella brava ^_^
 
Top
*Giuly-chan*
view post Posted on 1/2/2010, 14:04




CITAZIONE (Queenofmyworld. @ 1/12/2009, 23:05)
Di nuovo quel nervoso la invade, ma arrosisce al ricordo del loro ultimo incontro.
Quando lui era così vicino,le sue labbra sfioravano la sua orecchia, si ricorda anche quello che le ha detto " ...non fissarmi così,sai mi metti a disagio".Tutto sparisce,la rabbia aumenta in lei ed esplode.
<<no! BRUTTO ANTIPATICO DI M*RD*!!>>

image Ma nooooooo.... non può finire così !!!
Ti prego posta presto !
 
Top
Queenofmyworld.
view post Posted on 1/2/2010, 14:18




ehii grazie ragazze...!!!
e' da tantissimo che non continuo per la scuola prometto che allora mi metto al lavoro xD
 
Top
GIADAPI
view post Posted on 16/5/2010, 18:52




bellissimaaa!!!** non vedo l'ora di leggere il capitolo 7!!XD
 
Top
Queenofmyworld.
view post Posted on 15/6/2010, 16:11




CAPITOLO 7
SPOILER (click to view)
cap 7
Scontri

I ragazzi sono ancora davanti al museo.
Dong Woon si era preoccupato di chiamare la macchina che gli avrebbe portati agli studi televisi.
Durante l'attesa Vivien ed Alessia giocano con una pietrolina trovata per terra,si rincorrono veloci facendo attenzione agli amici accanto a loro. SeungSu fissa con tenerezza Elide che ha colto subito l'occasione per continuare il suo libro, è totalmente preso dalle sue labbra che ripetono a bassa voce le parole.
DongWoon e Valentina sono abbracciati l'uno all'altra,mentre SeungHe è al telefono con una sua amica per raccontargli che stava per andare ad uno studio televisivo per assistire ad un intervista dei B2ST.
Una grande macchina nera, con i vetri oscurati si posteggia davanti a loro. Dong Woon sorride e prendendo per mano Valentina, ci va incontro.
In automatico la porta dell'autista si apre,esce un ragazzo di bell'aspetto che sorride fiero della sua divisa nera.Il suo atteggiamento è premuroso e gentile verso DongWoon,anche se probabilmente avevano la stessa età.
Tutti imitanto DongWoon ed entrano in macchina.
Vivien è esterefatta: ** Il mio tanto desiderato viaggio in Korea è stato veramente fortunato. Insomma, non mi sarei mai aspettata tutto ciò: non solo alla mia classe è capitata per corrispondente la classe dove c'era una pop.star, ma ho avuto anche la possibilità di conoscere tutti i membri del gruppo.Incredibile, chissà quante ragazze, coreane o no,vorrebbero essere al mio posto.Eppure io non mi sento così fortunata:cioè sono persone normalissime, simpaticissime e dolcissime,anzi se avessi saputo prima che facevano parte di una band non mi sarei rapportata nello stesso modo.
In più sembra che due o tre di loro abbiano fatto letteralmente perdere la testa ad Alessia, Valentina ed Elide, e DongWoon e HyunSeung le ricambiano pure!
Praticamente le mie migliori amiche hanno trovato l'amore.BAH.
Bisogna andare così lontano per trovare l'uomo della tua vita?! Bisogna essere anche fortunate visto che se lo son trovate ricco sfondato e bellissimo.**
Il suo sguardo si gira verso Valentina e DongWoon, sempre attaccati,che si guardano con quegli occhi mielosi,sono quasi insopportabili.D'improvviso come una fitta al cuore.
** Bhè, forse le invidio tutte quante.Loro sono state fortunate, il destino ha voluto così per loro.
Invece io sono ancora qui a pensare ad un deficiente che mi ha trattato peggio di una suola di scarpe.Però ogni volta che lo immagino mi perdo nei suoi occhi marroni, così sicuri e pieni di se.
Uffa,VIVIEN, devi togliertelo dalla testa.!!!!
Ecco! Perfetto. sto parlandomi da sola..!! Sto impazzendo.ahahah Si poteva chiedere di meglio?! Probabilmente tutte le persone dentro a questa macchina mi risponderebbero di NO.
Eh certo,sto andando in uno studio televisivo, ad ascoltare una stupida intervista dei B2ST!!BAH,devo essere felice?! Ci sarà pure quell'antipatico di JonHung o JunHYung come si chiama. Yeeeeah!...WOW! **

(Intanto allo studio)
I B2ST sono circondati da almeno una ventina di persone, c'è chi pettina i capelli, chi stende un velo di fondotinta sulle loro pelli già perfette, chi sistema i vestiti per evitare anche una minima piega.Ci sono anche delle telecamere che li riprendono, a cui ogni tanto i ragazzi ci sorridono e dicono qualcosa.
YoSeob si gira verso DooJoon per quanto li era possibile, visto che una ragazza è impegnata ad aggiustargli il ciuffo biondo platino.
<<certo che DongWoon, da quando c'è Valentina, vive su un altro mondo!>>
<<esatto! Come ha potuto dimenticarsi dell'intervista>>
JuhHyung s'inserisce nel discorso.
<<c'è anche il fatto che sono passati pochi mesi del debutto..non possiamo permetterci di fare scemenze>>
Kikwang e HyunSeung si aggiungono ai tre.
<<hyung, non dire così. Va bene si è dimenticato, ma non ha ucciso nessuno.>>
JunHyung non risponde,da le spalle e se ne va a sedere isolato.
KiKwang fa per seguirlo ma DooJoon lo blocca.
<<no lascia stare, sai com'è fatto, oggi avrà la luna storta.>>
<<oppure si è accorto che sta arrivando qualcuno>>
Alle parole di Yo Seob tutti si girano e vedono DongWoon che corre con tutta la ciurma dietro.
Vivien ed Alessia si tengono per mano ed entrano nella stanza.
L'atmosfera e' gelida e i muri bianchi con i freddi specchi non aiutano a migliorarla.
JunHyung alza lo sguardo e incrocia gli occhi di Vivien la quale si rigira di scatto e arrossisce.
Lui sorride compiaciuto.
DooJoon da buon leader prende subito in mano la situazione e richiama DongWoon
<<dai preparati che tra un po dobbiamo salire sul palco!>>
DongWoon china la testa e in silenzio lascia la mano di Valentina e si va a sedere su una sedia.
Tre ragazze lo circondano subito per sistemarlo.
YoSeob che era gia' pronto si alza sulla sedia e propone:<< Ragazze, immagino che non siete mai state in uno studio televisivo.Vi faccio fare un giro??>>
Alessia s'illumina e gridando accetta la proposta.
Vivien sorride, quasi vergognandosi della reazione di sua cugina.
Valentina e SeungHe seguono le amiche con YoSeob in testa.

Il corridoio e' lungo, stretto e di colore bianco.
Alessia, Valentina e SeungHe camminano quasi saltellando dalla felicita', mentre Vivien e' assorta nei suoi pensieri.
**Non e' questo granche, mi ricorda un ospedale, io mi aspettavo un posto piu allegro, con piu colori.Forse e' per trasmettere serieta, la televisione e la musica e' sempre il loro lavoro.**
All'improvviso la sua spalla si scontra con qualcosa di duro e freddo.
Alza gli occhi e di fronte a lei c'e un ragazzo alto e magro.Le ricorda il principe di una fiaba Disney.
Appena incrocia i suoi dolci occhi castani il respiro le manca.
Lui le sorride:<<scusa, non ti avevo vista, tutto bene?>>
Vivien si ricompone:<< si, si ....tutto a posto.>>
Il ragazzo viene chiamato da un altro:<<khun, dai sbrigati !>>, al richiamo corre via.
Correndo si gira ancora una volta verso Vivien e la saluta con un sorriso.
Una volta raggiunti gli altri 5 ragazzi, spariscono tutti e sei dietro una porta nera.
Alessia pizzica sul braccio la cugina.
<<ehy,c'e' qualcuno?! Pianeta terra chiama Vivien>>
<<si, si ci sono..>>
YoSeob scoppia in una grassa risata:<< ahaha Vivi, vivi....sai chi erano quelli?>>
<<no, chi sono?>>
<<sono i 2pm,quello che hai conosciuto e' NicKhun.Poi ci sono Taec,Junsu,Junho,ChanSung e Wooyoung.>>
<<belli.>>
<<ecco...Vivien, vedi di non sognare ad occhi aperti,non provarci neanche,sono bravi ragazzi e ottimi amici, ma con le ragazze non sono altrettanto gentili.>>
Vivien rimane impietrita, non aveva detto niente, eppure YoSeob sembrava leggerle nel pensiero.
Quella sera dopo la performance andarono tutti a cena fuori.
Si divertirono e i rapporti cominciavano a diventare piu stretti.
Tutti avevano sorrisi sui visi, ma quello di Vivien c'era, ma era spento.
Era concentrata,fissava la porta del ristorante,in lei c'era la speranza che i 2pm entrassero per coincidenza in quel ristorante.
La voce di YoSeob si fece spazio nei suoi pensieri : <<non provarci neanche Vivi>>
Immediatamente il suo viso s'incupi' e la sua speranza si spense.
JunHyung la guarda,la sente diversa, sente che c'e' qualcosa che non va.
Si porta alla bocca il bicchiere pieno di birra.
<<ehi Hyung, lo sai che oggi la nostra Vivien si e' presa una bella botta?!>>
YoSeob si e' avvicinato a JunHyung.
<<ah si?? ovvero??!!>> gli risponde incuriosito.
<<si e' presa una cotta per Khun dei 2pm...un colpo di fulmine direi.>>
JunHyung sbatte con forza il bicchiere sul tavolo, si alza ed esce fuori dal locale.
YoSeob rimane immobile,come congelato, non capendo il perche' della reazione del suo amico.
Gli altri smisero per un attimo di parlare,ma senza capire l'accaduto riniziarono a ridere e scherzare.
Vivien guardando JunHyung uscire si senti' in colpa,senza sapere il motivo, ma ricaccio' via subito quel inutile pensiero e torno a sognare quegli occhi castani.
 
Top
GIADAPI
view post Posted on 18/6/2010, 20:25




povero jun!!!XD hihi
bellissimo capitolooo!!!!!u.u
 
Top
Queenofmyworld.
view post Posted on 20/6/2010, 10:51




CAPITOLO 8

SPOILER (click to view)
Il cielo e' ormai sereno,le nuvole che durante la notte avevano fatto tempesta lo hanno abbandonato.
L'azzuro chiaro si riflette sull'acqua limpida del fiume Han che attraversa la citta'.
Il vento soffia leggero,ormai la primavera e' alle porte.
La citta' e' sveglia, forse qualcuno non avra' neanche dormito.
Nell'aria c'e' un atmosfera rillassata nonostante rinizi con il nuovo giorno la stressante routine.
Le macchine sfrecciano veloci nel traffico mattutino, taxi autoscuola e tram litigano per essere i padroni della strada.
Proprio su uno di quegli autobus ci sono le nostre ragazze.
Ancora assonati i loro occhi faticano a stare aperti e di sicuro cederanno durante la noiosa conferenza che le aspetta.
Alessia dorme appoggiata sulla spalla della cugina,la quale si diverte a soffiare sul vetro e disegnare strani ghirigori.Davanti a loro Elide e' ancora immersa nel suo libro,ormai quasi terminato.
Valentina,seduta vicino ad Elide,ha in mano un curioso cellulare con cui continua a giocare.
Una ragazza della classe di Alessia viene attirata da quel strano aggeggio.
<<ehi, scusa se ti disturbo,ma dove lo hai preso?! E davvero bello!>>
Valentina scuote la sua folta chioma nera,come per ritornare nella realta'.
<<ah, si ! Questo e' un COUPLEPHONE,me lo ha preso Dongwoon,solo per messaggiare e chiamare con lui. Qui usa molto.>>
La ragazza rimane a bocca aperta.
<<wow! che fortuna!>>
In silenzio e forse un po' delusa dalla risposta ritorna sedersi al suo posto.
Valentina ormai distratta dal suo mondo,va in cerca di compagnia.Si alza e va da Vivien.
<<vi ! che hai? sembri in un mondo tutto tuo>>
L'unica risposta dall'amica fu un sospiro,cosi' Valentina le pizzico' un braccio.
<<ahi!! ma che fai??>>
<<ma come?! non ti sei manco accorta che ero qui a parlarti !>>
Elide emerge dalla sua lettura,forse interessata dalla conversazione.
<<e' cotta, e' stracotta>>
<<non e' assolutamente vero!>> risponde Vivien diventando tutta rossa.
<<le tue guancie dicono il contrario mia cara>>Valentina si accorge di una scritta sul vetro.
<<khun?!... e chi e' questo Khun???>>
Vivien immerge la faccia nelle mani, il tutto viene nascosto dai suoi capelli.
<<e' ...uno fabmboso...>>
<<eh?!??>>
Valentina guarda Elide cercando di trovare una traduzione alla risposta di Vivien.
<<e' uno famoso, fa parte dei 2pm, lo ha incontrato, o meglio scontrato agli studi ieri pomeriggio...ed e' partita...>>
<<e NON MI DICI NIENTE??!! woowww evvaiiii e anche Vivien e' accopiata!!anche lui famoso!>>
L'euforia di Valentina sveglia Alessia.
<<ma che succede?! siamo arrivati?>>
<<non siamo arrivati, ma manca poco...>> la rincuora Elide.
I dieci minuti di viaggio continuarono tra le domande di Valentina e le risposte vaghe di Vivien.
Alla fine arrivarono davanti ad un enorme edificio.Dava l'idea di essere stato costruito da poco, da uno di quei architetti strambi.
La conferenza era sugli usi e costumi Coreani ed includeva un buffet.
Alessia e la sua pancia non vedevano l'ora di assalire il banco del cibo.
L'ora passo' lenta e le ragazze trovavano qualsiasi pretesto per scoppiare in una risata a denti stretti o per giocarellare un po'.L'unica attenta era Elide,prendeva appunti paurosa di un tema a sorpresa sull'argomento.
Il Buffet invece passo' veloce, o per lo meno Alessia fu veloce a mangiare tutto.
Proprio nel momento in cui si stava lamentando per la pancia gonfia con Valentina ricevette una chiamata.Era HyunSeung.
<<pronto?!>>
<<ale! sono io, volevo solo dirti che stasera andiamo a mangiare fuori,ho chiamato SeungHe ha detto che va bene!>>
<<cosa?! ma solo io e te?ma perche'?>>
<<perche' voglio stare con te!>>
<<ma povera SeunHe rimarra' a casa da sola>>
<< non ti preoccupare verra' anche lei,ci saranno anche DooJoon e YoSeop!>>
<<bhe', se la metti cosi allora...OK!>>
<<bene..a dopo!>>
<<a dopo non vedo l'ora!>>
Valentina si fa subito curiosa
<<chi era?>>
<<era HyunSeung stasera andiamo a cena fuori io,lui, Doojoon,Yoseop e SeunHe>>
<<wow,chissa' dove vi porteranno!>>
<<gia;! di sicuro in un posto al sicuro dalle fan... sinceramente ho un po; paura..>>
<<ale, devi stare tranquilla...HyunSeung mi sembra maturo...sara' capace di mantenere sotto controllo ogni tipo di situazione>>
<<speriamo!>>
*BIP*
<<oh!E' DongWoon>>
Alessia alza gli occhi al cielo..
<<che novita;>>
Valentina esplode in un enorme sorriso.
<<andiamo a cena fuori anche io e lui !!>>
<<bene!!>>
Il pomeriggio passo' lento,le ragazze girarono ancora per qualche museo, mentre i loro corrispondenti erano ancora a scuola.
Arrivo'sera e tutte tornarono a casa.

Vivien ed Elide si buttano contemporaneamente sul letto.
<<ah che giornataccia!sono stanchissima>>
<<io mi sono divertita, ho trovato tutto molto interessante..>>
Vivien lancio' un occhiata di puro disprezzo verso la versione secchione di Elide.
Per sviare la provocazione dell'amica elide si fece strada in un discorso.
<<ho sentito che Alessia e Valentina vanno fuori a cena stasera...con HyunSeung,Dongwoon,DooJoon ,Yo Seop e SeungHe.>>
Elide smise di parlare, rimase stesa a pensare.
Vivien si tiro' su e si butto' vicino a lei.
<<so a cosa pensi, o meglio a chi pensi...ti stai chiedendo cosa fara' Kikwang stasera,giusto?>>
Elide la guardo' con uno sguardo perso, ma che aveva trovato risposta.
<<gia;...vorrei tanto andare da lui>>
<<bhe; perche' non lo fai?>>
Elide balzo in piedi..
<<coosa??? ma sei impazzita???!!>>
<<sai dove abitano! fatti carina e vai! Abbiamo sera libera, tutte sono a divertirsi tranne che noi!>>
<<ma SeungSu??!! ci fara' uscire?>>
Vivien si alzo dal letto e usci dalla camera.
Dopo pochi minuti ritorno' seguita da SeungSu.
<<potete uscire ma non fate tardi...volete che venga con voi?>>
Elide rispose secco;<<no grazie!>>
SeungSu abbasso' lo sguardo, colpito e affondato usci dalla stanza.
<<dovresti trattarlo meglio!>>
la rimprovero' l'amica.
<<sai che non e' lui che voglio!>>
Le due rimasero in silenzio a guardarsi...con pochi sguardi si raccontarono tutto.Tutti i loro sentimenti chiusi dentro di loro erano ormai proprieta' di tutte e due. Nulla era piu privato..i loro occhi erano trasparenti, come specchi una si rispieccava nell'altra.
Un sorriso nacque sulla bocca di entrambe.
Complici in quella serata , s'iniziarono a preparare.

Dopo mangiato, Vivien fini' di aiutare Elide a truccarsi.
Gonna, ballerine e tshirt la facevano sembrare una modella, casual ma carina.
Elide si giro' verso Vivien,la quale le stava aggiustando i capelli.
<<in teoria dovra' esserci anche JunHyung a casa! Perche' non sali pure tu??>>
Vivien si blocco di colpo, a quel nome senti di nuovo la rabbia dentro di lei.
<<no!preferisco di no...staro' ad aspettarti !! Non preoccuparti>>
<<ma Vi! non puoi stare da sola in giro di notte a Seoul!>>
<<okok..allora facciamo cosi... se c'e' salgo se non c'e' aspetto giu'..ok??>>
Elide piu tranquilla si fece continuare a sistemare.
Una volta pronte, salutarono ed uscirono.
La strada se la ricordarono al primo colpo, non fu difficile.
Arrivate al portone suonarono al bottone che aveva suonato quella sera SeungHe.
<<chi e;?>> una voce chiara e dolce rispose subito.
<<sono Elide, scusa se disturbo a quest'ora,mi chiedevo se ti andava di fare un giro>>
Di sottofondo c'erano varie voci, le due amiche si fecero curiose.
ma la loro curiosita' fu subito risolta, una voce femminile si fece chiara.
<<chi e' Kikwang?>>
Dei bisbigli occuparono il citofono per poi sfociare di nuovo nella voce di Kikwang
<<scusami...bhe' sali dai!>>
Elide dopo aver sentito la voce femminile si era coem chiusa in una nicchia..non respirava piu.
Vivien prese in mano la situazione.
<<chi era? JunHyung?>>
Per fortuna dal citofono KiKwang non riconobbe la differenza di voce.
<<no lui e' in studio a provare, dovrebbe arrivare fra poco...era la sorella di DooJoon, sono tutti qua, alla fine lui e YoSeop non sono andati a mangaire fuori.Hanno preferito lasciare la coppietta da sola.C'e pure SeungHe qui.Dai Eli sali!>>
Vivien scosse Elide per un braccio...
lei fece di no con la testa e fece per andarsene.
La prese di nuovo, stavolta con forza e la trascino' nel portone, che intanto Kikwang aveva aperto.
Chiuse la porta e la lascio dentro.
Elide rimase sorpresa a bocca aperta.
<<vai dai! divertiti !!>>
le mimo attraverso il vetro Vivien.
<<e tu??>>
<<io aspetto qui, Junhyung non c'e' e come promesso non salgo, DAI vai!! >>
Elide si scosse e prese sicurezza in se.
Sorrise all'amica e prese a salire di corsa le scale.
Vivien le invio' un messaggio: " mantienimi aggiornata! alle 23.00 qui sotto mi raccomando!"
Sorrise fra se contenta del lavoro che aveva fatto.
Era felice per la sua migliore amica,in se sperava che kikwang finalmente la notasse e la guardasse in modo diverso.
Improvvisamente si rese conto di un problema.
Cosa faceva lei da sola di notte a Seoul?
Prese a camminare lungo la strada...per farsi compagnia canticchiava.
Una macchina l'affianco', spaventata si allontano' di corsa.
Dalla macchina scese un ragazzo alto e magro, i suoi muscoli brillavano alla luna scoperti da una canottiera.I jeans gli regalavano forme delicate e il suo viso era dolce come quello diun bimbo.
Non poteva credere ai suoi occhi.
Era NichKhun.
Vivien rimase immobile dov'era non riusci a fare altro.
Lui le ando vicino.
<<ehy! Scusa, non volevo spaventarti! Davvero! Tutto ok?>>
Vivien fece cenno di si con la testa.
Il suo corpo non rispondeva ancora del tutto ai suoi comandi.
<<bene!Stavo tornando a casa d'allenamento, passando ti ho riconosciuto.Ti ho visto sola, cosi ho chiesto all'autista di fermarsi.Che fai qui?>>
Vivien riusci finalmente a parlare.
<<ho accompagnato una mia amica>>
<<capito..cosi sei sola..bhe' se non hai niente da fare perche' non vieni a farti un giro con me?>>
Vivien sbarro' gli occhi.
<<sempre se ti fidi eh!>> continuo' NichKhun con un sorriso affilato e sicuro di se.
<<mi dovrei fidare??>>
<<diciamo che sono il classico bravo ragazzo, e tu sei la prima persona che mi viene addosso e mi sta simpatica>>
<<basta che andiamo a mangiare qualcosa, sto morendo dalla fame!>>
<<agli ordini sognorina!>>
I due entrarono in macchina.
Vivien pero' aveva la strana sensazione di essere fissata.

JunHyung osservo' la macchina andare via.
Aveva osservato la scena tra i due,la rabbia aveva preso spazio dentro di lui, ma non riusciva a capire il motivo.
Vivien non gli piaceva...troppo allegra,troppo sorridente e positiva per i suoi gusti.
Cosi' leggera e soave.
Eppure...
Sbatte' il portone e sali le scale.
Entro' in casa.
<<hey Hyung!>>
Tutti lo salutarono,ma lui senza rispondere si chiuse in camera.


CAPITOLO 9

SPOILER (click to view)
Cenerentola e la bestia

Elide arrivo' davanti alla porta dell'appartamento.
le sue nocche batterono timide sul freddo ferro.
A risposta la porta si apri' lentamente,si poteve intravedere il salotto,sembrava non essere cambiato nulla da quel pomeriggio di benvenuto.
Ripensando a quelle ore passate a divertirsi Elide sorrise, ma si scosse appena al ricordo di quel bacio mancato con SeungSu.
Una folta chioma di capelli neri e lisci le accarezzo' il braccio.Accanto a lei c'era una bellissima ragazza in un tubo nero che aderiva perfettamente sul suo corpo dalle forme perfette.
Era lei ad averle aperto la porta,doveva essere la sorella di DooJoon.
<<ciao!Benvenuta!>>
Elide rimase soffocata da tanta bellezza,come il fratello aveva quel charme che colpisce.
<<ciao...>>rispose in un sospiro.
<<su, non fare la timida! Gli amici di DooJoon sono anche miei amici!>>sorridendo le porse la mano,con l'altra reggeva un bicchiere pieno di vino.
Elide non pote' fare a meno di notare le unghie perfettamente curate e paragonarle alle sue tutte mangiucchiate.
<<piacere mi chiamo Ji Ae...tu sei Elide giusto?>>
la risposta fu una specie di grugnito.
<<ah! i ragazzi mi hanno parlato molto di voi! Siete state molto fortunate!!>>
Ji Ae sorrise nuovamente ad Elide e la prese per mano.
Quasi trascinandola entrarono in sala dove c'erano gli altri.
Ji Ae poso' il bicchiere sul tavolo di vetro e raggiunse
Yo Seob e DooJoon che , tanto per cambiare, giocavano alla playstation.
Invece KiKwang era seduto al tavolo,davanti al computer,concentrato a scrivere.
Appena si accorse di Elide chiuse velocemente il portatile,come se volesse nascondere qualcosa.
Si alzo' e con passo lento e sicuro di se ando' da lei.
<<ehi,sono contento che tu sia passata!>>
<<grazie..>>
rispose Elide chiedendosi se lo pensasse veramente.
<<come vedi e' una serata tranquilla, niente di speciale.Vedo che hai conosciuto Ji Ae>>
<<si,sembra simpatica...no?!>>
Kikwang non rispose,ma svio' il discorso.
<<bhe' perche' sei passata?! e Vivien dove l'hai lasciata??Siete sempre insieme!>>
Elide nel vedere l'interesse di Kikwang per Vivien provo' una fitta,era inutile, ma la gelosia crebbe in lei.
<<vedi e' un po' una serata no,sono tutti usciti a coppie e Vivien ed io ci siamo ritrovate sole in casa.Cosi' abbiamo pensato di passare e vedere cosa facevate.Lei non e' rimasta perche' ha sentito che Junhyung non c'era.>>
<<ah ! AH! lo sapevo!! Sentivo che tra quei due c'era alchimia!A proposito mi sa che JunHyung stasera stara' da solo in camera,lo dovremmo lasciar stare per un po'.Sembrava davvero arrabbiato con qualcuno..>> pensieroso
Kikwang scoppio'in una risata,orgoglioso del suo intuito d'amore.
Ma si blocco di colpo.
<<....ma ora Vivien dov'e'??>>
Di nuovo quella fitta di gelosia attraverso' Elide, ma in fin dei conti non lo sapeva neppure lei.
Per evitare guai fece una smorfia come per dire:"BHO"
I due rimasero un po in silenzio a guardarsi.
Lei si perse in quei grandi occhi neri,immersa nei suoi pensieri non si accorse che Ji Ae aveva preso Kikwang e lo aveva portato via.
Elide rimase li, imbambolata eli osservo parlare.
Si sentiva a disagio con la sua gonna e le sue ballerine.Mentre Ji Ae era cosi bella, cosi sensuale.
Non poteva competere,era anche ovvio che c'era del tenero tra i due.
DooJoon si accorse della situazione imbarazzante che si creo',come da suo solito prese la situazione in mano.
<<eli, vieni un po' con me e Yo Seob>>
I due la portarono nello studio.
Una volta entrati Elide rabbirividi, di nuovo rivivendo la scena in cui le labbra di SeungSu toccarono le sue.
Yo Seob,spacco il silenzio.
<<eli,a te piace Kikwang!>>
Lei arrossi subbito e tutta paonazza fece cenno di no con la testa.
<<inutile che neghi, si vede e anche tanto.>>disse con voce ferma DooJoon.
Gli occhi di Elide si riempirono di lacrime e scoppio'.
<<e' inutile! Io non posso piacergli! non saro' mai il suo tipo! Tutte si sono trovate il ragazzo, io invece come al solito gli sto correndo troppo.Poi c'e' Ji Ae, e' cosi' bella e si vede che si piacciono.>>
DooJoon la prese con forza e la tiro'a se.Avvolta nel suo abbraccio; scoppio' ancora di piu a piangere.
<<e' qui che ti sbagli.>>
Elide tiro' su con il naso e presto' attenzione.
<<mia sorella e Kikwang erano fidanzati qualche anno fa.Lo sono stati per tanto tempo,ma ora e' finita.Ji Ae pero' e' ancora innamorata di lui, non riesce a dimenticarlo e ogni volta cerca un pretesto per riprenderselo.Lui pero' ormai ha la testa da un'altra parte.Non la ama piu e non sa piu cosa fare per togliersela dai piedi.>>
Yo Seob intervenne<< DooJoon ha cercato svariate volte di parlare a Ji Ae,ma non ci sono storie.Lei continua a non voler accettare la fine di questa storia.Ma stai tranquilla, lui di Ji Ae non ne vuole piu sapere,per lui e' acqua passata.Eli, non preoccuparti>>
Elide alzo la testa e si trovo davanti il sorriso di DooJoon a rassicurarla.
<<devi essere piu sicura di te stessa, accettarti per quello che sei e lottare per quello che vuoi.>>
Yo Seob si uni' all'abbraccio.
<<sono sicuro che lo farai innamorare di te, mia dolce Elide>>


Khun e Vivien sono seduti ad un tavolino.
La vista e' da mozzafiato dalla torre del fiume Han.
Sotto di loro c'e' una citta' intera,ma da lassu' sembra minuscola.
Il ristorante e' di lusso,eppure Vivien non si sente a disagio.Khun e' attento ad ogni cosa, la fa sorridere e la fa stare tranquilla.
Aveva deciso Khun dove andare e aveva insistito ad offrire lui la cena.Vivien si sentiva trattata davvero da Principessa.
Ormai i due hanno preso confidenza.
<<...davvero??!! e cosi' Junho e Taec sono rimasti chiusi fuori dal dormitorio tutt al notte??!!AHAHA>> Vivien scoppio' a ridere.
<<sisi...cosi' imparono a fare i galli in discoteca tutta la notte e a dimenticarsi le chiavi >>
Khun s'incanto' su Vivien...rimase in silenzio per un po'... poi..<<sai..sei bellissima quando ridi..>>
Lei si fermo' di colpo.Le sue guancie stavano per andare a fuoco.Il suo cuore era a mille.
La mano di Khun raggiunse la sua e l'avvolse in una calda presa.
Gli occhi dei due erano come magneti,si attraevano sempre di piu.
<<signori se non desiderate altro, vi porto il conto.>>
I due divisero le mani e ritornarono alla realta'.
<<si grazie, ci porti il conto.>> rispose delicatamente Khun.
Il suo sguardo si sposto' al pianforte al centro del locale.
<<scusi, posso suonare una canzone??>>
<<si certo signore,come vuole lei>>
Khun si giro' sorridendo a Vivien.
<<aspetta qui...>>
Vivien era sbalordita.Non riusciva a crederci.stava succedendo tutto quella che aveva sognato nei suoi sogni migliori.Altro che Andrea!Una star koreana l'aveva portata a cena fuori, in un ristorante di lusso e le stava per dedicare una canzone.
Khun incomincio' a suonare.Le sue dita accarezzavano leggerei tasti e le note scivolavano nell'aria.I suoi occhi incollati a quelli di Vivien.La sua voce cosi' leggera e pura arrivo dritta al cuore di Vivien, che si dimenava agitato nel petto.
Una lacrima attraverso la sua guancia rossa dall'emozione.
I brividi le percorrevano ogni millimetro di pelle, mentre la voce di Khun alleggiava per il locale.
<<....Nothing better..Nothing better then you..>>
Quell'istante cosi' puro,indimenticabile fini.
Le dita di Khun di fermarono e la sua voce si affievoli'.
Un applauso riempi il ristorante.
Vivien si vergogno' e si nascose dietro le sue mani.
<<ehi...non volevo di certo farti piangere..>>
<<scusa>> rispose lei tra i singhiozzi..
<<non chiedermi scusa...sei anche bella quando piangi sai?>> cosi' dicendo le prese le mani e la bacio' in fronte.
Lei spalanco' gli occhi..sentiva il suo odore cosi' forte,quasi su di lei.Era dolce e l'avvolgeva in un alone caldo d'affetto.
Sorridendole la fece alzare.
<<dai andiamo a prenderci una boccata d'aria.>>


Elide, DooJoon e Yo Seop uscirono dalla stanza e trovarono Kikwang solo, nuovamente al pc che scriveva.
<<ehy...tutto bene? dov'e' Ji Ae??>>chiese DooJoon
<<se n'e andata. Abbiamo di nuovo litigato,scusami Hyung...ma ha dinuovo provato a baciarmi>>
Elide provo' l'ennesima fitta al cuore, ma stavolta la mano di Yo Seop si fece spazio sulla sua spalla per consolarla in silenzio.
<<non ti preoccupare...sai come la penso...Bhe' io e Yo Seop accompagnamo Elide a casa.>>
<<bhe' pensavo che...>>
Kikwang non fece in tempo a finire la frase che i tre erano gia; fuori casa.
<<...potevo accompagnarla io...>>si disse fra se.
<<..ehi che fai? adesso parli da solo??>>
JunHyung era finalmente uscito dalla sua tana.
<<ehy Jun! Ascolta io ho bisogno di prendermi un po' d'aria ti va di venire a fare un giro con me??>>
JunHyung rimase pochi secondi a pensare in silenzio.
<<...ma si dai ! Sinceramente ne ho bisgno anch'io>>
<<perfetto!!>>
I due s'infilarono le scarpe e uscirono.


I capelli di Vivien erano mossi dal vento che soffiava forte. Sulle sue spalle Khun aveva appoggiato la sua felpa.
Erano piccoli gesti, che lei adorava e la facevano perdere sempre di piu.
<<khun...Grazie per stasera>>
Lui si giro'...le sorrise e l'abbraccio'.
<<e di cosa..sai, sono proprio felice che la tua scuola abbia organizzato lo scambio, che sei capitata nella calsse di DongWoon e che quel giorno agli studi mi sei venuta addosso.>>
<<se devo essere sincera anche io. Tu non sai che periodaccio stavo passando.Ma da quando ti ho visto agli studi e' cambiato tutto.Ti sembrero' stupida, ma si vede subito che tu sei diverso dagli altri...sei gentile e premuroso..aggettivi che io non ho mai potuto dare ai miei fidanzati.>>
<<vi,anch'io ho provato lo stesso per te. Ma c'e' una cosa che devo dirti.Oggi a cena ti guardavo e ascoltandoti o capito che sei davvero una ragazza speciale.Vedi se noi continuassimo a vederci finiremo d'innamorarci l'una dell'altro.Tra poco tu ripartirai per l'Italia e c'e' anche il fatto che io sono una star,e' gia' difficile avere una ragazza figurati dall'altra parte del mondo.>>
Gli occhi di Vivien si gonfiarono di lacrime, si senti' come Cenerentola, era arrivata la sua mezzanotte.
<<no non piangere, tu non ti meriti di soffrire!Ringrazio di averti vista per caso stasera e di aver passato questa splendida sera con te.Prendiamolo come un'arrivederci non un addio.
non ti dimentichero,e' una promessa.Ci rividremo nei nostri sogni>>
Improvvisamente a Vivien fu chiara tutta la situazione.Khun non aveva torto,sarebbe stato difficile e terribilmente doloroso andare avanti.
Ma non voleva lasciarlo andare cosi.
Prese coraggio,sali sulle punte dei piedi e lo bacio.
Le loro labbra aderivano perfettamente,si aprirono e si lasciarono trasportare dal sentimento.

Kikwang e Junhyung stavano camminando sulla riva del fiume, entrambi erano in silenzio fino a quando Kikwang non lo spezzo'.
<<ti ho visto strano oggi>>chiese.
<<mi sento strano...>>
<<hyung sfogati, lo sai che di me puoi fidarti..>>
<<credo di essermi innamorato per la prima volta nella mia vita..>>
Kikwang si fermo' di colpo',di certo non si aspettava una confessione del genere...
<<bhe' visto che siamo in tema...anch'io mi sono innamorato...>>
JunHYung ne approffitto' per sviare il discorso..
<<ah si e di chi??>>
<<elide..>>
JunHyung sbarro' gli occhi...
<<oddio,non l'avrei mai detto ,anzi credevo che tra te e Ji Ae fosse riscattato qualcosa...>>
<<no, figurati! Ancora stasera ci ha riprovato, ma l'ho rifiutata, Basta con lei ho chiuso un anno fa.>>
<<bhe' mi sembra che Elide ti ricambi, dai suoi comportamenti si direbbe anche parecchio>>
<<tu dici!!???>>
<<hyung,vuoi gli occhiali?? ma la vedi come ti guarda?? come se fossi qualcosa da mangiare.>>
<<davvero?! Bhe' se lo dici tu!>>
Sul viso dolce di Kikwang si disegno' un grande sorriso.
<<devi trovare il modo di dirle quello che provi!>> disse JunHyung
<<chiedero' aiuto a Vivien, sono molto amiche, lei sapra' cosa fare>>
A quel nome sulla faccia di JunHyung si disegno' una strana smorfia.
Kikwang la noto' subito.
<<siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sapevoooo!! AH AH AH! dal primo giorno ho capito che tra di voi fosse successo qualcosa!La bella e' Vivien??>>
<<si...>>JunHyung s'incupi', non amava esprimere i suoi sentimenti.
Ma Kikwang si fermo' di colpo,stavolta sulla sua faccia c'era puro stupore, quasi terrore.
JunHyung non capi' la sua reazione e si guardo' intorno.
Il suo cuore si fermo'.
Davanti a lui c'erano Vivien e Khun abbracciati l'uno all'altra,che si stavano baciando.


CAPITOLO 10
SPOILER (click to view)
JunHyung era pietrificato,Kikwang era dietro di lui sulla sua faccia una smorfia descriveva la preoccupazione per il suo amico.
Il vento soffiava ancora freddo,quasi ghiacciato.
Vivien si stacco' lentamente dal viso di Khun,si sentiva strana.
Ancora frastornata si rese conto di essere osservata.
Si giro' e vide i suoi due amici.
I suoi occhi incontrarono quelli vuoti di Junhyung.Le gambe quasi le cedettero,senza motivo si senti' in colpa.
La sua mano sfioro' le sue labbra,le sue dita bruciarono al tocco.Si sentiva una peccatrice,ma non aveva un perche'.
Khun rimase in silenzio e guardo' i due che si fissarono,improvvisamente JunHyung lo guardo'.
Il suo sguardo era cattivo,un misto di gelosia e minaccia.
KiKwang poso' la mano sulla spalla dell'amico.
"Dai andiamo"
I due si girarono in silenzio e lentamente sparirono nel buio della strada.
"Aspettate!!!" grido' Vivien,fece per rincorrergli ma Khun la trattenne per un braccio.
"Lascia stare, vieni,ti accompagno a casa"
Restarono tutto il tragitto a piedi ed in macchina in silenzio.
La mente di Vivien era in confusione totale,o forse era il suo cuore a comandare?!
*Il suo sguardo, perche' mi ha guardato a quel modo....e perche' mi sono sentita in quel modo.
Era come se fossi diventata piccola piccola e chiunque mi potesse schiacciare in qualsiasi momento.*
Si giro' lentamente ad osservare Khun, seduto in macchina immobile vicino a lei.
*E poi perche' lui e' diventato cosi' freddo?? waaa! possibile che un attimo sei in paradiso e un attimo dopo ti ritrovi all'inferno?*
La macchina si fermo' di colpo,erano arrivati davanti a casa di SeungSu.
Khun scese dalla macchina e ando' ad aprirle la portiera.
Fece un cenno all'autista il quale capi' che doveva attendere e spense il motore.
I due arrivarono davanti al portone.
Khun la prese di forza e l'abbraccio'.
Di nuovo lei fu avvolta dal suo profumo.
"Non volevo che andasse a finire cosi' la serata,non so per quale motivo ma quando e' arrivato Junhyung ti sei stranita."
Nascosta dalle sue braccia spalanco' gli occhi,si era visto cosi' tanto?!
Rimasero in silenzio alcuni minuti,stretti sempre nell'abbraccio.
"Senti,prima di un addio definitivo, voglio organizzare una festa a stile 2PM,voglio presentarti anche agli altri membri"
Vivien si stacco' bruscamente..
"Cosaaa?! Ma..sei sicuro?"
"Vedrai sara' un addio con i fuochi d'artificio...voglio che non tu ti dimentichi di me"
Lei cerco' di parlare, ma il dito di Khun fu piu veloce e blocco' le sue labbra.
"Puoi portare chi vuoi, agli altri non fara' altro che piacere"
Al suono del clacson Khun comincio' a correre via.
"Domani sera alle otto qui!Vi passero'a prendere" urlo' correndo.


Vivien entro' in casa,SeungSu ed Elide la stavano aspettando dalla porta con fare preoccupato.
Appena li vide scoppio' in un pianto nervoso.Elide le si butto' al collo e SeungSu le asgiugo' le lacrime.
I tre stettero' tutta la notte a parlare, Vivien racconto' l'accaduto.Elide resto' a bocca aperta.Non poteva crederci.
SeungSu si intromise nel racconto.
"Vivien,devi sapere che i ragazzi coreani sono molto passionali e romanticoni. E spesso prendono in giro.Questo Khun non mi piace affatto, i 2pm non li seguo e non hanno una buona fama in giro.
Eppure sono cosi' famosi! Comunque,seppur in poco tempo, mi sono affezionato a te e voglio che tu ti viva questo viaggio, quest'esperienza, al meglio. Per cui ti lascero' andare alla festa,ma domani sera dovrai saper mettere un punto.Fuori c'e' qualcuno che ti aspetta e sta soffrendo per te."

Kikwang e Junhyung erano seduti sul divano del salotto.
Il dormitorio era in silenzio, ormai HyunSeung e DongWoon erano tornati dalla cenetta a lume di candela, mentre YoSeob e DooJoon erano appena ritornati dopo aver accompagnato Elide.
Kikwang sospiro'.
"Ahhh...che razza di serata!"
"Guarda, lascia stare!" Junhyung fece per alzarsi ma l'amico lo blocco'.
"Hyung! lo vedi?? sbagli a reagire in questo modo!!"
"Ah si ? Quindi secondo te era meglio se pigliavo a botte NichKhun dei 2pm..."
"No!Assolutamente no! E' solo il tuo modo di fare che' e' sbagliato...sei troppo chiuso in te stesso...per questo Vivien fatica a capire i tuoi sentimenti"
"Parla Mistermidichiarosubitoio!"
"Ehy, la mia e' una situazione diversa, diciamo che me la posso prendere con comodo.Invece per te e' emglio dirle subito quello che provi"
JunHyung alzo gli occhi al cielo e si porto' la mano alla nuca.
"Sai...hai proprio ragione...magari se comincio a farmi notare nella lotta tra i due vinco io..."
"Oh cosi' mi piaci!"
"Kikwang... grazie..." cosi' dicendo Junhyung fece per uscire dalla stanza ma si blocco'.
"Un ultima cosa...non prendertela comoda...se no te la portano via"



Era gia' l'ora di pranzo quando le ragazze finirono il giro culturale di Seoul con la prof.
Da quel momento in poi erano di nuovo libere.Si fermarono a mangiare in un McDonald.
Valentina era sempre attaccata a quel stupido cellulare,mentre Vivien ed Elide annoiate ascoltavano,Alessia che non la smetteva di raccontare la cena della sera precedente.
Ad un certo punto Vivien la interruppe.
"Ah ragazze...non voglio domande...ma stasera voi siete ad una festa con me.."
"Festa?! WOW che bello..dove si va?"esclamo Valentina
" l'ha organizzata Nichkhun dei 2pm e ci saranno anche tutti gli altri membri..."
Alessia e Valentina ritrassero la loro felicita'.
"Ragazze non fate cosi! Dai! Venite! fatelo per me! e' l'ultima volta che potro' vedere Khun"
Alessia si fede seria
"Cuge,sai cio' cosa comporterebbe?? LITIGARE A MORTE con HyunSeung e DongWoon"
"Sono certa che capiranno....daiii" Vivien le attacco' con lo sguardo piu dolce che aveva.
"Ahhh e va bene...okok gli convinceremo." dissero Valentina ed Alessia
Elide invece stava zitta,lei non amava le feste e aveva un brutto presentimento soprattutto per questa.

Le otto di sera arrivarono veloci e tutte e quattro si trovarono puntuali sotto casa di SeungSu.
Erano tutte bellissime,messe in tiro alla perfezione.
Valentina ed Elide avevano due minigonne strette dove s'infilava una camicetta,una l'aveva di colore rosa e l'altra bianca. Vivien e Alessia invece erano piu comode nei loro jeans attilati. La prima gli aveva abbinati ad ad una maglia molla che le scivolava sulle sue curve mentre la seconda,copiando le altre,aveva una camicetta blu. Tutte avevano i tacchi.
Una macchian grigia, che sembrava piu' ad un cammioncino si fermo' davanti a loro.
La portiera si apri' e scese Khun.
Con un inchino saluto le ragazze "Salite pure,Signorine"
Le quattro amiche non se lo fecero ripetere e salirono velocemente in macchina,solo Vivien ci mise un po' di piu' scambiandosi un bacio.Elide le pizzico' il braccio rimproverandola,doveva chiudere la storia.
Arrivarono in un baleno difronte ad un palazzo.
Khun le guido' in un lungo corridoio,era tutto silenzioso, si sentivano solo i rumori dei tacchi delle ragazze.
Solo quando si stavano avvicinando ad una porta si comincio' a sentire della musica.
Khun l'apri' senza esitare,davanti a loro uno spettacolo.
Un enorme stanza era piena di corpi in movimento.C'erano ragazze e ragazzi.Sinuosamente ogni coppia si muoveva in modo diverso, ma sempre a tempo di musica.
Le luci erano suffuse e l'aria nella stanza era pesante.
Le ragazze rimasero a bocca aperta,sembrava che erano capitate nel film Dirty Dancin.
Khun prese per mano Vivien e si butto' nella mischia.
Automaticamente lei prese per mano Elide e si ando' a formare una catena.
Si ritrovarono a fare lo slalom tra quei corpi ballerini,fino ad arrivare al tavolo delle bibite.
Un ragazzo alto e moro si avvicino' a Khun.
"Ehy Hyung finalmente ci porti la tua principessa"
"Ragazze questo e' Wooyoung"
Vivien si mise quasi a fissare il ragazzo:era cosi' bello,dolce e sicuro di se' nello stesso tempo,insomma era favoloso.
Le quattro amiche da brave studentesse di coreano si chinarono e lo salutarono cordialmente.
Una volta alzato il capo si trovarono davanti altri quattro ragazzi.Alessia ebbe un sobbalzo dalla sorpresa.
Khun prese in mano la situazione "Lui e' Taec..." un ragazzo alto e muscolo fece ciao con la mano sorridendo,cosi' facendo mise in mostra i suoi denti forse un po troppo grandi.
"Lui e' Junsu.." piu basso di Taec, si fede avanti e strinse le mani a tutte,soffermandosi su Vivien, come per studiarla. Lei arrossi'.
Khun continuo' le presentazioni" Lui e' Junho" sorrise per salutare e i suoi occhi diventarono piccoli piccoli,fu molto affascinante.
"...e Lui e' Chansung" per ultimo saluto' un ragazzo alto e moro,era il piu' timido di tutti.
"Io proporrei un brindisi" disse Alessia ormai nell'aria di festa, o forse perche' non vedeva l'ora di bere qualcosa..
Chansung,probabilmente avendo trovato una compare, esulto'.
Cosi' Khun organizzo' i drink e Woo li consegno' al gruppo.
"A questa sera! Che sara' una sera indimenticabile"
"Siiiiii" urlarono i ragazzi e dopo aver sbattutto i bicchieri uno contro l'altro se lo portartono alla bocca.
Le quattro amiche si guardarono un po' insicure e gli copiarono.
Da quel momento la vera festa ebbe inizio...
Taec aveva preso per mano Elide e la trascino' in pista.
Junho e Chansung fecero lo stesso con Valentina ed Alessia , che dopo un paio di bicchieri sembravano aver dimenticato i loro ragazzi.
Vivien rimase con Woo e Khun a parlare.A due bicchieri di champagne se ne accompagnarono altri due di vino e cosi' via...fino a diventare un po' troppi.Le risatine diventarono quasi urla.
Anche se Woo faceva solo delle smorfie,lei cominciava a ridere.Cosi' per nulla.
Khun vedendo che Vivien non stava bene si fece aiutare da Woo e la portarono di sopra al piano delle camere da letto.
L'adagiarono lentamente sul letto, ma lei si dimeno' "Sto bene! Ragazzi non vi preoccupate sto bene"
Wooyoung guardo' l'amico che capi' subito.Prese la porta e la chiuse a chiave.
"Ciao woooooooooo~" urlo' Vivien con un sorriso da ebete.
Khun la guardo' e si mise a ridere di cosi' tanta ingenuita'. si sdraio' vicino a lei.
"Rilassati,su su ,non agitarti... shhh...devi tranquillizarti" la rassicuro'.
"Qui con te sono tranquilla"sussuro' Vivien prima di cadere sul suo petto e addormentarsi.


CAPITOLO 11 [LAST]
SPOILER (click to view)
Le ragazze avevano preso confidenza con i loro corpi e con i ragazzi.
I loro movimenti erano sempre piu sensuali e i loro corpi sempre piu vicini.
Elide grazie a quei bicchieri in piu' era scatenata.Taec si era praticamente appropriato di lei, i loro volti erano cosi' vicini che i loro respiri affannati si mischiavano.
Lei chiuse gli occhi e si avvicino'...*SBAM*
Improvvisamente un rumore sovrasto' la musica,la porta sbatte' e fece entrare i b2st.
Dongwoon in testa al gruppo,in viso aveva rabbia pura.
Si erano trasformati in sei vere e proprie bestie.
La gente creo' un gruppo infondo la sala, ormai non ballava piu nessuno e la musica stava da sottofondo a quella scena.
"Dov'e! Valentina! Dove sei" grido' DongWoon

Vivien sobbalzo' e si sveglio' a causa del caos al piano di sotto.Vicino a lei c'era Khun ancora addormentato,decise di non svegliarlo.Corse alla porta,fece per aprirla,ma era chiusa a chiave.
Comincio' a sbatterci i pugni contro"Aprite!! Aprite!!!"
Khun si sveglio' di scatto e corse da lei.
"Stai bene?!"
"Di sotto deve'essere successo qualcosa!Ho sentito delle grida"
Ricomincio' a sbattere i pugni contro il legno.
"Ehy,fermati...calmati..."
"Ci sono le mie amiche li' di sotto, come faccio a stare calma!!" grido' lei e scoppio' a piangere ancora sotto l'effetto dell'alcool.

JunHyung senti' Vivien gridare,lascio' stare la situazione e corse al piano di sopra.
Tiro' due calci secchi contro la porta e questa si spalanco'.
Khun sentendo i calci da fuori prese Vivien e si butto' a terra prima che la porta cadesse su di loro.
JunHyung si trovo' davanti i due per terra.Vivien ancora in lacrime e con la maglia sgualcita,a causa della presa di Khun.
Dentro di lui crebbe la rabbia.Prese Vivien per mano e la trascino' via.
"Lurido schifoso cosa le hai fatto! Cosa volevi da lei! Lasciala in pace"
Khun gli sorrise beffardo, si alzo' in piedi e ando' vicino a Vivien.
Si chino' leggermente e le sussuro' all'orecchio" Vai con lui...e' innamorato di te...ti rendera' felice,piu' di quanto possa io stesso"
Lei resto' immobile, una fitta al cuore con quelle parole.
JunHyung non avendo sentito niente, prese Vivien inbraccio e la porto' via.
Lei ancora frastornata dalla sbornia si lascio' trascinare a peso morto.Uscendo dalla camera
fisso' Khun, il quale le mando' un bacio.
Quello fu il loro addio.

Junhyung scese le scale con Vivien inbraccio.
Al piano di sotto c'erano Valentina ed Alessia in lacrime,mentre Elide era in silenzio ad occhi sbarrati.
I ragazzi stavano litigando pesantemente con i 2pm, ma vedendo arrivare JunHyung finirono quello che avevano da dire e presero per mano le ragazze portandosele via.
La stanza rimase in silenzio, anche la musica aveva smesso di suonare.
Khun usci' dalla stanza e scese le scale.
"Hyung volevi un addio con i fuochi d'artificio e cosi' e' stato" ChanSung cerco' di metterla sul ridere.
"Gia'..."sorrise Khun.
"Peccato quella Elide era davvero carina"intervenne Taec.
"Lascia stare,loro hanno trovato chi le ama veramente" cosi' dicendo Khun ando' dallo stereo.Schiaccio' replay e la festa rinizio'.

I ragazzi si trovavano fuori dal palazzo.
Alessia e Valentina ancora in lacrime ed Elide ancora shockata.
Vivien scese dalle spalle di Junhyung, il quale si preoccupo' subito.
"Stai bene?!"
"Sisi grazie..." rispose Vivien senza guardarlo negli occhi.
Lui la prese per mano "Vieni andiamo a fare quattro passi"
I due mano nella mano si allontanarono dal gruppo. Ma nessuno li disturbo'.
DooJoon si avvicino' ad Elide
"Eli stai bene?Sembri sconvolta"
"Si..Sii...e' che mi sento strana...." balbetto' lei.
Kikwang si fece coraggio e la prese per mano. DooJoon capendo se ne ando'.
"Eli siediti qui..."
entrambi si sedettero sulla panchina li vicino.
"Appoggia la testa sulle mie ginocchia..."
lei ubbidi' subito e lui inizio' a passarle la mano tra i capelli e ad accarezzarla.
"Sai pensavo di dartela in un altro momento,in un'altra situazione, ma mai come adesso penso sia il momento piu adatto.
Entrando a quella festa ti ho visto cosi' vicino a Taec che ho avuto paura di averti perso. Sono stato uno stupido a non avertelo detto prima e averti fatto soffrire con la mia freddezza e con la figura di Ji Ae.Scusa.."
Elide si alzo' e lo guardo',finalmente trovo' risposta in quello sguardo cosi' dolce.
"dirmi cosa..."
"...che sono innamorato di te"
Lui le sorrise imbarazzato e con la mano accarezzo' il suo viso.Sempre piu vicino il loro respiro si fuse.Era diverso.Prima con Taec non le batteva cosi' forte il cuore, non le sudavano le mani, non aveva la gola secca e i crampi alla pancia.Non era innamorata.
Kikwang prese qualcosa dalla tasca,era un foglio di stampante tutto piegato.Lo porse ad Elide.
"Che cos'e;??"
"Aprilo.."
lei lo apri' e lesse " A song for you"
I suoi occhi brillarono di gioia e le salto' al collo.
I due finalmente si baciarono.
Yo Seob e DooJoon videro la scena,si guardarono complici e felici si abbracciarono.
Avvolti dall'atmosfera di amore anche Dongwoon e Valentina avevano chiarito e come HyunSeung ed Alessia si baciarono,facendo cosi' pace.
"Scusa se ti ho fatto preoccupare" disse Valentina a DOngWoon
"ehy...non farlo mai piu'" le sorrise lui.


Junhyung e Vivien camminavano per la strada illuminata dalla calda luce dei lampioni.
"Non ci credo! Non ci posso credere!" scoppio ad un certo punto lui.
"Cosa..."
"Ha cercato di metterti le mani addoso!! che razza di..."
"NO!" urlo' lei..."non e' andata cosi'...lui e' stato gentile con me,si e' preso cura di me.."
Junhyung era confuso. "Davvero?"
"Si.."rispose lei
"Bhe' se le cose stanno cosi" lascio' la mano a Vivien.
Lei la riprese subito..
"Grazie...grazie davvero..."
"di cosa..."
"Di esserti preoccupato per me,di essermi venuto a salvare credendo che ero in pericolo...grazie"
"Spero tu abbia capito il perche' l' ho fatto"
Lei alzo' lo sguardo al cielo la luna brillava su di lei...ricordo' le parole di Khun *" Vai con lui...e' innamorato di te...ti rendera' felice,piu' di quanto possa io stesso"*
Arrivo' alla conclusione.. "Si !"
Lui la guardo' dritto negli occhi...di nuovo quella fitta allo stomaco..la stessa del primo giorno in cui lo aveva visto.
"Vivien.. io.."
"...TI AMO!" fini' lei la frase..
I due si guardarono per mezzo secondo e si baciarono.
Un bacio caldo, lento,pieno d'amore...finalmente il cuore di Vivien batteva forte, batteva per una ragione, batteva per qualcuno.E lui la ricambiava.
Era stata dura capirlo, non e' semplice...bisogna solo capire il proprio cuore.Bisogna solo aspettare.
I battiti dei loro cuori battevano all'unisono..
un "tun tun tun"....un rumore soffocato...piano piano cambia...*trin trin trin * un rumore acuto..
*DRIIIN*
Il suono della sveglia fa sobbalzare Vivien dal letto.
Si strofina gli occhi.
Era tutto un sogno...solo un sogno.
Scende dal letto e va a spegnere la sveglia. Sul muro davanti a lei ci sono i 2PM e i b2st che le sorridono.
"Buongiorno ragazzi".
La ragazza manda un bacio a Junhyung immobile in quel poster,ma nel suo cuore sente ancora quel rumore soffocato.
Il cellulare vibra. Un messaggio. E' Alessia.
"allora?! ti muovi? io ed elide siamo sotto casa ad aspettarti!Dai che facciamo tardi a scuola"
"Aspettatemi,vi devo raccontare un sogno pazzesco!"


Fine...

Questo e' per tutti quelli che vivono sognando ad occhi aperti come me.
Un consiglio.Non smettete mai di farlo.Sognare rende vivi,sognare e' la linfa della nostra vita da comuni mortali.Sognate, immaginate, create il vostro mondo dove rinchiudervi quando la realta' fa paura.
Ma occhio, non chiudete mai a chiave.


Edited by vivs ® - 22/6/2010, 00:59
 
Top
Queenofmyworld.
view post Posted on 24/6/2010, 09:22




grazie ! *.*
 
Top
GIADAPI
view post Posted on 24/6/2010, 19:31




il finale è stato fantastico!
hai un modo di raccontare che ti coinvolge in prima persona!!XD
brava davverooo!!XD
 
Top
Queenofmyworld.
view post Posted on 25/6/2010, 09:36




grazieeeeeeeeeeeeee <3
 
Top
;calliope
view post Posted on 25/7/2010, 16:43




ho appena finito di leggero! *w*
che bello! il finale mi è piaciuto un sacchissimo! *O*
brava!
 
Top
Queenofmyworld.
view post Posted on 27/7/2010, 00:25




grazie *.*
sono contenta che si paiciu!!^^
ne ho inziato un'altra se ti interessa xD
 
Top
;calliope
view post Posted on 27/7/2010, 14:28




CITAZIONE
ne ho inziato un'altra se ti interessa xD

*corre a leggerla
 
Top
ziikziik
view post Posted on 5/9/2010, 23:36




è.. è.. è bellissima.. e poi nel finale mi sono messa a piangere :D complimenti!!
 
Top
Queenofmyworld.
view post Posted on 19/12/2010, 09:26




CITAZIONE (ziikziik @ 5/9/2010, 23:36) 
è.. è.. è bellissima.. e poi nel finale mi sono messa a piangere :D complimenti!!

o.o Davvero?!! Waaaa gomawoo~~
 
Top
29 replies since 12/11/2009, 22:28   697 views
  Share